Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Emilio71 ha scritto:
Ciao a tutti,

innanzitutto condoglianze alla famiglia del povero cacciatore.

Questo è quello che scrivono i 100%animali_sti riguardo la notizia,
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=43778
è inutile che scrivo commenti su quei [censored.gif] .

Qui invece trovate notizie interessanti sul loro capo il.... moka_dj !!!!
http://it.100per100animalisti.wikia.com/wiki/Moka_DJ

Un saluto a tutti.
SONO BASITO PER NON DIRE ALTRO ASSURDO REGA [eusa_hand.gif] SPERO NON MI CAPITI MAI DAVANTI 1 DI QUESTI ALTRIMENTI E' LA VOLTA BUONA CHE FACCIO 1 CAZZATA........... NESSUNO PUO' FERMARE STI QUATTRO COGLIONI?MA IL RISPETTO X LA FAMIGLIA DE QUER POVERETTO DO STA?CMQ E' UNA VERGOGNA LEGGERE CERTE COSE ANDREBBERO CENSURATI ANZI DI PIU' INGATTABUGLIATI TUTTI STI PEZZI DE................. [****.gif]
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Grouse ha scritto:
Forse anche le televisioni invece di fare vedere solo la Brambilla che bacia il suo asino e sparla sempre di noi cacciatori, dovrebbero far vedere queste cose, queste brave persone che si definiscono amiche degli animali e che esultano alla morte di una persona che avrà magari lasciato una moglie e dei figli...non ho parole, siamo proprio in Italia!!!!!!


Ma dai la Bramby lo bacia in pubblico il ciuccio in privato sicuramente i comportamenti saranno molto diversi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

ross78 ha scritto:
CI SAREBBERO DA DENUNCIARLI. ALLA POLIZIA POSTALE.....E SBATTERLI IN PRIMA PAGINA........NON SI PUò CONCEPIRE UN CERTO TIPI DI ATTEGGIAMENTO...SI STà PARLANDO DI UNA PERSONA MORTA CAVOLO...............ANCHE SE ERA CACCIATORE
sono daccordo!!!!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

....100% ANIMALI.....Ma attenzione...che molta gente onesta si comincia a stufare....!!!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

http://www.antennatre.it/

Per chi volesse vedere la trasmissione ma sopratutto mandare sms "amichevoli" ai 100%mentecatti....
Ore 21.00
Mercoledì sera 2 febbraio, una rappresentanza di attivisti di 100%animalisti saranno ospiti da Luigi Gandi su Antenna Tre Treviso
Parleranno di caccia,veganismo e vivisezione!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

veramente vergognoso....come si può essere cosi senza cuore e perdi più senza cervello.....ora capisco il vero significato di animalista..................ANIMALISTA=BESTIA [****.gif] [****.gif] [****.gif] [6] [6]
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

contenti x la morte di un cacciatore che schifo non riesco a trattenermi BRUTTI **** razza di violenti e prepotenti
 

Emilio71

Utente Registrato
Messaggi
288
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

grifonenero ha scritto:
Io invece non auguro la morte a nessuno neppure al mio peggior nemico (che non ho)
ma sono consapevole che le patologie psichiatriche sono MOLTO, MOLTO diffuse.


------------------------------------------------------------
E sembra che siano contaggiose!!!! Armando, ti pongo una domanda da profano a medico:
non e che per caso ci sia in giro qualche virus sconosciuto?????
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

sono queste le notizie che dobbiamo far girare in rete,su facebook specialmente....
sono molto addolorato per la famiglia....mi dispiace molto !!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Concordo pienamente con valdo ulivi è ora che la gente sappia come la pensano questi esseri (nn trovo un aggettivo qualificativo). al di la delle idee e dei credi nn si può gioire della morte di una persona.CHE SCHIFO!!!! i colleghi più virtusi con il pc dovrebbero dare più risalto a questo marciume.
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Per me nulla di nuovo.
Tanto dagli animalisti leggiamo sempre i soliti idioti commenti.
Non mi sembra neanche piu il caso di esserne stupefatti o di fare commenti scandalizzati, sono cosi, poveri.
Se questa è la loro soddisfazione, lasciamogliela. Poveri imbecilli quelli che riportano certi commenti. Ma non diamo piu loro notorietà in questo sito.
Fate pure verdi, a noi non toccate.
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Che idioti.....ragazzi facciamoci valere bisogna mettere in prima pagina del sito tutto quello che dicono per far capire alla gente che si tratta di deviati mentali che devono essere rinchiusi in manicomio!!!
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Oramai non mi meraviglio piu' di niente da questi....
La cosa che mi fa' piu' specie e' che costoro si eccitano alla morte delle persone nella fattispecie i cacciatori.....
Spero che lo facciano chiudere una volta per tutte quel sito e relativa denuncia dei rei....
Ma non c'è nessuno delle forze dell'ordine degli utenti di Mygra che, anche senza rivelarsi, puo' interagire nella fattispecie?
Grazie
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

lucav ha scritto:
Veramente stupidi meritno solo tante ma tante ma tante ....botte!!!!!!!!


----------------------------------------------------------------
eeeee quelle gli sono mancati quando erano piccoli e si intravedeva la loro deformazione....
 
Re: Cacciatore ucciso durante una rapina e 100% animalisti

Forse anche le televisioni invece di fare vedere solo la Brambilla che bacia il suo asino e sparla sempre di noi cacciatori, dovrebbero far vedere queste cose, queste brave persone che si definiscono amiche degli animali e che esultano alla morte di una persona che avrà magari lasciato una moglie e dei figli...non ho parole, siamo proprio in Italia!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto