Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] si vantano tanto che erano circa 60..........primo se arrivavano a 40 è grasso che cola....poi per arrivare a tale numero hanno dovuto unire 3 gruppi
animalisti indipendenti,partito europeo animalista e 100%animalcazzari!solo di migra ci saranno stati almeno il triplo delle persone
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Sti qua l'ambiente l'hanno visto solo in fotografia (forse)... Pensano di salvare gli orsi polari mangiando le golia bianca... Quanta ignoranza!

Cmq in fiera ci saro' e spero di poter incontrare qualche amico del forum!
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Dai cercano solo notorietà, qualcuno di loro dovrà sbarcà il lunario in qualche modo...
il bello è che si autoelogiano da soli sul loro sito,... minacce insulti... non c'hanno niente da perde.
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Caro Clandestino....ho letto solo le prime 5/6 righe del tuo editto. Quando vedo che si vuole a tutti i costi politicizzare ogni cosa mi cadono le b....! Perdonami se non l'ho letto tutto...magari si dicevano cose interessanti...ma da un po di tempo quando sento il nome "politica" mi vengono vertigini, sforzi di vomito e mi sento uno straccio.
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

io ci saro ma questi non mi danno propio fastidio mi fanno solo pena.....................................
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Anc'io vado all'exa ma potresti venire anche a Vicenza!
Vabbè volevo ringraziarti per la ..........FORMULA!
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

botahv79 ha scritto:
MENGA ha scritto:
salvo imprevisti dell'ultima ora sabato arrivo in mattinata e mi fermerò fino al primo pomeriggio,


se sentimo con Luca allora....ocio alle ombre...


ottimo........poi ci si sente

a presto amici [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Io vado peccato che siano nel recinto delle pecore.........................................................................................................................................
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

alessandro_TV ha scritto:
ho fatto un giretto nel forum di quei pazzi e vi giuro che sono rimasto sconvolto da quello che scrivono, dalla violenza che usano nelle frasi, dalla totale mancanza di rispetto verso quelli che la pensano in maniera diversa da loro.
ritengo che sia normale potersi confrontare con gli altri su ogni argomento, ma con quei folli, è impossibile discutere...
mi auguro, che come scrivete voi, siano in pochi, dato che pensavo di andare alla fiera con mia moglie e mio figlio e non vorrei avere problemi.

stai tranquillo e portati la famiglia, tanto se la prendono con comodo ad arrivare infatti al mattino non c'erano l'anno scorso e sono 4 scemi circondati dalla polizia, l'unico fastidio sono gli urli, ma anche tu potrai rispondere [protesta.gif] [protesta.gif] [6]

io quest'anno ci rivado con la fidanzata come l'anno scorso...poverina l'anno scorso l'anno presa di mira con le parole e c'era rimasta male. [meaculpa.gif]
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

ho fatto un giretto nel forum di quei pazzi e vi giuro che sono rimasto sconvolto da quello che scrivono, dalla violenza che usano nelle frasi, dalla totale mancanza di rispetto verso quelli che la pensano in maniera diversa da loro.
ritengo che sia normale potersi confrontare con gli altri su ogni argomento, ma con quei folli, è impossibile discutere...
mi auguro, che come scrivete voi, siano in pochi, dato che pensavo di andare alla fiera con mia moglie e mio figlio e non vorrei avere problemi.
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

giambi ha scritto:
Caro Clandestino....ho letto solo le prime 5/6 righe del tuo editto. Quando vedo che si vuole a tutti i costi politicizzare ogni cosa mi cadono le b....! Perdonami se non l'ho letto tutto...magari si dicevano cose interessanti...ma da un po di tempo quando sento il nome "politica" mi vengono vertigini, sforzi di vomito e mi sento uno straccio.

Non è che sk vuole pubblicizzare si dice la verita. se Questi erano comunisti lo si diceva uguale. Per anni si è detto che i nemici della caccia stavano sinistra ora sappiamo che dobbiamo guardarci da tutte le parti!!!! Stretti in una morza! [42]
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Anche se questi imbecilli non fanno sicuramente paura....attenti alle vostre auto in sosta nel grande parcheggio incustodito. Ho sentito dire che procureranno più danni possibili.
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

franz85 ha scritto:
Sapete cosa faranno???

Come da tre anni a questa parte urleranno qualche slogan poi se ne andranno a casa con la coda tra le gambe...e la maggior parte sono scoppiati di destra che si sono finiti con le pasticche!

Hanno una paura di prendere delle manganellate che non si azzardano minimamente a muoversi dal recinto che gli predispongono, come le pecore..

e' precisamente cosi' che succede.... e saranno meno di una cinquantina.....
 
Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

mai più di 30-50 persone...quindi nemmeno da pensarci.
In fiera enrtrano 20.000 persone..se non di più..fate voi due conti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto