Re: Leggetevi questa!!

son tutti segugi, magari smarriti dietro una lepre, o abbandonati da stronzi, cacciatori e non.
sull'articolo niente da dire, "sti cristiani nun sano manco i chi parlano".
 
Re: Leggetevi questa!!

Ma non si possono denunciare? Se dicono che una categoria (i cacciatori) ha commesso un reato, (abbandono di animale da compagnia) devono essere in grado di provarlo in giudizio, altrimenti è diffamazione (in questo caso con l'aggravante del mezzo stampa, visto che è pubblicato in internet).
Non abbiamo qualche avvocato, nelle nostre fila?
 
Re: Leggetevi questa!!

Eric87 ha scritto:
Ho letto anche i commenti...mi sto trattenendo dallo sporconare,tratto la mia bretoncina meglio di qualsiasi altro cane,la tengo pulita,prima mangia lei poi mangio io...mi fermo qui!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] dovrebbe essere cosi per tutti!
 
Re: Leggetevi questa!!

Purtroppo non siamo difesi dalle associazioni. E' così da molti anni. Ve lo ricordate da Vespa chi ci ha difeso? Il presentatore di linea verde!
 
Re: Leggetevi questa!!

Willow_01 ha scritto:
Ma non si possono denunciare? Se dicono che una categoria (i cacciatori) ha commesso un reato, (abbandono di animale da compagnia) devono essere in grado di provarlo in giudizio, altrimenti è diffamazione (in questo caso con l'aggravante del mezzo stampa, visto che è pubblicato in internet).
Non abbiamo qualche avvocato, nelle nostre fila?
[eusa_clap.gif] mi chiedo perche noi cacciatori non facciamo mai nulla!!! vabbe la risposta è scontata, perche le ostre associazioni fanno ridere...
 
Re: Leggetevi questa!!

falco8 ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Ma non si possono denunciare? Se dicono che una categoria (i cacciatori) ha commesso un reato, (abbandono di animale da compagnia) devono essere in grado di provarlo in giudizio, altrimenti è diffamazione (in questo caso con l'aggravante del mezzo stampa, visto che è pubblicato in internet).
Non abbiamo qualche avvocato, nelle nostre fila?
[eusa_clap.gif] mi chiedo perche noi cacciatori non facciamo mai nulla!!! vabbe la risposta è scontata, perche le ostre associazioni fanno ridere...

Ma non avete ancora capito che le nostre associazioni, quasi fossimo noi in torto, cercano solo di "insabbiare" ogni vicenda ??
Basta che NON si parli di caccia in giornali e tv, questo conta.
Cosi la gente non ci pensa, non ci sono battaglie da combattere... e.. "si sopravvive" tutti, associazioni in primis....
 
Re: Leggetevi questa!!

Ho letto anche i commenti...mi sto trattenendo dallo sporconare,tratto la mia bretoncina meglio di qualsiasi altro cane,la tengo pulita,prima mangia lei poi mangio io...mi fermo qui!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto