Re: la rossa ci attacca ancora

Vi prego di non insultare,l'ho detto molte volte,ma si vede che non mi so spiegare bene.
Si tratta di reato penale,anzi più reati penali,tenendo conto che si tratta di un Ministro della Repubblica,buono o cattivo che sia.Siamo gente onesta e liggia al dovere e al rispetto della Repubblica,siamo galant'uomini,padri di famiglia,figli,nonni e soprattutto siamo cacciatori.
Non date la soddisfazione di passare dalla parte del torto.
PREGO I MODERATORI DI INTERVENIRE,CANCELLANDO I POST COMPROMETTENTI.
Scusate il maiuscolo.
 
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Punti
6
tg di italia1 ore 12,25 la rossa spara a zero sulla caccia.Basta,questo vuole dire come dice grifone nero in un'altro post che la ministra è spalleggiata alla grande dal premier.Sono sconcertato da tutto ciò,e sono anche colpevole in parte, hanno preso anche il mio voto.NON SUCCEDERA'PIU' !!!! è uno schifo,i problemi dell'Italia sono ben altri,spero che sia la loro Waterloo.....
 
Re: la rossa ci attacca ancora

Quando i media trasmettono certi servizi sulla caccia,divulgando false verita' e sopratutto quando ci si sente traditi da chi ti aveva illuso da un sacco di promesse poi mai mantenute e' veramente difficile controllarsi.
Il ministro Brambilla comunque se continua di questo passo mi sa che prima della fine riuscira nel proprio intento,visto che nessuno si e' azzardato a dargli contro nonostante sia cosi esplicito che sta infangando la caccia e chi la pratica nel rispetto delle leggi e dell'ambiente.
Purtroppo noi cacciatori siamo troppo divisi anche nel nostro interno e difficilmente riusciremo
a controbbattere.
 
Re: la rossa ci attacca ancora

anche stasera su canale5.........carezzava un ciuco........perche' di siuro si fara' tromba' anche dopo..........perche' per tromba' un'affare a quella maniera bisogna esse proprio ciuchi!!!!!
 
Re: la rossa ci attacca ancora

walker960walker ha scritto:
Vi prego di non insultare,l'ho detto molte volte,ma si vede che non mi so spiegare bene.
Si tratta di reato penale,anzi più reati penali,tenendo conto che si tratta di un Ministro della Repubblica,buono o cattivo che sia.Siamo gente onesta e liggia al dovere e al rispetto della Repubblica,siamo galant'uomini,padri di famiglia,figli,nonni e soprattutto siamo cacciatori.
Non date la soddisfazione di passare dalla parte del torto.
PREGO I MODERATORI DI INTERVENIRE,CANCELLANDO I POST COMPROMETTENTI.
Sculate il maiuscolo.


quoto al 100%... e mi dissocio dai colleghi cacciatori che offendono gratuitamente le persone che non condividono la nostra idea.. non mi pare giusto.. la libertà di parola è un diritto di tutti ... sta a noi difenderci con le giuste armi... senza offendere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto