Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Emilio71 ha scritto:
Una preghiera per lo sfortunato tassista.
mi associo,ma secondo me non l'hanno ucciso x il cane
quella era una assurda giustificazione al loro gesto,un pretesto

l'hanno fatto cosi,x che sti FIGLI DI **** **** ZOCCOLA se volevano divertire

comincio a dubitare della negatività della pena di morte
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Il nesso tra le due notizie può risiedere nella considerazione sempre più evidenti, talvolta morbosa, guadagnata dagli animali da compagnia, che fungono da surrogato di affetto, in un mondo che è sempre più volto all'isolamento; infatti oggi vengono privilegiati i contatti su facebook piuttosto che le amicizie strette in piazza, in palestra, o addirittura in ufficio, dove le carriere professionali a ritmi esasperati ed altamente competitive, ci inducono alla reclusione in casa per la stanchezza di una intera settimana, perdendo il contatto reale con amici e parenti. Un cane, una gatto, una tartaruga, un canarino.....li trovi sempre lì, pronti ad accoglierti all'arrivo a casa con la sola aspettativa d'esser nutriti! La novità del gelato è la solita trovata commerciale di chi astutamente cavalca le contraddizioni del genere umano e ci guadagna! L'episodio del tassista malmenato, non se ne conoscono ancora bene i contorni, ma sembra proprio frutto del delirio di un esaltato manesco, visti i suoi precedenti, che probabilmente avrebbe aggredito chiunque anche con altri pretesti! Noi cacciatori, che siamo obiettivi e non biechi come gli animalari, non dovremmo certo cadere nell'errore di dipingere un imbecille come un paladino degli animali pronto a scagliarsi su un essere umano, quale monito per gli amanti degli animali! Di questo si è trattato, ma bisogna capire chi è costui, certamente un facinoroso che non si erge a paladino degli animali ma andrebbe decisamente punito per un'azione deprecabile nei confronti di un malcapitato, che si è visto sbucare un cane, non a guinzaglio come dovuto nei pressi di una strada pubbica, quindi senza colpe oggettive! Possiamo solo esprimere tantissima solidarietà al taxista e rivolgere un invito agli ambientalisti: "prendete esempio, evitando di strumentalizzare notizie a sfondo animale, contro i cacciatori ad ogni costo, ed attivatevi piuttosto, in qualità di cittadini, a sensibilizzare ad un comportamento civile i vs iscritti, anche se dovesse essere investito il proprio cane, altrimenti, alimentare sempre climi di tensione e ritorsioni ci porterebbe solo a conseguenze ben più spiacevoli! Noi, che essendo autorizzati all'uso di fucili per scopi venatori, conosciamo il senso di responsabilità ed i rischi che un'arma comporta, siamo sempre accorti a non danneggiare vite umane, fate altrettanto.........! [3]
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

L'antropizzazione dell' animale da compagnia.
Che prelude in un futuro più o meno lontano all'idea di togliere la carne dalla alimentazione dell' uomo.
Fortunatamente comunque non ci sarò !
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Tu esageri sempre comunque penso che prima di togliere la carne dall'alimentazione dell'uomo ne passi ancora
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

walker960walker ha scritto:
franz85 ha scritto:
Io credo si sia già oltrepassato il punto di non ritorno.
Il disvalore della vita di una persona rispetto a quella di una bestia è oggi più che mai realtà.

Roba da pazzi, figlia della società dei consumi e del benessere.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
D'accordissimo al 1000X1000,ormai si è superato il limite.Mi chiedo ; adesso,il figlio,il fratello,il padre,cosa dovrebbero fare a questo"signorino" o "signorini,perchè sembra siano stati più di uno e ci sarebbe anche una donna tra loro.
Questo è il risultato della propaganda spropositata e falsa che fanno questi animalisti,senza sapere i danni che creano alla razza umana.


Animalari o no.... Abbiamo toccato il fondo!!!! Non guardo più il Tg perchè ho il vomito!!!!!!
..e la cosa che mi da fastidio è la mancanza dell'applicazione della legge!!! [censored.gif]
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

franz85 ha scritto:
Io credo si sia già oltrepassato il punto di non ritorno.
Il disvalore della vita di una persona rispetto a quella di una bestia è oggi più che mai realtà.

Roba da pazzi, figlia della società dei consumi e del benessere.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
D'accordissimo al 1000X1000,ormai si è superato il limite.Mi chiedo ; adesso,il figlio,il fratello,il padre,cosa dovrebbero fare a questo"signorino" o "signorini,perchè sembra siano stati più di uno e ci sarebbe anche una donna tra loro.
Questo è il risultato della propaganda spropositata e falsa che fanno questi animalisti,senza sapere i danni che creano alla razza umana.
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Mi associo....condoglianze.
Non per asprire gli animi,ma come detto prima,queste affusioni spropositate che vediamo in tv,ecco cosa ne scaturisce.Sono daccordo nel rispettare ed amare gli animali domestici,senza trattarli come uomini,perchè soffrono,ed è questo quello che non si vuole capire,credendo di fare il massimo per cani,gatti ecc....si crea solo una loro sofferenza e quindi maltrattamento.Altro che protezionisti!!!!!!!!
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Rudi4x4 ha scritto:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_6/centro-trasfusioni-sangue-cani-gatti-veterinaria-1703897077670.shtml



se per noi "umani" per una TAC ci voglioni 6/8 mesi...per i cani e gatti va bene tutto!!!


[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] ...... [1] ....... [5a] !!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Gelato per cani e tassista aggredito: c'è un nesso?

Io credo si sia già oltrepassato il punto di non ritorno.
Il disvalore della vita di una persona rispetto a quella di una bestia è oggi più che mai realtà.

Roba da pazzi, figlia della società dei consumi e del benessere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto