Re: distrutta sede dei cacciatori

credo che come siano state avviate indagini volte a rintracciare gli autori dell'assalto alla cisl di roma sia necessario fare altrettanto in questo caso.le violenze vanno bloccate sul nascere da qualsiasi parte vengano e speriamo gli arrestino presto.
 
Re: distrutta sede dei cacciatori

che vergogna, speriamo che i malviventi siano identificati e arrestati.. tra l'altro leggete qui che roba il bergamasco sta divenendo sempre più simile al far west:


Sparano alla lepre bianca
Cacciatori denunciati ad Ardesio

Continua senza sosta l'attività del Nucleo Ittico Venatorio del Corpo di Polizia Provinciale per
prevenire gli illeciti in materia venatoria. Nel Comune di Ardesio in località Roccolo della Corte, la pattuglia del Nucleo Ittico Venatorio, impegnata nella vigilanza venatoria in Zona Alpi, ha individuato alcuni cacciatori che con l'ausilio di cani segugi hanno cacciato e abbattuto una Lepre Bianca o Variabile (esemplare appartenente alla tipica fauna alpina non cacciabile da quasi vent'anni e quindi non inserita nell'elenco delle specie prelevabili secondo il Calendario Venatorio Provinciale. Soltanto la Lepre Comune è cacciabile in provincia di Bergamo).


I cacciatori sono stati immediatamente identificati e uno di loro, dopo un tentativo di occultare la lepre abbattuta nel bosco, ha ammesso le proprie responsabilità e riconsegnato l'animale agli agenti che hanno provveduto a contestare il reato di abbattimento di specie appartenente alla fauna tipica alpina, nonché a sequestrare la selvaggina e l'arma utilizzata. La carcassa dell'animale è stata poi conferita all'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Bergamo per finalità di studio.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/322707/
speriamo che anche sti due non la passino liscia...
 
Re: distrutta sede dei cacciatori

bhè intenzionale o no è un reato che deve essere punito! nel dubbio non dovevano sparare... spero che li tengano dentro a lungo! così come quei devastatori maledetti che devono essere beccati!
 
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Punti
6
nella notte fra lunedi 4 e martedi 5 ottobre è stata distrutta la sede dei cacciatori a roncola di treviolo in provincia di bergamo.E' stato un'assalto in piena regola,hanno devastato tutti gli ambienti e imbrattato i muri con scritte offensive verso i cacciatori.Il gruppo di roncola di treviolo è molto benvoluto e amato nel paese,si occupano del sociale e hanno fatto numerosi interventi a favore dei portatori di handicap.Inoltre sono state rubate attrezzature agricole che erano tenute in un ripostiglio.http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... ....QUESTI SONO I NOSTRI CIVILISSIMI ANTAGONISTI [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: distrutta sede dei cacciatori

Rispondo per il fatto della lepre: non penso abbiano abbattuto la lepre in maniera intenzionale, in questo periodo dovrebbe essere con il pelo marrone come tutte le altre.
 
Re: distrutta sede dei cacciatori

io mi chiedo perche' i 60 agenti dei N.O.A. non li mandano a cercare quei d.......i di verdi che oltre a rompere le sedi si permettono di entrare nel mio terreno e quello di molti altri ( di notte ) e distruggerci i capanni ! forse perche' e' piu' comodo appostarsi a 100 metri da un capanno tutta la mattina e aspettare che commetta un illecito ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto