Willow_01

Utente Registrato
Messaggi
390
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Copio incollo dal Blog: L'antro dell'apolide (un blog di centrodestra che seguo con interesse)
http://www.tocque-ville.it/usercontrols ... id=2864362

Contrordine, compagni. Dal 3 al 6 giugno scorsi, nella amena cittadina spagnola di Sitges, i potenti del mondo si sono riuniti per parlare. Non ne sapevate niente? Certo, non era una riunione per tutti, ma il 58° incontro del Bilderberg Group. I potenti si sono occupati del cambiamento climatico. Ovvero del raffreddamento globale. Ci avete massacrato gli zebedei per vent’anni e ora era tutta una frottola? Da domani cancellerete tutte le tasse ed i regolamenti che ci avete imposto, vero? Come? Non ci pensate neanche? Beh, in tal caso, Houston, you have a problem.

Tante volte l’ho detto, stavolta lo faccio. Il post pubblicato da James Delingpole sul blog che tiene sul sito del “Daily Telegraph” è veramente magistrale e dice quello che l’Apolide pensa da anni sulla setta malefica degli ambientidioti, degli enviro-Nazis che da anni spargono menzogne ed odio per giungere al sol dell’avvenire comunista con la scusa dell’ambientalismo. Ogni commento che potrei fare sarebbe veramente superfluo. Meglio leggere le pesanti accuse lanciate da Delingpole e, magari, proporsi come giurato (o volontario per il plotone d’esecuzione) per il grande processo ai furbetti del certificato verde, ai truffatori del pannello, ai lestofanti della lampadina. Oppure potreste solo lasciarmi quel bel tomo di Mario Tozzi. Avrei la punizione giusta per lui: visto che qualche demente gli ha intitolato un asteroide (i dati orbitali li trovate sul sito del JPL Small Body Database), proporrei una replica della missione Deep Impact, utilizzando la sua testa vuota come impactor. Oppure, se la cosa fosse troppo costosa, lo consegnerei ai pescatori di Portoferraio e Piombino: sono sicuro che saprebbero benissimo come “ringraziarlo” per il fervore da vero ambientidiota usato nella gestione del Parco Marino dell’Arcipelago Toscano.
(e di tutti gli altri ambientidioti e enviroNazi italiani, aggiungo io)

—————

Il raffreddamento globale ed il Nuovo Ordine Mondiale
James Delingpole
Originale (in inglese): The Daily Telegraph
Traduzione in italiano: Luca A. Bocci

Bilderberg. Sia che voi crediate che si tratti davvero di una parte di un complotto sinistro che porterà inesorabilmente a qualche forma di governo planetario sia che pensiate che si tratti solo di un’innocente riunione per discutere dei problemi del mondo, non si può negare una cosa: che sappia sempre da che parte tiri il vento. (Grazie a: Will/NoIdea/Ozboy)

Nel suo incontro di giugno, tenuto a Sitges, in Spagna (senza che nessuno ne parlasse e tenuto a porte chiuse, come da tradizione del Bilderberg), alcuni degli amministratori delegati più potenti del mondo si sono incontrati con accademici importanti e politici di spicco. Tra di loro il presidente della FIAT, il procuratore generale irlandese Paul Gallagher, l’inviato speciale americano per l’Afghanistan ed il Pakistan Richard Holbrooke, Henry Kissinger, Bill Gates, Dick Perle, la Regina d’Olanda, il direttore dell’Economist… per farla breve, non certo gente di poco conto.

Il che rende tremendamente significativo un argomento presente nel programma di discussioni previsto dal gruppo. Vediamo se riuscite a notare quello di cui sto parlando:

Il 58° Incontro del Bilderberg si terrà a Sitges, Spagna, dal 3 al 6 giugno 2010. La Conferenza tratterà principalmente i temi della Riforma Finanziaria, della Sicurezza, delle Cyber Tecnologie, dell’Energia, del Pakistan, dell’Afghanistan, del Problema del Cibo nel Mondo, del Raffreddamento Globale, dei Social Network, della Scienza Medica, delle relazioni tra USA ed UE.

Già, avete letto bene. Raffreddamento Globale.

Il che vuol dire due cose.

O c’è stato un errore di stampa.

O l’elite del pianeta è perfettamente conscia che il raffreddamento del pianeta rappresenta un pericolo ben più serio ed imminente per il mondo del supposto riscaldamento globale, ma che non è ancora disposto ad ammetterlo pubblicamente.

Lasciate che vi spieghi, brevemente, perché questa è una notizia-bomba pronta ad esplodere.

Quasi tutti i governi del mondo occidentale, dagli Stati Uniti al Regno Unito, da tutti gli stati dell’Unione Europea all’Australia e la Nuova Zelanda si sono impegnati in una politica di riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Questa decisione è stata giustificata ai rispettivi (e sempre più scettici) elettorati dicendo che le emissioni umane di CO2 sono il principale responsabile del pericoloso riscaldamento globale e che quindi devono essere ridotte drasticamente, non importa quanto alto sarà il costo sociale, economico o ambientale. Negli anni ’80 e ’90, le elite del pianeta hanno avuto una serie di anni caldi per supportare le loro (scientificamente dubbie) affermazioni. Ora non più. Gli inverni diventano sempre più freddi. I costi per il riscaldamento stanno salendo (tutto in nome del combattere il cambiamento climatico, ovviamente). Le ruote del carro del riscaldamento globale antropogenico stanno iniziando a staccarsi. Il cittadino medio, nonostante due decadi di lavaggio del cervello coordinato, sta iniziando a notare che qualcosa non torna.

Tutto questo, ovviamente, vuol dire grossi guai in arrivo per i potenti del pianeta. Oltre a portare a crisi alimentari (visto che, per esempio, diventerà sempre più difficile crescere frumento alle latitudini più alte; fatto che si aggiunge agli altri disastri già presenti, come i bio-carburanti ed il rifiuto degli organismi geneticamente modificati), il raffreddamento globale troverà elettorati sempre più furibondi, una volta che si renderanno conto di essere stati presi in giro per decenni.

Le nostre bollette energetiche sono cresciute inesorabilmente; le nostre campagne, le vedute ed il valore delle nostre proprietà sono state falcidiate da orribili turbine eoliche; andare in vacanza è diventato più costoso; il costo della vita è aumentato a causa delle tasse “verdi”; le nostre libertà sono state limitate da un numero spropositato di irritanti diktat che si propongono di imporci che tipo di lampadine possiamo usare o come gestire la nostra spazzatura. Ed abbiamo sopportato tutto questo a quale fine? Se il riscaldamento globale antropogenico fosse davvero reale e si trattasse davvero di un problema avremmo potuto continuare a tollerare tutte queste limitazioni alla nostra libertà e gli assalti al nostro portafoglio ad esse collegati. Ma se si scoprisse che era tutta un’invenzione…

Beh, allora, può succedere di tutto.

I prossimi anni saranno molto interessanti. Potremo osservare come i potenti del mondo tenteranno, imbarazzati, di riposizionarsi, allontanandosi progressicamente dalla teoria del Riscaldamento Globale Antropogenico (“Chi? Noi? No, assolutamente, non abbiamo mai pensato che fosse nient’altro che una curiosa teoria…”) e cercando allo stesso tempo nuove scuse per giustificare le tasse “verdi” e l’aumento del controllo sulle nostre vite (gli oceani che diventano acidi; la difesa della biodiversità, le scuse non mancheranno di sicuro). Noterete cambi furbeschi nella propaganda di stato. In Inghilterra, ad esempio, la suicida politica della “corsa al vento” di Chris “Chicken Little” Huhne sarà prontamente re-inventata come un passo fondamentale per garantire la “sicurezza energetica”. Si parlerà sempre meno di “combattere il cambiamento climatico” e sempre di più di “mitigare le conseguenze”. Sentirete gli ambienta-Nazisti come lo Zar della Scienza di Obama John Holdren evitare come la peste di parlare di “riscaldamento globale”, scegliendo frasi vaghe e affidabili come “danni al clima mondiale”.

E sapete cosa è ancora peggiore? Il fatto che, se non glielo impediremo, la faranno franca anche stavolta.

Il nostro dovere di cittadini liberi, nei prossimi anni, sarà quello di essere sicuri che non ci riescano.

Al Gore, George Soros, Bill Gates, Carol Browner, John Holdren, Barack Obama, David Cameron, Ed Miliband, Tim Yeo, Michael Mann, Ted Turner, Robert Redford, Phil Jones, Chris Huhne, John Howard (sì, certo, quello che, nonostante passasse per conservatore, è stato l’iniziatore del mercato dei certificati verdi in Australia), Julia Gillard, Kevin Rudd, Yvo de Boer, Rajendra Pachauri… La lista dei colpevoli continua all’infinito. Ognuno a modo suo – non importa se per ignoranza, idealismo naif o cinismo politico, visto che i risultati sono stati gli stessi – ha fatto la sua parte nel portare avanti la più grande truffa nella storia della scienza, imponendo ai consumatori di tutto il mondo il più grande aumento delle tasse della storia del fisco, usando il “riscaldamento globale” come scusa per estendere l’influenza ed il controllo del governo più di quanto non fosse mai stato fatto in precedenza.

Ora è il momento di dire basta. Negli Stati Uniti è il movimento del Tea Party a mostrarci la via. Dobbiamo punire questi politicanti disonesti alle urne. Dobbiamo assicurarci che quegli scienziati colpevoli di aver truccato i dati siano, come minimo, cacciati dai posti di lavoro che noi contribuenti abbiamo finanziato negli ultimi decenni. Dobbiamo assicurarci che gli approfittatori corporativi non possano più guadagnare dalla distorsione e dalla corruzione dei mercati derivate dai regolamenti “verdi”.
Abbiamo bisogno di una Norimberga del “riscaldamento globale”.
 
Re: La madre di tutte le truffe!

federico.vannucci ha scritto:
Se però parliamo di atteggiamenti, fanatismo, discriminazioni di chi la pensa in maniera diversa, profondo odio ed incontenibile desiderio di "passare per le armi" chi non abbracci una qual certa Ideologia o che sia più semplicemente "diversamente sensibile", i moderni animal-ambientalisti mi sembra che abbiano davvero poco di che invidiare a Nazisti e Fascisti.

Tu prova a dar "mano libera" a questa gente qua e vedrai che non sarebbero molto da meno dei ... Talebani!


Se continuiamo di questo passo, "converrà" di certo di più fare il Pedofilo che non il "maltrattore" di animali: "non dobbiamo fare alcuna differenza fra un topo ed un bambino, perchè una vita non vale più di un'altra" da cui ne consegue che "verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita con la stessa severità dell'uccisione di un uomo".
Ecco: [sconvolto.gif]

Bhè mi sembra esagerata questa affermazione... infondo sono molto più smili ai nazisti certi cacciatori che fanno dell'avidità la loro ragione di vita e che agiscono in maniera crudele... un animalista almeno non uccide niente o nessuno... ad ogni modo certi paragoni.. in un senso o nell'altro sono fuori luogo.. certoi ci sono anche cacciatori che tengono in gabbie strettissime dei poveri cani che poi costringono ad uccidere.. questo non lo capisco..
 
Re: La madre di tutte le truffe!

federico.vannucci ha scritto:
Al che tornano alla mente le parole di quel professore che, ad una trasmissione TV presente il Pecoraio, ebbe ad effermare:
Ogni epoca ha avuto le sue pene: in quella passata sono state Nazismo e Fascimo, in quella attuale Animalismo ed Ambientalismo...

.......AZZZZZ....questa poi non la conoscevo!!!!!! Ma non si vergognano un pochino a fare tali affermazioni ??????? [protesta.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: La madre di tutte le truffe!

Willow_01 ha scritto:
Copio incollo dal Blog: L'antro dell'apolide (un blog di centrodestra che seguo con interesse)
Holbrooke, Henry Kissinger, Bill Gates, Dick Perle, la Regina d’Olanda, il direttore dell’Economist… p”.




Ascolta invece che blaterare tanto fatti un giro per i principali ghiacciai alpini..e confronta il loro livello di espansione attuale co quello di 90 anni fa...
certo la situazione è complessa ma che vi siano dei cambiamenti climatici in atto la cui tempistica rischia di alterare l'intera biosfera è un fatto da tenere nelle dovute considerazioni... non capisco tutto questo odio verso gli ambientalisti visto che noi cacciatori siamo i primi e i migliori ambientalisti..

e dovremmo fare di più per proteggere gli habitat in cui andare a divertirci e ad uccidere!
 
Re: La madre di tutte le truffe!

Leggi questo riassunto tratto da un articolo di Bell et al., (2010) intitolato: Changes in Northern Hemisphere stratospheric variability under increased CO2 concentrations

The robustness of stratospheric circulation changes under increased concentrations of carbon dioxide are investigated using the Met Office HadSM3-L64 model. Equilibrium climate change simulations employing forcing of two and four times pre-industrial CO2 are presented, with particular focus on the temperature response of the Arctic lower stratosphere during Northern Hemisphere winter. High CO2 loading provides the ability to attain the statistical significance of any response, typically a problem given the large component of interannual variability common to the region. In response to CO2, the expected global stratospheric cooling is modified by an anomalous dynamical warming of the Arctic winter lower stratosphere. This warming is shown to be associated with an increase in frequency of stratospheric sudden warming (SSW) events. At four times pre-industrial CO2, the frequency of SSW events per year is doubled with respect to the control simulation. Further, by comparing winters with and without SSW events, it is shown that the warming of the lower stratosphere cannot be achieved without the presence of a frequency modulation of SSW events. Copyright (C) 2010 Royal Meteorological Society and Crown Copyright.

e ripeto oltre che perdere temp oa sparare qui e lì osserva anche le cose che ti capita di incontrare quando attraversi le discariche in cui razzolano le tue prede...
 
Re: La madre di tutte le truffe!

icneudio ha scritto:
sono pienamente d'accodo con te sul discors animalisti/ambientalisti anche se non penso sia giusto dare del nazista a nessuno che non sia effettivamente nazista..

però sul fatto che l'uomo non possa produrre cambiamenti climatici ci andrei cauto.. se bastano poche eruzioni di un vulcano ad influenzare le temperature di anni non sottovaluterei il tasso di emissioni di Co2 dell'uomo.. certo poi ogni questione va affrontata con il dovuto rigore e senza pregiudizi..

però almeno a livello locale l'impatto antropico puo' esser tremendo..

come nel caso dello smaltimento delle scorie radioattive (illuminante il documentario Déchets, le cauchemar du nucléaire » di Eric Guéret et Laure Noualhat) o il rischio di incidenti nelle centrali nucleari!

Le grandi eruzioni vulcaniche condizionano il clima per la quantità di ceneri che disperdono nella stratosfera, che facendo da schermo ai raggi solari condiziona pesantemente il clima col raffeddamento...la Co2 è un'altra cosa, semmai dovrebbe riguardare l'effetto serrà.
 
Re: La madre di tutte le truffe!

SASA53 ha scritto:
federico.vannucci ha scritto:
Al che tornano alla mente le parole di quel professore che, ad una trasmissione TV presente il Pecoraio, ebbe ad effermare:
Ogni epoca ha avuto le sue pene: in quella passata sono state Nazismo e Fascimo, in quella attuale Animalismo ed Ambientalismo...

.......AZZZZZ....questa poi non la conoscevo!!!!!! Ma non si vergognano un pochino a fare tali affermazioni ??????? [protesta.gif] [meaculpa.gif]

Vergognarsi? Bèh, ovviamente dipende dal punto di vista da dove si guarda.

Certo che niente, almeno nel moderno mondo occidentale, può essere paragonato a Nazismo ed a Fascismo NEGLI EFFETTI.

Se però parliamo di atteggiamenti, fanatismo, discriminazioni di chi la pensa in maniera diversa, profondo odio ed incontenibile desiderio di "passare per le armi" chi non abbracci una qual certa Ideologia o che sia più semplicemente "diversamente sensibile", i moderni animal-ambientalisti mi sembra che abbiano davvero poco di che invidiare a Nazisti e Fascisti.

Tu prova a dar "mano libera" a questa gente qua e vedrai che non sarebbero molto da meno dei ... Talebani!

Poi, per carità, è solo un mio parere: ma appunto a mio parere, la cosa più preoccupante è che il "cittadino comune" continui a sottovalutare incoscientemente questa gente e la loro estrema pericolosità sociale, così come un'Ideologia Animalista di stampo razzista, peraltro oltremodo diffusa in una moderna società cittadina cresciuta a cartoni animati umanizzati disneyiani ed a propaganda idologica della LAV.

Se continuiamo di questo passo, "converrà" di certo di più fare il Pedofilo che non il "maltrattore" di animali: "non dobbiamo fare alcuna differenza fra un topo ed un bambino, perchè una vita non vale più di un'altra" da cui ne consegue che "verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita con la stessa severità dell'uccisione di un uomo".
Ecco: queste 2 massime sono emblematiche ed esaustive sia del modo di pensare, che degli obiettivi di coloro che hanno abbracciato un'Ideologia integralista ed intollerante davvero simile a certe Ideologie del passato.

Orbene: preferisco "vergognarmi" di paragonare un animalista ad un Nazista, piuttosto che "allinearmi" ad un tal modo di pensare e di discriminare, addirittura con la pretesa di perseguitarlo, chi la pensa in maniera diversa (e/o abbia una sensibilità diversa) da me,! [sconvolto.gif]
 
Re: La madre di tutte le truffe!

icneudio ha scritto:
Willow_01 ha scritto:
Copio incollo dal Blog: L'antro dell'apolide (un blog di centrodestra che seguo con interesse)
Holbrooke, Henry Kissinger, Bill Gates, Dick Perle, la Regina d’Olanda, il direttore dell’Economist… p”.




Ascolta invece che blaterare tanto fatti un giro per i principali ghiacciai alpini..e confronta il loro livello di espansione attuale co quello di 90 anni fa...
certo la situazione è complessa ma che vi siano dei cambiamenti climatici in atto la cui tempistica rischia di alterare l'intera biosfera è un fatto da tenere nelle dovute considerazioni... non capisco tutto questo odio verso gli ambientalisti visto che noi cacciatori siamo i primi e i migliori ambientalisti..

e dovremmo fare di più per proteggere gli habitat in cui andare a divertirci e ad uccidere!

Sarebbe sciocco negare evidenti cambiamenti climatici in atto...ma è altrettanto sciocco e in malafede asserire che è l'uomo il principale responsabile dei cambiamenti climatici...gli andamenti climatici nella lunghissima vita del nostro pianeta non sono mai stati influenzati dalla presenza antropica (il clima va per i fatti suoi e l'uomo non ha cognizioni tali da poter capirne l'andamento)...semmai l'uomo è responsabile dell'avvelenamento dell'aria, dell'acqua e della terra a cui non riesce a mettere un freno anche per mancanza d'intenti planetari...invece si rincorrono, attraverso protocolli internazionali, fantastiche chimere come quella della riduzione di Co2...anche il rincorrere inutili (quantitativamente) fonti di energia, così dette, alternative, serve soltanto ad indebiti arricchimenti e, indirettamente, ad inquinare sempre più quei paesi, come il nostro, che non hanno fatto ricorso all'energia nucleare (chissà, forse gl'italiani sono i più furbi del mondo o è al contrario????????)...paragonare gli animalisti, o gran parte di loro, ai nazisti, mi sembra un atto dovuto, in considerazione dell'origine di tale movimento...e mi fermo quì, poi parliamo dell'inesistente ambientalismo italiano, se non sotto forma di animalismo...GLI UNICI VERI AMBIENTALISTI ITALIANI SONO I CACCIATORI!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: La madre di tutte le truffe!

sono pienamente d'accodo con te sul discors animalisti/ambientalisti anche se non penso sia giusto dare del nazista a nessuno che non sia effettivamente nazista..

però sul fatto che l'uomo non possa produrre cambiamenti climatici ci andrei cauto.. se bastano poche eruzioni di un vulcano ad influenzare le temperature di anni non sottovaluterei il tasso di emissioni di Co2 dell'uomo.. certo poi ogni questione va affrontata con il dovuto rigore e senza pregiudizi..

però almeno a livello locale l'impatto antropico puo' esser tremendo..

come nel caso dello smaltimento delle scorie radioattive (illuminante il documentario Déchets, le cauchemar du nucléaire » di Eric Guéret et Laure Noualhat) o il rischio di incidenti nelle centrali nucleari!
 
Re: La madre di tutte le truffe!

Io, icnedio, credo intanto che è inutile viaggiare con recensioni e previsioni disfattiste che hanno già mancato il bersaglio più volte nel corso del tempo, con tesi e controtesi tutte valide secondo "la teoria dell'orologio".
Sicuramente il clima sta manifestando con forza manifestazioni estreme x pioggia-freddo-venti-intensità-ecc. le proprie "insofferenze alla stupidità produttiva ed insensibilità umana" ..... che con la caccia contano 0, tutt'altro. Solo governi e potentati internazionali, smossi da una enorme quantità di coscienze civili, possono tentare di "frenare" questo cataclisma ambientale a lungo termine.
Il tema però è talmente più grande di noi e delle ns forze, nonchè del forum, che fatta l'enunciazione del problema lì si finisce ..... x non perdere tempo e x l'inutilità "pragmatica" della discussione stessa, salvo dare il consenso politico su chi vuole tentare di cambiare certi modelli di sviluppo economico.

Lo scontro x me è con il mondo ANIMALISTA, non con quello AMBIENTALISTA se e quando questo è in buona fede e vuole migliorare le cose nella gestione EFFETTIVA dell'ambiente, a partire dai localismi, dai parchi, dall'inquinamento, nei controlli delle discariche e delle acque, e così via.
Coi primi, che hanno perso la differenza etica tra uomini ed animali, NON voglio nemmeno discutere xchè si è inconciliabili nei valori etici e morali: Brambilla docet ..... .

Con chi democraticamente invece, pur contrario e pur non capendo, NON vuole ledere un diritto umano altrui esercitato in tutto il mondo (caccia), anche scontrandosi x regolamentarlo e x normarlo-vincolarlo, da cacciatore/cittadino/uomo posso anche dialogare e finanche fare battaglie comuni se esse mirano alla gestione corretta del territorio, purchè congiunta, x sottrarlo a speculazione e cemento selvaggio ..... ribadendo che ci si ricordi che NON basta chiudere le zone e basta ad ogni attività umana od intervento di ripristino e mantenimento e ricordando che tra i cacciatori vi è chi VIVENDO VERAMENTE la natura a 360° con riferimento a territorio rurale e agrosilvopastorale versus le specie autoctone è in grado di FARE (non chiaccherare o progettare) quegli interventi utili x il mantenimento di quelle specie e di quella flora.
Se i Verdi e le loro associazioni NON capiscono ciò e continuano a non capirlo ..... perderemo tutti ..... alla fine, a partire dalla natura autoctona che verrà colonizzata da specie diverse di flora e fauna: l'esempio è la VALLE DELLA CANNA A RAVENNA, dove le grida dei verdi si sono levate sui giornali (resto del carlino) x pesci siluri, pesci gatti particolari, nutrie, biscie, cormorani, falchi, fenicotteri, gamberi della louisiana, ecc. che stanno sostituendo anatidi, pesci gatti-carpe-tinche nostrane, rallidi in genere, ecc. con grave danno all'ecosistema locale .....
Il problema vero di quanto accaduto però NON sono state le risorse, ma il NON fare di questi professori e ragazzini, in questi anni di chiusura integrale alla caccia, che di ecosistemi e di far fatica a sbadilare, sfalciare canne, fare sifoni idraulici di carico-scarico acque col fiume lamone, controllare ed abbattere specie nocive, distruggere le canne (si chiamaVA valle della Canna oggi è una distesa putrescente di acqua e di canne ..... poche o tanti ricordi .....) NON ne hanno la più pallida idea.
X questo mondo verde l'idea prevalente è: chiudere alla caccia e mandare tutto in malora ..... ridicoli e dannosi alla comunità ed alla natura, QUESTI SONO I FATTI, non parole.
Facessero invece un passo indietro questi soloni e ragazzini ululanti verdi, incapaci di gestire e senza alcuna esperienza, che ancora credono alla natura autorigenerantesi ..... , e la dessero di nuovo a gestire ai cacciatori di valle come un tempo (un paradiso x le anatre ed i pesci autoctoni), con possibilità di aprirne una parte ad appostamenti da controllare e con modalità vigilabili, e si vedrebbe FACILMENTE coi lavori di gente che sa esattamente COSA E COME FARE e che pagherebbe con fatica-tempo-denaro di tasca propria la rinascita ed il ripristino di questa zona potenzialmente meravigliosa x lo svernamento e la biodiversità da preservare a tutti i costi da inquinamento ed altro. Come mai i verdi NON ragionano così dopo gli insuccessi evidenti di NON gestione di Punte Alberete e Valle della Canna ?? La prima è stata sempre chiusa alla Caccia, ma la seconda tutti sanno bene come era una volta coi cacciatori e come è il degrado in cui versa oggi.
Un mondo ambientalista avveduto saprebbe proprio x amore ed il BENE DELLA NATURA e di chi ospita, anche fare un passo indietro e condividere un microcosmo potenzialmente da favola oggi ridotto ad acqua puzzolente ..... ahah ..... però ci sono oggi i fenicotteri ..... uccelli veramente tipici della Romagna.

Siamo ridicoli in Italia, anche nelle contrapposizioni politiche, e sarebbe sufficiente vedere la Francia dove le grandi riserve ed oasi sono gestite, così come i centri di inanellamento, dai Cacciatori e l'effetto di "salvataggio" della ruralità e della naturalità è evidente e soddisfacente x tutta la comunità civile, pro o contro la caccia. Si pensi alla Camargue, od al Medoc, od ancora ai Marais della Normandie od alla baie de Somme ..... noi, in Italia, abbiamo invece la Valle della Canna: una VERGOGNA TUTTA VERDE.
 
Re: La madre di tutte le truffe!

Al che tornano alla mente le parole di quel professore che, ad una trasmissione TV presente il Pecoraio, ebbe ad effermare:
Ogni epoca ha avuto le sue pene: in quella passata sono state Nazismo e Fascimo, in quella attuale Animalismo ed Ambientalismo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto