Re: WWF

E ti pareva che i soliti avvoltoi non si precipitassero a cercare di sfuttare per il loro misero tornaconto di bottega qualsiasi disgrazia, senza decenza ne rispetto?
Ma quanto può fare schifo, sta gente?
 
Re: WWF

VERAMENTE NON HANNO LIMITI.
E' COME PROPORRE CHE CHI NON HA FATTO L'UNIVERSITA'40 ANNI FA' NON POSSA RICOPRIRE OGGI DETERMINATI POSTI DI LAVORO E DOVREBBE SOSTENERE ORA UNA TESI DI LAUREA PER MANTENERE UN LAVORO CHE RICHIEDEREBBE OGGI LA LAUREA. SE ANDATE NEL SITO WWF COMUNQUE NE LEGGERETE DI COTTE E DI CRUDE. IO HO SCRITTO AL WWF 3 COMMENTI - LEGGETE LE RISPOSTE E CAPIRETE PERCHE' AL MONDO ESISTONO I TALEBANI. SONO MALATI DI MENTE E IN GRADO DI COMMETTERE ATTI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO PURCHE SI SALVI UN UCCELLINO. ANDATECI E SCRIVETEGLI.
Mirco Cenci
 
Re: WWF

cenci mirco ha scritto:
VERAMENTE NON HANNO LIMITI.
E' COME PROPORRE CHE CHI NON HA FATTO L'UNIVERSITA'40 ANNI FA' NON POSSA RICOPRIRE OGGI DETERMINATI POSTI DI LAVORO E DOVREBBE SOSTENERE ORA UNA TESI DI LAUREA PER MANTENERE UN LAVORO CHE RICHIEDEREBBE OGGI LA LAUREA. SE ANDATE NEL SITO WWF COMUNQUE NE LEGGERETE DI COTTE E DI CRUDE. IO HO SCRITTO AL WWF 3 COMMENTI - LEGGETE LE RISPOSTE E CAPIRETE PERCHE' AL MONDO ESISTONO I TALEBANI. SONO MALATI DI MENTE E IN GRADO DI COMMETTERE ATTI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO PURCHE SI SALVI UN UCCELLINO. ANDATECI E SCRIVETEGLI.
Mirco Cenci


Dove hai scritto al WWF
 
Re: WWF

cenci mirco ha scritto:
VERAMENTE NON HANNO LIMITI.
E' COME PROPORRE CHE CHI NON HA FATTO L'UNIVERSITA'40 ANNI FA' NON POSSA RICOPRIRE OGGI DETERMINATI POSTI DI LAVORO E DOVREBBE SOSTENERE ORA UNA TESI DI LAUREA PER MANTENERE UN LAVORO CHE RICHIEDEREBBE OGGI LA LAUREA. SE ANDATE NEL SITO WWF COMUNQUE NE LEGGERETE DI COTTE E DI CRUDE. IO HO SCRITTO AL WWF 3 COMMENTI - LEGGETE LE RISPOSTE E CAPIRETE PERCHE' AL MONDO ESISTONO I TALEBANI. SONO MALATI DI MENTE E IN GRADO DI COMMETTERE ATTI DI VIOLENZA NEI CONFRONTI DEL GENERE UMANO PURCHE SI SALVI UN UCCELLINO. ANDATECI E SCRIVETEGLI.
Mirco Cenci


Dove hai scritto al WWF
 
Re: WWF

Ho scritto tre commenti a quei malati di mente del WWF sul loro sito dove cè il link "cacciatori brava gente" poi si clicca su "commenti." Uno intorno a primi di set. gli altri due intorno alla metà di set. Quanto scritto su di noi fà restare allibiti dalla cattiveria prepotenza malvagità e menzogne esposte, oltre ad insulti e quant'altro. Leggendo le farneticazioni di un certo Giovanni cè da farsi accapponare la pelle pensando che in giro ci sono fanatici del genere. Sono in grado di compiere qualsiasi pessima azione nei confronti di uno che ha la lic.cac. Hanno dentro un tale odio che non è umanamente comprensibile.
La maggioranza di noi non sà di che cosa scrivono nel loro sito, ma sarebbe bello che tutti i cacciatori venissero informati della pericolosità di certi individui e sarebbe ora che anche noi ci arrabbiassimo veramente iniziando a reagire. Come? ognuno di noi dovrebbe scrivere ad un coordinamento, varie idee e mosse da fare. Faccio un esempio: chiudere i c/c presso quelle banche come Unicredito che se la fila con questi signori, inviando alla direzione centrale della Banca una bella informativa dicendogli che tutti i cacciatori saranno informati dell'aiuto che la loro Banca fornisce a questa associazione di parassiti. Personalmente lo farò nei prossimi giorni perchè io lavoro nel settore caccia e non accetto che nemmeno lo 0,0001 dei miei centesimi vada a questa accozzaglia di fanatici e vagabondi. Fatto singolarmente ha poco senso, ma se lo facessero diverse migliaia di appassionati con in mezzo anche qualche aziendina ALLORA..!! Qualc'uno ci rifletterebbe sopra.
(personalmente comunque mi sentirò meglio. Come togliermi un sassolino dalla scarpa)
Credo che se non iniziamo ad arrabbiarci facendo seguire un pò di fatti alle parole, la nostra passione potrebbe veramente subire ulteriori gravi e preoccupanti vessamenti.
saluti
Mirco cenci


Dove hai scritto al WWF[/quote]
 
Re: WWF

Risposta letta in altra lista, ed inviata anche a vari indirizzi WWF
([email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],
[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],
[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],
[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],
[email protected],[email protected],[email protected],[email protected],[email protected])

Egr. Presid. del WWF Raniero Maggini
forse, se prima di rislasciare certe dichiarazioni si documentasse meglio visto che è anche Presidente di un associazione, eviterebbe di fare delle gran brutte figure. Vada ad esempio negli Uff. del 'TSN di Tor di Quinto di Roma, chieda ad esempio i registri di 45 anni fa e vedrà i nomi di coloro che non avendo ancora espletato il servizio militare, giustamente dovevano superare le prove di idoneità al maneggio delle armi lunghe (linee di tiro a 50 metri). Dopo di che, se superato l'esame, potevano iniziare le pratiche per il Porto D'Armi anche ad uso caccia. E pensare che questa legge fu istituita 20 anni dopo la Presa di Porta Pia!
 
Re: WWF

http://notizie.virgilio.it/cronaca/cacc ... atori.html

L'uso delle carabine x il cinghiale però sono "venatoriamente discutibili" oltre ai normali principi di sicurezza ed una riflessione andrebbe fatta a mio parere.
Sul resto ..... meglio tacere, ma riflette solo la logica di un estremismo scomposto e rissoso a tutti i costi, incostruttivo x tutti, con il chiaro obiettivo mediatico della serie: "sbatti il mostro in prima pagina".
 
Re: WWF

cenci mirco ha scritto:
Ho scritto tre commenti a quei malati di mente del WWF sul loro sito dove cè il link "cacciatori brava gente" poi si clicca su "commenti." Uno intorno a primi di set. gli altri due intorno alla metà di set. Quanto scritto su di noi fà restare allibiti dalla cattiveria prepotenza malvagità e menzogne esposte, oltre ad insulti e quant'altro. Leggendo le farneticazioni di un certo Giovanni cè da farsi accapponare la pelle pensando che in giro ci sono fanatici del genere. Sono in grado di compiere qualsiasi pessima azione nei confronti di uno che ha la lic.cac. Hanno dentro un tale odio che non è umanamente comprensibile.
La maggioranza di noi non sà di che cosa scrivono nel loro sito, ma sarebbe bello che tutti i cacciatori venissero informati della pericolosità di certi individui e sarebbe ora che anche noi ci arrabbiassimo veramente iniziando a reagire. Come? ognuno di noi dovrebbe scrivere ad un coordinamento, varie idee e mosse da fare. Faccio un esempio: chiudere i c/c presso quelle banche come Unicredito che se la fila con questi signori, inviando alla direzione centrale della Banca una bella informativa dicendogli che tutti i cacciatori saranno informati dell'aiuto che la loro Banca fornisce a questa associazione di parassiti. Personalmente lo farò nei prossimi giorni perchè io lavoro nel settore caccia e non accetto che nemmeno lo 0,0001 dei miei centesimi vada a questa accozzaglia di fanatici e vagabondi. Fatto singolarmente ha poco senso, ma se lo facessero diverse migliaia di appassionati con in mezzo anche qualche aziendina ALLORA..!! Qualc'uno ci rifletterebbe sopra.
(personalmente comunque mi sentirò meglio. Come togliermi un sassolino dalla scarpa)
Credo che se non iniziamo ad arrabbiarci facendo seguire un pò di fatti alle parole, la nostra passione potrebbe veramente subire ulteriori gravi e preoccupanti vessamenti.
saluti
Mirco cenci

Ma tu senti, il vecchio GIOVANNI!!!!

Sù, sù, Mirco, non te la prendere: Giovanni poi, che è un caso umano che dovrebbe muovere a compassione chiunque, se non ci fosse ... andrebbe inventato!!!

Io l'ho "conosciuto" sul forum del corriere animali, e devo onestamente ammettere che ... magari fossero così tutti gli animalisti anti-caccia!!!
I cacciatori potrebbero davvero dormire in una "botte di ferro", e d'altro canto l'animalismo si qualificherebbe automaticamente per quello che in realtà è, perdendo così qualsiasi valenza di quella immensa pericolosità sociale che invece ha...
Il problema è che però l'animalismo si "nasconde", finanche sotto mentite spoglie, in persone ben più "fini" del povero giovanni: bisogna ma guardarsi dai "moderati", da quelli che magari fanno pure gli "amici", altro che dai giovanni!!!

Per il resto, Mirco, qui bisogna iniziare ad "aprire gli orizzonti": è in atto una vera e propria "guerra di culture", con l'animalismo di stampo cittadino che non intende ragioni se non quella di prevaricare e persino perseguitare chiunque non sia "allineato" alla sua Ideologia. Se non iniziamo a considerare la questione in questi termini, se non prendiamo consapevolezza che dietro il "benessere animale" ci sia un'Ideologia di stampo Nazista che non si farebbe alcuno scrupolo ad utilizzare pari mezzi per "epurare" chi la pensa in maniera diversa, tutto il ns "mondo" (cioè la Ruralità che ha a che vedere con gli animali) sarà inesorabilmente destinato ad una grama fine: già è stato introdotto nel ns ordinamento il reato (di opinione!) "delitti contro il sentimento per gli animali", un primo grande passo per concretizzare la massima di Leonardo "verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà punita con la stessa severità dell'uccisione di un essere umano", e con esso ha preso quindi avvio la razzista epurazione dei ... "diversamente sensibili"!!!
 
Re: WWF

io in passato ho replicato spesso a queste scemenze che puntualmente dicono,poi mi sono rotto....sempre le stesse cose,sempre le stesse cose, io invece ho incominciato personalmente a boicottare a modo mio e nel mio piccolo tutto quello che ruota intorno a questi ambientalisti da salotto: forum non lo guardo piu', studio aperto idem, stricia la notizia kaputt,ora anche il corriere, il tirreno,mi hanno rotto, io soldi oppure audiens nisba !!!! ah, dimenticavo anche il mangiare per gatti/cani della brambilla......
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
wwf: caccia, allarme sicurezza
Caccia, Wwf: “In Italia 300.000 cacciatori senza abilitazione all’uso della armi”

(ASCA) – Roma, 27 set – ”L’incolumita’ dei cittadini e’ messa seriamente a rischio dato che oltre un terzo dei cacciatori italiani non ha mai sostenuto l’esame di abilitazione all’uso delle armi, avendo la licenza di caccia da piu’ di 40 anni e all’epoca questa abilitazione non era richiesta. Non dobbiamo quindi stupirci se si susseguono ad ogni stagione venatoria gli incidenti di caccia : lo scorso anno le vittime sono state 23 (e 50 i feriti), ma in passato si sono avute sino a 80 vittime. Questi incidenti sono in realta’ omicidi colposi che si verificano esclusivamente per imperizia, negligenza e colpa grave da parte dello sparatore, che spesso ignora la pericolosita’ delle armi che imbraccia”. Lo denuncia Raniero Maggini vice Presidente WWF Italia, precisando che ”tra il 30 e il 40% dei 900.000 cacciatori ha piu’ di 60 anni e non ha l’abilitazione all’uso delle armi, non ha una adeguata conoscenza delle leggi che regolano oggi la caccia, ne’ e’ stata aggiornata visto che tale esame e’ stato instituito soltanto nel 1967 a seguito dell’entrata in vigore della Legge Quadro 799, la quale sostituiva la precedente farraginosa normativa del Regio Decreto nel 1939.

Prima del 1967 non c’era esame o valutazione, era sufficiente pagare le tasse governative e di iscrizione ad un associazione venatoria e il rilascio della licenza di caccia era automatico senza alcuna valutazione di merito, soltanto la condotta morale poteva essere ostativa (precedenti penali, rissosita’ ecc.). Questo ha permesso il transito in blocco, senza nessun filtro, di 300.000 persone di cui non si conosce ne’ preparazione, ne’ perizia nell’uso delle armi”.

Ed e’ per questo che il WWF chiede che anche questa quota di cacciatori si doti di apposita abilitazione in considerazione del fatto non trascurabile, tra l’altro, che le armi usate per alcuni tipi di caccia sono sempre piu’ micidiali.

mpd/cam/rob

http://www.asca.it/
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto