RACCOLTA FIRME Vs BRAMBILLA.. IDEA ??

Fede84TO

Utente Registrato
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Allora, cosa si fa?

La bRAMBILLA LA ODIO ( e mi permetto si scriverlo in maiuscolo dopo aver saputo ieri sera che al tg1 mi ha definito "ASSASSINO" visto che sono un CACCIATORE ), e sono mesi che aspetto un segnale o qualcosa.

Io sono tesserato Federcaccia, e sinceramente non so più a cosa serva essere tesserato Federcaccia, visto che non ho MAI avuto prova di una qualche Battaglia a nostro favore.
Ora, al di là di dire però che sia meglio questa o quella o quell'altra associazione, si può pensare a fare tra noi cacciatori un qualcosa di concreto??

Visto che va tanto in voga fra gli animalisti, perchè non provvediamo anche noi ad una "RACCOLTA DI FIRME" , da presentare non solo alle camere ma anche alle segreterie di TUTTI i partiti, per far presente che NOI CI SIAMO !!!! E magari per chiedere che il "nostro" ministro del turismo ( che non mi pare abbia particolari deleghe in tema di ambiente ) TORNI A CASA.
Il numero dei cacciatori non sarà più quello di 30 anni fa, ma siamo sembra tra i 750 mila e gli 800 mila.
State tranquilli che quando arrivano le elezioni, magari chi pensa che anche noi votiamo e non votiamo quelli che ci trattano di M.. CHISSA, quantomeno ci rifletterà un pò di più prima di prendere un qualsivoglia provvedimento.
Io ho sempre votato a destra, ma GIURO, dico GIURO, che se continuo a vedere queste prove offerte dalla Brambilla, piuttosto mi ASTENGO. Non tollero che un mio voto possa essere un voto per la Brambilla.
Allora, proviamo a gettare le basi per una RACCOLTA DI FIRME ??
Se siamo 800 mila cacciatori, a cui sommiamo le nostre famiglie e i nostri amici, vedrete che il numero diverrà altissimo. E sono sicuro che ORA COME MAI ci potrebbe essere una grande adesione, visto quanto odio questa signora ci sta gettando addosso.


PS. Mi chiedo poi perchè mai nessuno abbia sollevato delle vere questioni circa il CANILE aperto dalla sig.ra Brambilla a Lecco??
Quantomeno chi si proclama amante degli animali avrebbe dovuto dare delle spiegazioni.. Eppure, io ne sono venuto a conoscenza solo tramite la rete, e voi ????

http://www.rinopruiti.it/dblog/articolo ... ticolo=477

http://www.youtube.com/watch?v=aGVTC8-7urw

http://www.youtube.com/watch?v=iHNSnIMt4mQ
 
Re: RACCOLTA FIRME Vs BRAMBILLA.. IDEA ??

io sono daccordo, ma scusatemi non so' come fare per intavolare una raccolta firme, non so' proprio da dove incominciare...seguirò questa discussione perche' è un'ottima idea !!!
 
Re: RACCOLTA FIRME Vs BRAMBILLA.. IDEA ??

se e dico se potrebbe risultare valida come prpsoto da un punto di vista legale allora basta che ognuno di noi si impegni a portare nelle armerie della zona un modulo apposito per la raccolta ed il gioco è fatto [3]

il problema resta solo uno queste cose dovrebbero farle le associazioni che ci rubano i soldi ogni anno ma purtroppo sono legate a troppi giochi di potere [****.gif]
 
Re: RACCOLTA FIRME Vs BRAMBILLA.. IDEA ??

Sono strad'accordo sul fatto che spetterebbe alle associazioni, le quali invece pensano ognuna a tirar acqua al proprio mulino senza intraprendere UNA UNICA SOLUZIONE seria, che porti VANTAGGI REALI per tutti noi cacciatori.

Io proporrei di sottoporre questa idea, semprechè sia condivisa dalla maggioranza di voi, all'attenzione di chiunque possa esserci d'aiuto nella raccolta delle firme. Sia possa essere un'associazione venatoria ( Dio voglia che nel caso di raccolta di firme tutte si uniscano per il fine comune, sarebbe la soluzione preferibile ) sia un esponente politico che ci faccia da riferimento..
Spero voi abbiare idee..
 
Re: RACCOLTA FIRME Vs BRAMBILLA.. IDEA ??

Basterebbe che ogni cacciatore invece di fare l'assicurazione ad una associazione venatoria ( che altro
non sono che l'interfaccia politico ) la facesse con un ente privato per far si che i masticatori di saliva
che dicono di rappresentare i nostri interessi cominciassero a capire che devono smetterla di prenderci
per i fondelli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto