Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

La politica e la caccia sono sempre state direttamente o indirettamente collegate tra se.
La Sig.a Brambilla ricordo essere "onorevole con incarico al Turismo" sarebbe pregata di svolgere la Sua mansione, eletta per tale funzione dal direttivo,senza interferire od usare canali tipo Tg5 od altro come campagna anti-caccia.
Ricordo inoltre che nelle regioni dove la Lega regna (e qui non voglio fare politica, bensi' constazione dei fatti), se non mi sbaglio, le deroghe tipo fringuelli ci sono....
Se poi si parla dello storno qui in toscana, e' meglio stendere un velo pietoso.... meno male che sono anni che parlano di rimetterlo come specie cacciabile.
Una vergogna.
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Visto che sei senese io vengo nella Atc 18 per la selezione insieme ad altre persone qui del forum...(Montalcino-Buonconvento)
Vedi che con la citta' nel profilo..... le cose sono piu' semplici?
[20]
Ovvia.... riparliamo di Giovanardi......
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Forum,tipico esempio di tv spazzatura!
 
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Giovanardi è con noi:
"Per fortuna nel governo non tutti sono ultrà animalisti"
Roma, 19 set. (Apcom) - Il sottosegretario del governo e senatore del Pdl, Carlo Giovanardi, si schiera dalla parte dei cacciatori. "Non sono un cacciatore ma sto con i cacciatori, che nella stragrande maggioranza si prendono cura del territorio come ambientalisti veri e non a chiacchere da salotto". "Rispetto gli animali - aggiunge Giovanardi nella presa di posizione che lo vede contrapposto al ministro del Turismo Michela Brambilla - ma in un mondo dove milioni di bambini muoiono di fame e una società che troppo spesso è indifferente agli uomini e alle donne in difficoltà, agli emarginati e a chi viene da lontano vorrei piu impegno su questi problemi e non vedere le bestie parificate agli essere umani". "Dico ai cacciatori - conclude - che faccio parte di un governo dove per fortuna non tutti sono ultrà animalisti.
Fonte: http://www.apcom.net/newscronaca/201009 ... 97699.html
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

marconet ha scritto:
La politica e la caccia sono sempre state direttamente o indirettamente collegate tra se.
La Sig.a Brambilla ricordo essere "onorevole con incarico al Turismo" sarebbe pregata di svolgere la Sua mansione, eletta per tale funzione dal direttivo,senza interferire od usare canali tipo Tg5 od altro come campagna anti-caccia.
Ricordo inoltre che nelle regioni dove la Lega regna (e qui non voglio fare politica, bensi' constazione dei fatti), se non mi sbaglio, le deroghe tipo fringuelli ci sono....
Se poi si parla dello storno qui in toscana, e' meglio stendere un velo pietoso.... meno male che sono anni che parlano di rimetterlo come specie cacciabile.
Una vergogna.
marco, hai colto nel segno...svegliamoci anche noi in toscana, e pensiamo ai nostri VERI interessi [1]
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Ricordo inoltre che nelle regioni dove la Lega regna (e qui non voglio fare politica, bensi' constazione dei fatti), se non mi sbaglio, le deroghe tipo fringuelli ci sono....

marco guarda che di deroghe ..nn ce ne sono ne in veneto ne in lombardia ..dove lega e pdl sono la maggioranza
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

io voto lega!!!!!quelli del pdl possa di' anche che ci fanno tira' a tutto.......ma si sono fatti infinocchiare da un buodiulo.....di nome brambilla.....che e' peggio di pecoraro scanio!!!!!!!!!!!vi immaginate se la mettono a ministro dell'ambiente?
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

phablo.p ha scritto:
marco guarda che di deroghe ..nn ce ne sono ne in veneto ne in lombardia ..dove lega e pdl sono la maggioranza

Non piu' tardi dello scorso anno se non mi sbaglio in veneto si poteva incarnierare il fringuello (con tutte le limitazioni del caso, per carita'... ma intanto si cacciava.... QUI C'E' IL PENALE SE TI TROVANO CON UN FRINGUELLO ).
Lo sai da quanto e' che il fringuello in toscana non e' piu' cacciabile nemmeno in deroga?
Ero giovane l'ultima volta che apparve sul calendario venatorio....
Lo rimisero un anno (o poco piu') in deroga proprio perche' perche'.... e qualcuno sa' anche il motivo, ma e' meglio tacere.....Sai perche' nacque "anche" il C.P.A. ?????? Era meglio se a quei tempi il Cpa avesse avuto maggior seguito, a quest'ora, forse, non ci si lamenterebbe cosi',(francia docet) ma non essendo un mago non te lo saprei dire
Ormai sono cose antiche cadute in prescrizione..... sempre roba di politica, cmq.
Sta' politica ha gia' rotto abbastanza nel quotidiano, figuriamoci nella caccia....
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Si, fino alla scorsa annata venatoria sia in Lombardia che in Veneto si son potuti cacciare i fringuelli + altri uccelli sempre in deroga. Le deroghe son state concesse con legge regionale per alcuni anni di seguito, questo e' il primo anno dopo tanti che non ci sono.
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Queste cose qui non le sopporto piu sono tutti bravi e buoni a parlare finche' non sono coinvolti al 100 per cento...poi come per magia appena hanno un incarico piu elevato retificano tutto cio' che hanno detto in precedenza
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Ragazzi siamo tutti inc****i neri, ed io più di voi
ma vi chiedo di moderare i termini quando scrivete nei post
l'uso di certi termini può dar luogo a denunce PENALI !
e ricordate che i nostri nemici non aspettano altro per sputtanarci...
Per il resto ripeto quanto scritto in altro post
Quandi ci saranno le votazioni ricordiamoci dei nostri nemici
delle PERSONE che si sono messi contro di noi e...
mandiamoli a casa... [sportschiri.gif]
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

Il problema è che ormai in Italia il mezzo televisivo è usato spesso a sproposito e in malafede anche se, nel caso della RAI, è pagato da noi con il canone. Quindi queste signore (tipo Brambilla, Licia Colò, Dalla Chiesa, Prestigiacomo ecc.) possono lanciare i loro proclami senza contraddittorio. Comunque io non sarei così preoccupato perché mi pare ormai chiaro che tutte costoro hanno poco seguito, se è vero che in un recente sondaggio gli italiani non sono in maggioranza sfavorevoli alla caccia.
E' importante che noi cacciatori siamo attenti a votare le persone e i partiti giusti alle elezioni.
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

wizzy ha scritto:
5 minuti fa anche quella bollita e stracotta di rita dalla chiesa ha rinnovato un attacco contro i cacciatori a forum...maledizione!!!!!!


ancora guardate sta gentaglia,per zittirli non devono più essere ascoltati se non li ascolta e vede nessuno,non vanno nemmeno in tv a rompere i cosidetti.
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

fenice ha scritto:
wizzy ha scritto:
5 minuti fa anche quella bollita e stracotta di rita dalla chiesa ha rinnovato un attacco contro i cacciatori a forum...maledizione!!!!!!


ancora guardate sta gentaglia,per zittirli non devono più essere ascoltati se non li ascolta e vede nessuno,non vanno nemmeno in tv a rompere i cosidetti.
io solitamente nn guardo la tv e tantomeno quella **** di programmi,mi ci son combinato per caso!!
 
Re: GIOVANARDI: IO STO CON I CACCIATORI!

5 minuti fa anche quella bollita e stracotta di rita dalla chiesa ha rinnovato un attacco contro i cacciatori a forum...maledizione!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto