Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

lucav ha scritto:
Concordo perfino un assessore di Jesolo ha detto che la tassa sul turismo che ha messo la signorina è una cosa indecente!


Ma ti pare che una persona del genere possa stare al governo?
Solo il nano e gli animalari la "rispettano".....uno perche se la ........ gli altri perche gli fa comodo......

Quando è venuta a Matrix con il cane lo ha riempito di crocchette per farlo star fermO!!!!

Le sta bene solo con il musso che ha in giardino........chissà perche....
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Grifo, sono daccordo con te.
Anche l'ultimo sondaggio di astra ricerche dimostrava una cosa che per me era ovvia: la stragrande maggior parte del fronte anticaccia vota, politicamente, dalla sinistra moderata alla sinistra estrema (la fetta più larga del 47% degli anticaccia). Le eccezioni sono pochissime.
Mentre invece la stragrande maggior parte dei cacciatori, anche li salvo rarissime eccezioni in gran parte di gente + o - ammannicata in politica, ha votato cdx. Sono, in una stima ragionevole, un indotto di 2 MILIONI di voti (circa 950.000 + di cacciatori - 750000 con le aavv e 200000 privati, i familiari, gli amici, le industre armiere, di buffetteria, di abbigliamento ecc ecc. Quindi piantiamola di dirci addosso che non contiamo nulla, non contiamo nulla solamente perchè non riusciamo ad organizzarci per contare, se ci organizzassimo hai voglia quanti partiti ci farebbero ponti d'oro per avere il nostro appoggio).

Questi 2 Milioni di voti alla scorsa tornata sono andati in larghissima maggioranza a Berlusconi.
Oggi, credo che grazie all'insipienza politica della brambilla Berlusconi questi voti li ha persi definitivamente.
E dubito fortemente che verranno in minima parte rimpiazzati da gente di centro-sinistra che in nome della "coscienza degli animali" sarà disponibile a votare berlusconi.

Confermo quanto da te detto: se ne pentirà amaramente.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

icneudio ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
reggiano ha scritto:
Non è una questione di rottura o meno .La questione è che senza contradittorio questa ci porta alla tomba !!! è pericolosa ragazzi è ora di mettere mano al portafoglio ed agire regione per regione .Sta mer*e di pdl non può avere un ministro che va in televisione accompagnata da cani quando non è in mutande !!è veramente il momento di applicare la legge visto che la caccia è un diritto costituzionale . HA PASSATO IL LIMITE ,CON IL PALIO DI SIENA CHE INTERESSA 500000 PERSONE HA FATTO DIETOFRONT ,CON LA CACCIA CHE SIAMO IL DOPPIO REGIONI COME TOSCANA ,VENETO ,EMILIA ,SARDEGNA LA DEVONO ZITTIRE O LEI SI PRENDA LA BRIGA DELLA GESTIONE DELLA FAUNA SELVATICA DI SUO PORTAFOGLIO CHIEDIAMO I DANNI D'IMMAGINE ALLE TESTA SALMONATA !!


Non serve una mail....serve una cosa molto piu' Forte!
Una bella alleanza con tutte le persone che ha toccato da siena al resto, una bella manifestazione davanti alla sua azienda informarsi che marca ha di alimenti per cani vedere se il sito degli animali in qualche modo è correlato al sito , scaricare le pagine degli animalisti che ci stanno augurando la morte ....per causa sua che istiga le menti "sensibili" di 4 animalari e far vedere alla gente cosa scrivono e quanto offendono....!
Un fronte comune è tempo che si inizi a combattere come fanno loro e con le loro stesse armi ...basta buonismo ipocrita!!!
Domani inizia Strisca e statene certi che Stoppa e Brambilla ci massacreranno di sicuro!!!
Se non moviamo il culo abbiamo 2 forse 3 anni di vita poi .....fine!!!!
Ma per far questo bisogna volerlo!!!!!

speriamo che finalmente sia abolita la caccia.. lo dico da cacciatoreesperto e anziano... se vessi impiegaot meglio i soldi che ho speso per uccidere tanti animaletti ora potrei fare del gran bene a tante persone.. comunque vada bisogna aver fiducia nello stato e nelle istituzioni e accettare il verdetto democratico che sicuramente farà anche il nostro bene


Ogno spende i soldi come gli pare!

Io li spendo a caccia e per i bambini , ma non mi pento ne di una ne dell'altra!!!!!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

egavira ha scritto:
tutto quello che si pùò dire sulla BRAMBILLA lo avete già detto e lo condivido però ha ha promosso una legge per il libero accesso ai cani invece all EXA alla nostra fiera è stato vietato tassativamente l entrata dei cani; ORGANIZZATORI BRESCIANI VERGOGNATEVI siete stati peggio della BRAMBILLA.Naturalmente la "nostra fiera"sarà solo vostra perchè dove non vanno i nostri cani non andiamo nemmeno noi
Io spero che lo abbiano fatto per far dispetto alla Bramby. :D
Comunque e`stata una bella bischerata non fare entrare i cani a una festa della caccia.
Ora aspettiamo le giustificazioni,semmai qualcuno le fara`!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

vienikebevi80 ha scritto:
Ma cosa vuole ???? [****.gif]
Ma non è ministro del turismo?? [protesta.gif]
e se invece si occupasse del suo ministero invece di pensare ad altro e rompere le [censored.gif] ai cacciatori...visto che con le coste e i monumenti che abbiamo...dovremo vivere solo di turismo in Italia..... ed invece stiamo arrivando alla fame. [sportschiri.gif]
D'altronde se è lì, lo deve anche ai cacciatori che hanno votato in grande maggioranza a destra....dopo tutte le promesse che ci erano state fatte !!
CHE VERGOGNA !!!! [protesta.gif]


--------------------------------------------------------------------------------------------------
e dire che è l'unico ministro del turismo...che va in ferie all'estero!!!!!!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Diego ha scritto:
Armando sbaglio oppure anche la lega fa parte dell'attuale maggioranza (non solo a livello nazionale ma anche in regioni come Lombardia e Veneto)? non mi sembra che nessun esponente del carroccio abbia, a tutt'oggi, mosso solo un dito per zittire la rossa...anzi.....ricordiamoci in che fila milita la Martini.

Francesca Martini che, assieme a Brambilla ed a Frattini, nonchè ad un più o meno folto gruppo di "amanti degli animali" ha fatto diventare questo governo "il più animalista della Repubblica".

Io porrei anche l'accento su tutte quelle Leggi e Leggine (Ordinanze ecc.), che proprio grazie a questi bei tomi ed alla compiacenza di deputati e senatori di ogni schieramento che sono evidentemente più interessati ad una buonista e populista visibilità, stanno di fatto mandando in crisi ogni settore che abbia collegamenti con la Ruralità e con gli animali: i comunicati di Federfauna in questo senso, mi sembrano davvero emblematici.

Però spesso, troppo spesso, leggo di commenti che indicano la LEGA quale la "salvatrice" delle categorie con noi cointeressate dagli attacchi animalisti: ebbene, è proprio la Lega ad aver "prodotto" Francesca Martini, è proprio Francesca Martini il componente del Governo PIU' ATTIVO nel produrre una legislazione OSTILE alle ns categorie!!! [violent.gif]
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

[attachment=0:1z6bfw9u]753944.jpg[/attachment:1z6bfw9u]

Stampa rumena: Napoli come Gomorra


Una scelta di cattivo gusto. Il sito sportivo rumeno Prosport ha esortato i tifosi della Steaua Bucarest a non mettersi in viaggio per Napoli in occasione della decisiva partita di Europa League di mercoledì prossimo contro gli azzurri di Mazzarri.

Ricordando le aggressioni ai tifosi del Liverpool, il portale parla di "una trasferta che promette di essere un incubo", corredando l'articolo con l'immagine di una esecuzione tratta dal film "Gomorra".


E la Bramby??? .....In elicottero a mostrare la sua rugosa faccia con Ugo?....
Non nuoce al turismo questo?
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

willow può darsi che tu abbia anche ragione ma credici nelle altre fiere (vicenza o trento per esempio)non ci sono problemi per i cani;in ogni caso quello che ci ha fatto arrabbiare è che non ci era nessuna possibilità di lasciarli da nessuna parte tanto meno in macchina perchè c era un caldo che sembrava Luglio non un parcheggio coperto o un ombra;ho dovuto convincere un altro cacciatore a non lasciare il cane in macchina (con i finestrini aperti)sia per il cane sia perchè immaginavo che gli animalisti ci sarebbero andate a nozze. IN OGNI CASO MENTRE ASPETTAVO FUORI CHE L UNICO DI NOI CHE ERA ENTRATO USCISSE MOLTI CACCIATORI MI HANNO DETTO CHE QUESTA VOLTA é STATA UNA DELUSIONE^ COMPLIMENTI SIGNORI ORGANIZZATORI NON é FACILE DISTRUGGERE UN MITO
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

In un mondo dove la gente si rinchiude a casa a guardare la tv, a chattare su facebook, a seguire le mode, a giocare a playstation, o a poker on-line... Ma che pretendiamo? Il cacciatore è un extraterrestre. Purtroppo è così, io che preferisco andare a funghi invece che ad un centro commerciale, io che mi alzo alle 5,00 per andare a caccia invece che rientrare da una discoteca, io che non vedo l'ora di vedere il mio cane farmi le feste quando capisce che si va in campagna, io che non m' importa girare griffato dalla testa ai piedi, io che non ho l'ultimo telefono super tecnologico, io che non ho una macchina da 300 cavalli, io che non mangio il suschi, io che vado a letto alle tre di mattina ogni sera, io che non mi rinchiudo in casa, io che non accendo l'aria condizionata al minimo sbalzo di temperatura ma metto il maglione, io che non sono schiavo del consumismo e delle mode. Chissà per colpa di tutti quelli che non sono cacciatori quanti animali vengono uccisi indirettamente. Pensino le teste pensanti di questo paese, pensino. Fabbriche, onde magnetiche, gas nocivi, cementificazione, pesticidi... Sarebbe ora di farci rappresentare da un portavoce e farci sentire affrontare un dibattito e farci rispettare da questi buonisti che pur di far carriera ucciderebbero chiunque figuriamoci che gli frega degli animali.
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

brambilla pensa a tutte quelle famiglie che in italia non riescono ad arrivare alla fine del mese per via di tutte quelle tasse e menzogne e crisi che avete creato voi politicanti senza cuore e ipocriti invece di criticare il vero cacciatore che è l'unico asalvaguardare l'ambiante e il territorio in cui vive!
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

ma nessuna parla delle eliche che producono energia eolica che hanno rovinato km di montagna dove oggi non regna nessun migratore.... li le rotte di migrazione nn vengono considerate...
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Referendum in America confermano diritto alla caccia

martedì 9 novembre 2010
I risultati di referendum proposti in sette stati d'America remano contro l'ipotesi, sottoscritta dal Ministro Brambilla secondo cui la popolazione mondiale sarebbe sempre più contraria alla caccia. Ai cittadini è stato chiesto di confermare il diritto costituzionale di ogni americano alla caccia e alcuni regolamenti annessi all'attività venatoria La sconfitta dei gruppi animalisti è stata netta, anzi addirittura si parla di risultati schiaccianti pro caccia in Arkansas (82,13% sì, 17,87% no); Sud Carolina (89%sì, 11%no) e Tennesse (90% sì, 10% no).

In Arizona sul diritto costituzionale alla caccia hanno vinto i no con il 56% delle preferenze; in Kansas il diritto universale al porto d’armi è passato con l’89% dei voti, in Missouri su nuove regole per l’allevamento di cani, i sì hanno ottenuto il 51,5% delle preferenze; in North Dakota il no alla caccia nelle aree recintate ha fatto registrare il 56,8% delle preferenze.
Leggi tutte le news
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Scusate
io che non vado a letto alle tre di mattina ogni sera,
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

beccone ha scritto:
cri86 ha scritto:
appena visto un servizzio sl tg2,la brambilla afferma la caccia daneggia il turismo e mette in cattiva luce il nostro paese [sportschiri.gif] afferma che l 80% e contro la caccia...ma questa sa cosa dice???sarebbe da denunciare x difamazione! che pensi al turismo nn all ambiente [****.gif] [6] [censored.gif]
intanto è tutti e giorni in televisione a far pubblicità alla sua causa, e nessuno gli controbatte pubblicamente.


Anche stasera c'era un servizio al TG5 in cui si parlava di abolizione del diritto dei cacciatori a entrare nei fondi altrui e di un documento della difesa "della coscienza animale" o qualcosa del genere, col vecchietto Veronesi a predicare e la minestra nel video.
Boh stanno facendo una campagna in grande stile, per fortuna che c'è Fini che tra poco ci darà una mano a buttar giù il governo (non sono un disfattista ma questa volta spero che cada o per lo meno facciano un bel rimpasto).
ciao
ciao
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Boh. Io non ci sono stato, ma ho visto all'exa foto di assembramenti umani tali (all'interno dei padiglioni) che se me li immagino con in più una media di uno o due cani a persona mi spavento. Senza contare le varie pipì/popò (sicuro sicuro che tutti i padroni avrebbero portato palette e bustine?). Inoltre, secondo me stare immersi in quella massa umana non avrebbe fatto piacere a molti cani, più abituati alla solitudine ed ai grandi spazi di boschi/pianure/montagne che alle masse urlanti stile centro commerciale (ma questa è una valutazione da lasciare ai singoli padroni).
Al Game Fair sono sempre ammessi, ma lì è diverso, si fa in una pineta enorme e completamente all'aperto.
Per quanto mi riguarda, mentre al Game Fair li porto sempre (almeno bassotto e spinone), valutando il pro ed il contro impedirne l'ingresso all'exa mi sembra una decisione di buon senso. Parere personale, eh...
PS. L'exa, ufficialmente, non è la fiera della caccia e della natura (a differenza del game fair), ma di Armi sportive e Security (oltre all'Outdoor) - insomma, l'accento è più sugli aspetti legati alla fiera del settore armiero...
 
Re: Canale 5 la brambilla ha passato il segno.

Ma la ministra un filetto o una tagliata non la mangerà mai? Casomai mi deve spiegare se perchè il vitello o il maiale sono piu stronxi di un tordo o un cinghiale. Che menti.........!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto