Re: Per tutti i facebookiani

ma te sei tutto matto....mi sono dovuto iscrivere al gruppo anti caccia per un nanominuto giusto il tempo per scrivere due righe...ahahahahaah che bello però !!!! ps. l'avevo gia fatto per l'orso DINO ihihihihhihihiihi
 
Re: Per tutti i facebookiani

Oddio questi sono gli anticaccia????
ahahahahaha

copio e incollo:
Sara Rasa: i cacciatori hanno un problema di erezione,e, per invidia sparano agli uccelli che si alzano visto che il loro non ce la fa...tutti impoenti............ha ha ha


Sicuro è che Sarà ne ha provati di uccelli per fare questa considerazione ahahahahahahahahahahahah e manco pochi, chissa magari 3-4-5 insieme ahahahahahaha
 
Re: Per tutti i facebookiani

valdo ulivi ha scritto:
wizzy ha scritto:
ho dovuto chiudere la pagina, mi fanno venire il sangue agli occhi!!!!

io sono laureato in scienze naturali, quindi figururiamoci se nn amo la natura, e vado a caccia da quando avevo 7 8 anni,ora ne ho trenta e la passione ancora nn mi fa dormire la notte, mi fa stare a casa a dormire il sabato sera quando tutti escono, perche la domenica mattina mi sveglio alle 4...bah vallo a far capire a questi cretini cos è la caccia, le emozioni che si provano( al di la del carniere)

ps la nostra battaglia contro queste persone è una battaglia persa, per questo dico sempre che meno se ne parla di caccia meglio è, nel bene e nel male, meglio rimanere in sordina..
condivido in pieno...profilo basso !! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Scusatemi ma non sono daccordo.
Mantenere un profilo basso contribuisce a rafforzare coloro che odiano la caccia, possono impunemente sparare ca....te senza che nessuno possa validamente ribattere, ed il silenzio è interpretato come mancanza di argomentazioni da parte nostra o ammissione di colpa.
Sono daccordo con Francesco, non vedo nulla di male, di tanto in tanto fare delle visitine nei loro siti, del resto vi garantisco che loro li fanno sui nostri.
Sono fiero di essere cacciatore e ci tengo che si sappia.
I miei amici lo sanno, anche i miei colleghi e superiori (il mio ex capo è un accanito anticaccia) ma spesso conoscendo me o altri cacciatori restano stupiti perchè la caccia è una disciplina di vita, rispetto delle regole, e rispetto degli altri, e ci rende migliori.
Non a caso grandi uomini erano/sono cacciatori.
Secondo me non dobbiamo temere il confronto, che il più delle volte ci vede vincitori...la maggior parte dei discorsi con gli ambientalisti si conclude così.........sarà ma io resto della mia idea.
Saluti.
Vinc
 
Re: Per tutti i facebookiani

VASCOROSSI ha scritto:
Salve ragazzi...
per chi è iscritto facebook è invitato a rispondere al mio post in bacheca del gruppo ANTI CACCIA!!!
io li ho già messi in difficoltà, sono ridicoli e senza argomenti....
cercatemi Francesco Morelli

scusa Migra ma quando ci vo....ci vo [spocht_2.gif]
grande francesco...rido ancora ahhaahahahahhh
 
Re: Per tutti i facebookiani

ho dovuto chiudere la pagina, mi fanno venire il sangue agli occhi!!!!

io sono laureato in scienze naturali, quindi figururiamoci se nn amo la natura, e vado a caccia da quando avevo 7 8 anni,ora ne ho trenta e la passione ancora nn mi fa dormire la notte, mi fa stare a casa a dormire il sabato sera quando tutti escono, perche la domenica mattina mi sveglio alle 4...bah vallo a far capire a questi cretini cos è la caccia, le emozioni che si provano( al di la del carniere)

ps la nostra battaglia contro queste persone è una battaglia persa, per questo dico sempre che meno se ne parla di caccia meglio è, nel bene e nel male, meglio rimanere in sordina..
 
Messaggi
1,390
Punteggio reazioni
60
Punti
48
Salve ragazzi...
per chi è iscritto facebook è invitato a rispondere al mio post in bacheca del gruppo ANTI CACCIA!!!
io li ho già messi in difficoltà, sono ridicoli e senza argomenti....
cercatemi Francesco Morelli

scusa Migra ma quando ci vo....ci vo [spocht_2.gif]
 
Re: Per tutti i facebookiani

wizzy ha scritto:
ho dovuto chiudere la pagina, mi fanno venire il sangue agli occhi!!!!

io sono laureato in scienze naturali, quindi figururiamoci se nn amo la natura, e vado a caccia da quando avevo 7 8 anni,ora ne ho trenta e la passione ancora nn mi fa dormire la notte, mi fa stare a casa a dormire il sabato sera quando tutti escono, perche la domenica mattina mi sveglio alle 4...bah vallo a far capire a questi cretini cos è la caccia, le emozioni che si provano( al di la del carniere)

ps la nostra battaglia contro queste persone è una battaglia persa, per questo dico sempre che meno se ne parla di caccia meglio è, nel bene e nel male, meglio rimanere in sordina..
condivido in pieno...profilo basso !! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto