Re: Per tutti i facebookiani

ma te sei tutto matto....mi sono dovuto iscrivere al gruppo anti caccia per un nanominuto giusto il tempo per scrivere due righe...ahahahahaah che bello però !!!! ps. l'avevo gia fatto per l'orso DINO ihihihihhihihiihi
 
Re: Per tutti i facebookiani

Oddio questi sono gli anticaccia????
ahahahahaha

copio e incollo:
Sara Rasa: i cacciatori hanno un problema di erezione,e, per invidia sparano agli uccelli che si alzano visto che il loro non ce la fa...tutti impoenti............ha ha ha


Sicuro è che Sarà ne ha provati di uccelli per fare questa considerazione ahahahahahahahahahahahah e manco pochi, chissa magari 3-4-5 insieme ahahahahahaha
 
Re: Per tutti i facebookiani

valdo ulivi ha scritto:
wizzy ha scritto:
ho dovuto chiudere la pagina, mi fanno venire il sangue agli occhi!!!!

io sono laureato in scienze naturali, quindi figururiamoci se nn amo la natura, e vado a caccia da quando avevo 7 8 anni,ora ne ho trenta e la passione ancora nn mi fa dormire la notte, mi fa stare a casa a dormire il sabato sera quando tutti escono, perche la domenica mattina mi sveglio alle 4...bah vallo a far capire a questi cretini cos è la caccia, le emozioni che si provano( al di la del carniere)

ps la nostra battaglia contro queste persone è una battaglia persa, per questo dico sempre che meno se ne parla di caccia meglio è, nel bene e nel male, meglio rimanere in sordina..
condivido in pieno...profilo basso !! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


Scusatemi ma non sono daccordo.
Mantenere un profilo basso contribuisce a rafforzare coloro che odiano la caccia, possono impunemente sparare ca....te senza che nessuno possa validamente ribattere, ed il silenzio è interpretato come mancanza di argomentazioni da parte nostra o ammissione di colpa.
Sono daccordo con Francesco, non vedo nulla di male, di tanto in tanto fare delle visitine nei loro siti, del resto vi garantisco che loro li fanno sui nostri.