Re: AMICI DEGLI ANIMALI

Tempe2 ha scritto:
Di che vi sorprendete?
Ogni giorno migliaia di pesci muoiono soffocati, non vedo differenza.
Anche io preferisco metodi piu' veloci, ma avete mai visto come uccidono gli animali nei mattatoi o dove allevano animali da pelliccia?
A mio parere molto meglio nascere e vivere liberi, poi morire per una fucilata o di vecchiaia.


Io sono d'accordissimo con te. Infatti se fossi un animalista andrei a rompere i coglioni ai macellai o agli allevatori,di certo i cacciatori sarenbero l'ultimo dei miei problemi...
 
Re: AMICI DEGLI ANIMALI

Di che vi sorprendete?
Ogni giorno migliaia di pesci muoiono soffocati, non vedo differenza.
Anche io preferisco metodi piu' veloci, ma avete mai visto come uccidono gli animali nei mattatoi o dove allevano animali da pelliccia?
A mio parere molto meglio nascere e vivere liberi, poi morire per una fucilata o di vecchiaia.
 
Re: AMICI DEGLI ANIMALI

Sinceramente non capisco perchè ve la prendete, se nel video ci fossero stati dei maiali sgozzati o dei pesci pescati con le reti avrebbe fatto differenza per voi?
Lo sapete che in alcune zone della Cina mangiano i cani normalmente come noi mangiamo i polli, conigli, ecc?

Se volete documentarvi, ecco un video che ho trovato dopo una brevissima ricerca (vi avverto che contiene scene esplicite e pertanto lo sconsiglio a chi è impressionabile)
http://www.youtube.com/watch?v=PBZRt_7xp5Y&feature=player_embedded&has_verified=1
 
Re: AMICI DEGLI ANIMALI

A quello bisognerebbe sparargli,ma nelle palle e di striscio!!!
In modo che moia piano piano gettandolo nell'acqua come ha fatto con quei cuccioli.
E facile che sia anche un anti caccia.
 
Re: AMICI DEGLI ANIMALI

Non si puo' giustificare una cosa simile!!!! [sconvolto.gif]
e x di piu' il tutto ripreso con la videocamera..... [sportschiri.gif]
 
Re: AMICI DEGLI ANIMALI

Sinceramente mi indignano molto di più i 4 o 5 commenti all' articolo che ho letto rispetto al gesto stesso. Forse le pubblicità del mulino bianco hanno fatto molti più danni di quanto pensassi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto