Re: Molotov

per fortuna non ci so no riusciti a quanto pare, pensate ai posti di lavoro persi, a famiglie mandate per strada. comunque questo è terrorismo vero e proprio e così va trattato...e invece magari ci staranno indagando due carabinieri di paese...
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
...Sempre piu' convinto che queste teste di **** di animalari sono il peggio del peggio.....d'altronde Adolf Hitler era animalista e vegano....da queste persone ci si puo' aspettare solo MALE!!!!!


Calco, raid animalista :

Molotov contro l'allevamento di cavie

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri alla ricerca dei fuggitivi, dileguatisi nei campi della zona dove ad attenderli probabilmente c’erano altri complici

Calco, 2 agosto 2010 -

Alcuni ecoterroristi l’altra notte hanno cercato di incendiare gli stabilimenti di una società di Calco specializzata nell’allevamento di cavie da laboratorio. L’attentato dimostrativo è però stato sventato da alcuni agenti di un istituto di vigilanza privato che hanno sorpreso gli attivisti all’opera e li hanno obbligati a fuggire, abbandonando alcune bottiglie di liquido infiammabile già pronte all’uso
L’azienda presa di mira è la «Charles River Italia» di via Indipendenza dove vengono cresciuti roditori destinati ad esperimenti scientifici e alla ricerca, alcuni anche alla vivisezione. L’allarme è scattato tra venerdì e sabato attorno all’una quando un metronotte della «Vedetta Lombarda», durante un normale servizio di pattugliamento, si è accorto che parte della recinzione, il lato che si affaccia sul retro dell’attività, era stata tagliata. Ha poi scorso due ombre, le quali sono immediatamente scappate.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri alla ricerca dei fuggitivi, dileguatisi nei campi della zona dove ad attenderli probabilmente c’erano altri complici. La battuta di caccia ha dato esito negativo ma in un primo momento si è ipotizzato ad un furto fallito, come ne succedono tanti. Poi però la mattina seguente, ad una ispezione più attenta, le stesse guardie giurate insieme al custode hanno rinvenuto parecchi contenitori pare di benzina e altre molotov artigianali. Del rinvenimento sono stati immediatamente informati i militari della stazione di Brivio e della Compagnia di Merate.

Gli esperti della sezione investigativa hanno effettuato un accurato sopralluogo. Dai primi accertamenti sembra che l’ipotesi più accreditata sia quella di un raid dimostrativo da parte di animalisti. Il responsabile dell’impresa brianzola è stato sentito a lungo in caserma per raccogliere eventuali elementi utili alle indagini e sono stati acquisiti i nastri del sistema video.

di Daniele De Salvo
 
Re: Molotov

Però, alla prima tossetta e fabbriciattola, corrono a riempirsi di quelle medicine che solo la sperimentazione di laboratorio basata PRINCIPALMENTE sull'utilizzo delle cavie ha permesso di mettere in commercio.
Che ipocrisia vomitevole. Che miseria di gente!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto