annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a proposito di coerenza animalista una barzelletta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a proposito di coerenza animalista una barzelletta

durante uno spettacolo al circo un leone fugge da una gabbia e aggredisce un bambino.
    un ragazzo interviene prontamente e uccide il leone con le proprie mani, salvando il bambino...
    l'eroe viene ringraziato da tutti e intervistato da un cronista animalista che stava guardando lo spettacolo. alla fine dell'intervista alla domanda "Appartieni a qualche gruppo giovanile" il giovane eroe risponde "faccio parte di un gruppo skinn.head".
    Il giorno dopo la locandina del quotidiano locale a grandi caratteri riportava il titolo della notizia di prima pagina "GIOVANE LEONE UCCISO DALLA VIOLENZA NAZISTA"

Re: a proposito di coerenza animalista una barzelletta

Non è una barzelletta, è come si comportano la stragrande maggioranza degli animalisti.
    Mario

COMMENTA

Re: a proposito di coerenza animalista una barzelletta

Io invece ti racconto questa notizia fresca di pochi giorni fa accadutami realmente su Facebook a conferma di quanto giustamente affermi. Misi un post nella mia pagina con un link circolato qualche tempo fa riguardo ai maltrattamenti sui pesci presi dai bambini e messi nel secchiello, scrivendo come commento che io da bambino avrei avuto l'ergastolo avendo preso con il retino a suo tempo 32 meduse. Interviene una ragazza mio contatto di facebook dicendo "poverine, che vi hanno fatto le meduse, non si fa, eccetera eccetera" e le solite menate varie a difesa di queste creature. Dopo non molto tempo leggo da parte di questa persona, una volta che è stata presa alla caviglia da una medusa, che era giunto anche il momento per lei di odiarle. E questa persona si è definita in una discussione NATURALISTA

Io questa gente non la chiamo animalista, la definisco semplicemente moralista e PSEUDO animalista e la maggior parte degli anticaccia sono di questo genere quanto riportato sopra ad esempio, parlano tanto per dimostrare che sono buoni e che "amano" gli animali (quelli innocui e/o belli) e parlano di caccia e natura senza neanche avere un minimo di informazione su di esse. Poi però quando si controbattono le loro stronzate (perchè queste sono, argomentazioni trite e ritrite e stupide) si limitano a fare spallucce o facce imbronciate e a dire "sì, ma comunque...", "sì però...", "vabbè tanto non mi interessa" eccetera o a non rispondere più se si scrive o rispondere dove conviene più rispondere e non sul resto del discorso (anche questo accaduto su Facebook e in genere).

[arrampicaspecchi.gif]

La cosa che mi fa rabbia però è che queste persone non sono in realtà cani che abbaiano ma che non mordono: anche se come è stato ampliamente dimostrato metaforicamente parlando (anche se mi piacerebbe farlo praticamente parlando) con 2 pedate nei punti giusti si possono far tornare a cuccia subito perchè le loro argomentazioni ripeto non reggono più di tanto, ma purtroppo ci sono anche persone del genere che fanno parte della nostra politica, oltre naturalmente a coloro che sono in possesso del diritto di voto

Ci fosse più gente come ad esempio Massimiliano Ossini questo paese da un punto di vista venatorio sarebbe migliore....
      La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
      César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X