a proposito di coerenza animalista una barzelletta

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,430
Punteggio reazioni
3,768
Punti
378
durante uno spettacolo al circo un leone fugge da una gabbia e aggredisce un bambino.
un ragazzo interviene prontamente e uccide il leone con le proprie mani, salvando il bambino...
l'eroe viene ringraziato da tutti e intervistato da un cronista animalista che stava guardando lo spettacolo. alla fine dell'intervista alla domanda "Appartieni a qualche gruppo giovanile" il giovane eroe risponde "faccio parte di un gruppo skinn.head".
Il giorno dopo la locandina del quotidiano locale a grandi caratteri riportava il titolo della notizia di prima pagina "GIOVANE LEONE UCCISO DALLA VIOLENZA NAZISTA"
 
Re: a proposito di coerenza animalista una barzelletta

Io invece ti racconto questa notizia fresca di pochi giorni fa accadutami realmente su Facebook a conferma di quanto giustamente affermi. Misi un post nella mia pagina con un link circolato qualche tempo fa riguardo ai maltrattamenti sui pesci presi dai bambini e messi nel secchiello, scrivendo come commento che io da bambino avrei avuto l'ergastolo avendo preso con il retino a suo tempo 32 meduse. Interviene una ragazza mio contatto di facebook dicendo "poverine, che vi hanno fatto le meduse, non si fa, eccetera eccetera" e le solite menate varie a difesa di queste creature. Dopo non molto tempo leggo da parte di questa persona, una volta che è stata presa alla caviglia da una medusa, che era giunto anche il momento per lei di odiarle. E questa persona si è definita in una discussione NATURALISTA [Trilly-77-24.gif]

Io questa gente non la chiamo animalista, la definisco semplicemente moralista e PSEUDO animalista e la maggior parte degli anticaccia sono di questo genere quanto riportato sopra ad esempio, parlano tanto per dimostrare che sono buoni e che "amano" gli animali (quelli innocui e/o belli) e parlano di caccia e natura senza neanche avere un minimo di informazione su di esse. Poi però quando si controbattono le loro stronzate (perchè queste sono, argomentazioni trite e ritrite e stupide) si limitano a fare spallucce o facce imbronciate e a dire "sì, ma comunque...", "sì però...", "vabbè tanto non mi interessa" eccetera o a non rispondere più se si scrive o rispondere dove conviene più rispondere e non sul resto del discorso (anche questo accaduto su Facebook e in genere).

[arrampicaspecchi.gif] [hanged.gif] [****.gif]

La cosa che mi fa rabbia però è che queste persone non sono in realtà cani che abbaiano ma che non mordono: anche se come è stato ampliamente dimostrato metaforicamente parlando (anche se mi piacerebbe farlo praticamente parlando) con 2 pedate nei punti giusti si possono far tornare a cuccia subito perchè le loro argomentazioni ripeto non reggono più di tanto, ma purtroppo ci sono anche persone del genere che fanno parte della nostra politica, oltre naturalmente a coloro che sono in possesso del diritto di voto [Trilly-11-11.gif]

Ci fosse più gente come ad esempio Massimiliano Ossini [spocht_2.gif] questo paese da un punto di vista venatorio sarebbe migliore....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto