Futuro Da sottosegretario al Turismo!

Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

Mi farebbe piacere sapere dove questa gente riesce a trovare cannabis e marjuana così mostruosamente potente.
Si . . . . . . . perchè altrimenti non si spiegano dichiarazioni di questo genere.
 
Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

Scotti ha scritto:
Mi farebbe piacere sapere dove questa gente riesce a trovare cannabis e marjuana così mostruosamente potente.
Si . . . . . . . perchè altrimenti non si spiegano dichiarazioni di questo genere.
dove gli pare tino, tanto loro mica devano fare i test, sono immuni [****.gif]
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
La viscida brambilla si sta muovendo in tutti i fronti per il suo OBY...attenzione è veramente pericolosa e perfida...:


Turismo sì, caccia no?

martedì 29 giugno 2010
Singolare protesta quella del Presidente dell'associazione nazionale delle Guide Ambientali Escursionistiche, Stefano Spinetti, che dalla rivista di settore Oasis se la prende con la caccia in quanto fonte di disturbo per i tanti turisti stranieri nei mesi di settembre e ottobre, quando l'Italia è piena anche di cacciatori. Spinetti non si spiega come mai ai cacciatori, che sono sempre meno, vengano concesse aperture anticipate della caccia contrarie, a suo dire, alle disposizioni europee e alle dichiarazioni del ministro dell'Ambiente.

La questione per Spinetti è seria, in gioco c'è il futuro del turismo italiano, che per riprendersi ha bisogno di liberarsi dei cacciatori in settembre e ottobre, a quanto dice mesi prediletti di tanti turisti stranieri che non amano gironzolare per boschi e paludi in pieno agosto. “Il pericolo di danni economici a causa della caccia per l'Italia è quindi enorme - sbotta il presidente delle Guide Naturalistiche - e da tempo associazioni di categoria e tour operator lanciano allarmi in proposito”.


Spinetti forse non sa che la caccia a settembre e a ottobre c'è sempre stata e che attività venatoria e turismo sono sempre coesistite senza intralciarsi a vicenda. Perdipiù - e sarebbe bene che lo facesse sapere anche alla ministra Brambilla - la caccia, fra le tante voci su cui insiste a favore del nostro asfittico PIL, è una componente importante per il turismo, soprattutto in mesi, come settembre e ottobre, in cui la stagrande maggioranza delle strutture ricettive nostrane resterebbero altrimenti desolatamente vuote. Con buonapace di Spinetti e della rossa passionaria che sovrintende, in modo per la verità piuttosto singolare, al dicastero del Turismo medesimo.
 
Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

Rappresentani dello Stato che raccontano fatti antitetici alla realtà, o non sono informati (il che dimostrerebbe quanto sia inadeguata la ns classe politica) o diffondono deliberatamente disinformazione per condizionare la pubblica opinione (cosa grave per esponenti delle Istituzioni che hanno il dovere morale di esplicare il proprio lavoro perseguendo la verità)!
Vi prego, facciamo davvero come raccontava la giornalista che vedeva noi cacciatori assediare i seggi in occasione del referendum sulla caccia, ma facciamolo alle prox elezioni governativi, non devono avere neanche un solo voto ste merdacc. [badair.gif]
 
Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

La cosa mortificante è che tutti ormai si sentono di sparare queste bordate, forti del fatto che c'è una ministra che fa scuola in questo senso, e che possono farlo impunemente.
 
Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

Ma vi rendete conto con che razza di gente abbiamo a che fare?
Anche lui non dorme,visto che tanti anti caccia e falsi ambientalisti,hanno fatto una carrera fulminante.
Lo ripeto,ma tanto cosi` per fare perche`ho perso tutte le speranze,sarebbe compito delle nostre aavv,mettere a tacere questa gentaccia.
 
Re: Futuro Da sottosegretario al Turismo!

L'unico modo per far muovere le Vs. AA.VV. ora che siamo sotto rinnovo, è scrivere e lamentarsi per il loro continuo immobilismo, rammentandogli che le assicurazioni private costano anche meno.(specialmente da quest'anno per chi c'è stata la rinegozziazione delle polizze) Io l'ho già fatto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto