Nulla per nulla.....ENPA...raccatta soldi....

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
La carta di credito di chi ama gli animali


Eliana Cortassa - www.100caniegatti.it • 28/06/2010


Fai la spesa con il cuore

ENPA Card è la carta di credito emessa da Agos, in collaborazione con l’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) dedicata a tutti coloro che amano gli animali e desiderano aiutarli.

Sottoscrivendo ENPA Card attuerai un aiuto concreto e continuo!

Infatti, oltre a disporre di una vera e propria carta di credito Visa, accettata in tutto il mondo; devolverai l’intera quota di sottoscrizione di soli € 15,00 all’ENPA.

In più, continuando a utilizzarla negli anni seguiterai a sostenere l’Ente Nazionale Protezione Animali.


I VANTAGGI : ( per chi? ...)

…è carta di credito internazionale.

ENPA CARD è una carta di credito del circuito Visa, accettata in tutto il mondo.

…è rapida.

Non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente.

…è revolving oppure a rimborso totale.

Per ricostituire la riserva della carta di credito, puoi sceglier un rimborso totale in soluzione unica oppure con rimborsi rateizzati secondo un piano rimborsi prestabilito.

…è pratica.

Puoi fare subito gli acquisti in tutti i negozi convenzionati, pagare il pedaggio autostradale, fare rifornimento di carburante e utilizzarla per le spese quotidiane senza commissioni aggiuntive.

…è accettata in tutto il mondo

25 milioni di esercizi convenzionati Visa e 750.000 sportelli bancomat.

http://www.100blog.it/natura/pagina.pht ... imali.html
 
Re: Nulla per nulla.....ENPA...raccatta soldi....

ragazzi, mi pare che poi tanto stupidi sotto sotto non sono. Non sono mica come noi, a loro le iniziative non mancano.
 
Re: Nulla per nulla.....ENPA...raccatta soldi....

LA RISPOSTA NON SI é FATTA ATTENDERE!!!

Reato di ostruzionismo agli atti di caccia. Polemiche strumentali Reato di ostruzionismo agli atti di caccia. Polemiche strumentali

lunedì 28 giugno 2010
L'annunciata presentazione del DdL da parte del Senatore del Pdl Valerio Carrara per l'istituzione in Italia del reato di ostruzionismo agli atti di caccia, ha suscitato le reazioni scandalizzate di alcuni noti esponenti del mondo animalista.

A seguito di queste dichiarazioni occorre intanto fare chiarezza su ciò che effettivamente è stato fatto nella vicina Francia, da cui Carrara, e altri esponenti politici, vorrebbero ispirarsi. Anzitutto il reato introdotto è quello di ostruzionismo agli atti di caccia ( vedi bighunter). Il che significa che d'ora in poi in Francia saranno punite tutte le azioni sui luoghi di caccia, condotte deliberatamente per ostacolare l'esercizio venatorio.

Le polemiche rapportate alla realtà italiana, di un progetto ancora in via di definizione, appaiono perciò del tutto strumentali (si è per esempio parlato di norma anticostituzionale), in quanto per quel che ne sappiamo, si mira soltanto a tutelare un diritto sancito dalla Repubblica italiana e a punire eventuali azioni che possano ostacolare quando questo diritto viene messo in atto.

Quindi nessun bavaglio, come invece da qualcuno è stato detto, non si vuole minare certo il legittimo dissenso all'attività venatoria. Tutt'altro. Chiunque può esprimere il proprio pensiero ma in virtù di esso, non può ostacolare fisicamente chi ha il diritto di esercitare la propria attività, se tale attività è legalmente riconosciuta e come la caccia.

D'altra parte è ancora presto per parlarne. Lo stesso promotore dell'iniziativa ha annunciato che il testo deve ancora essere presentato, forse sottoforma di un emendamento alla Bozza Orsi.

Per chiarezza pubblichiamo di seguito il testo tradotto del decreto pubblicato sulla gazzetta ufficiale Francese, a cui il Senarore Carrara ha fatto riferimento, in modo che si possono abbassare inutili polveroni su un "presunto" ostruzionismo alla caccia e ricondurre tutto alle intenzioni del promotore come ostruzionismo agli atti di caccia, cosa ben diversa. In fondo sarebbe bastato a lor signori, così apramente contari ad una attività legale, leggere prima di parlare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto