Re: MATRIX

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Diego avvisa il tuo presidente per favore...

Già fatto cara...
bravo capo..meno male che non ho visto nulla...son comunque sempre avanti a noi...bisognerebbe monitorare le apparizioni mediatiche delle signore e prevenirsi...perchè quando il danno è fatto è fatto.....ma non c'è nessuno che può dare una calmatina a quelle due oche?..ah certo..che sia per questo che manifestano per la protezione degli animali...
 
Re: MATRIX

anchio sono capitato x caso sentendo tutte le persone che si scagliavano contro di noi come se fossimo dei chiller, se la brambi pensava al suo passato chi era il lovoro che faceva suo padre doveva solo non toccare questo capitolo. credo che il notro paese con questi personaggi sia nella m......a.
 
Re: MATRIX

A seguito della puntata di Matrix, ho inviato un'e-mail di protesta alla mia A.V. per l'assoluto immobilismo che queste riversano.
Dopo poche ore mi è giunta questa risposta:

Caro Sig. Mario,

come saprà sulla questione del Ministro Brambilla l'ANUUMigratoristi, insieme
alle altre Associazioni aderenti a FACE Italia, ha già preso una ferma
posizione scrivendo una dura nota al Presidente Berlusconi chiedendo che tutti
i membri dell'attuale Governo fossero richiamati al rispetto dei loro doveri
istituzionali che impongono - prima di ogni altra cosa - il rispetto degli
impegni assunti nei programmi elettorali delle forze politiche ove sono stati
eletti o che, come nel caso della Signora Brambilla, li hanno chiamati a
rivestire incarichi istituzionali anche se non direttamente eletti dal popolo.

Inoltre, sempre per il problema Brambilla, l'ANUUMigratoristi, ancora una
volta insieme alle altre Associazioni aderenti a FACE Italia ma nell'occasione
insieme anche al CNCN, ha assunto l'iniziativa di predisporre delle cartoline
da inviare a Berlusconi con scritto "MANDIAMO IN VACANZA IL MINISTRO DEL
TURISMO". Tali cartoline sono state distribuite e raccolte in occasione del
recente Game Faier di Tarquinia e sono ancora oggi inviabili andando sul sito
web del CNCN. Tutte le cartoline già raccolte (parecchie decine di migliaia)
saranno spedite in blocco al Presidente Berlusconi.

Dopo la puntata di Matrix che lei giustamente ha criticato, io stesso ho
proposto alle altre Associazioni aderenti a FACE Italia di tornare all'attacco
sul Presidente Berlusconi, questa volta chiedendo espressamente le dimissioni
della Signora Brambilla dall'incarico di Ministro del Turismo, visto che
continua a sfruttare il suo ruolo istituzionale per condurre una personale
battaglia contro la caccia.
Inoltre ho proposto che con la stessa nota si presenti il conto a questo
Governo che nonostante le promesse non ha ancora dato nessun segnale di reale
attenzione e considerazione per i cacciatori italiani, minacciando - nel caso
non giungano fatti concreti (come le dimissioni del Ministro Brambilla e
l'urgente approvazione delle modifiche alla legge n. 157/92 tanto attese) - le
dovute azioni sul piano sindacale e politico.

Nelle prossime ore questa nota partirà come FACE Italia ma, qualora qualcuno
non intendesse condividerla, stia certo che lo faremo noi come
ANUUMigratoristi.

Allo stesso modo stiamo lavorando per riuscire a comunicare di più e meglio
con l'Opinione Pubblica e con i media.

Non si perda d'animo e conti sempre sul nostro massimo impegno come
Associazione che, come saprà, non solo stimola ed anima le azioni di tutto il
mondo venatorio ma ha già dichiarato la sua disponibilità a fare anche concreti
passi in avanti verso una nuova e unica organizzazione dei cacciatori italiani
che sia più dinamica, efficiente ed incisiva in tutte le sue azioni a
cominciare proprio dalla comunicazione per passare finalmente dalla difesa
all'attacco.

Noi continueremo a provarci nel solo interesse della caccia e dei cacciatori
italiani.

Con i più cordiali saluti.


Marco Castellani
 
Re: MATRIX

Quella Donna è mossa a doc....è li per massacrarci , è intelligente , faccia d'angelo quando dice le cose ....e da lei partiranno altre crociate contro di noi!
Per lei ormai è una questione personale vuole accativarsi il mondo animalaro dove pulula di voti, e se il nano non è intervenuto vuol dire che è lui a tirare i fili....
Il bello è che riuscirà a far chiudere parte della caccia anche se la buttano fuori dal governo....
Vedrete quando arriveranno le cartoline......
Nessuno mette in risalto la sua attività , nessun contradditorio quando parla lei ...è furba....molto furba!!!!
 
Re: MATRIX

L'ho seguita anchio!,uno schifo immondo!!!!la minestra rossa ci ha attaccato su tutti i fronti,poi...ha specificato che lei non cè l'ha con i cacciatori rispettosi della legge....ma con i bracconieri,per poi...fare marcia indietro eqiuparandoci ai bracconieri!!!!ha fatto di tutta un'erba un fascio!,senza contraddittorio in studio!,ha aggiunto che in questo periodo viene attaccata dai siti venatori su internet per questa sua presa di posizione!!!"QUINDI....CI LEGGE!!!!,con insulti e minacce!!,ora non ricordo il nome....il presidente degli albergatori italiani in studio...ha detto che lui è un cacciatore!!ma di selezione,e che neanche lui condivideva lo sparatutto!!!la palombelli....inoltre...ha detto che per la prossima stagione venatoria con la modifica dell'art.42 sarà "caccia sevaggia" tutto l'anno!!!non informandosi prima...che non sarà così!,ovviamente il tutto condito con applausi in studio di tutti quei pecoroni ignoranti che la disinformazione non li ha messi a conoscenza dei fatti!e ovviamente le associazioni venatorie non intervengono subito sul discorso!!!stanno preparando le TESSERE!!!è quello che a loro preme ora!!!. [badair.gif]
 
Re: MATRIX

cartuccia ha scritto:
L'ho seguita anchio!,uno schifo immondo!!!!la minestra rossa ci ha attaccato su tutti i fronti,poi...ha specificato che lei non cè l'ha con i cacciatori rispettosi della legge....ma con i bracconieri,per poi...fare marcia indietro eqiuparandoci ai bracconieri!!!!ha fatto di tutta un'erba un fascio!,senza contraddittorio in studio!,ha aggiunto che in questo periodo viene attaccata dai siti venatori su internet per questa sua presa di posizione!!!"QUINDI....CI LEGGE!!!!,con insulti e minacce!!,ora non ricordo il nome....il presidente degli albergatori italiani in studio...ha detto che lui è un cacciatore!!ma di selezione,e che neanche lui condivideva lo sparatutto!!!la palombelli....inoltre...ha detto che per la prossima stagione venatoria con la modifica dell'art.42 sarà "caccia sevaggia" tutto l'anno!!!non informandosi prima...che non sarà così!,ovviamente il tutto condito con applausi in studio di tutti quei pecoroni ignoranti che la disinformazione non li ha messi a conoscenza dei fatti!e ovviamente le associazioni venatorie non intervengono subito sul discorso!!!stanno preparando le TESSERE!!!è quello che a loro preme ora!!!. [badair.gif]
la perla della Palombelli e' stata quando ha detto che abbiamo vinto il referendum perche' abbiamo impedito alla gente di andare a votare in stile dittatura [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] e tutti daccordo e applausi, davvero mi hanno tolto il sonno.............
 
Re: MATRIX

LORENZOPT ha scritto:
cartuccia ha scritto:
L'ho seguita anchio!,uno schifo immondo!!!!la minestra rossa ci ha attaccato su tutti i fronti,poi...ha specificato che lei non cè l'ha con i cacciatori rispettosi della legge....ma con i bracconieri,per poi...fare marcia indietro eqiuparandoci ai bracconieri!!!!ha fatto di tutta un'erba un fascio!,senza contraddittorio in studio!,ha aggiunto che in questo periodo viene attaccata dai siti venatori su internet per questa sua presa di posizione!!!"QUINDI....CI LEGGE!!!!,con insulti e minacce!!,ora non ricordo il nome....il presidente degli albergatori italiani in studio...ha detto che lui è un cacciatore!!ma di selezione,e che neanche lui condivideva lo sparatutto!!!la palombelli....inoltre...ha detto che per la prossima stagione venatoria con la modifica dell'art.42 sarà "caccia sevaggia" tutto l'anno!!!non informandosi prima...che non sarà così!,ovviamente il tutto condito con applausi in studio di tutti quei pecoroni ignoranti che la disinformazione non li ha messi a conoscenza dei fatti!e ovviamente le associazioni venatorie non intervengono subito sul discorso!!!stanno preparando le TESSERE!!!è quello che a loro preme ora!!!. [badair.gif]
la perla della Palombelli e' stata quando ha detto che abbiamo vinto il referendum perche' abbiamo impedito alla gente di andare a votare in stile dittatura [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] e tutti daccordo e applausi, davvero mi hanno tolto il sonno.............


Ma si lascia che parlino, lascia che chiudano tutto cosi' poi si ride!
Il male dell'iTALIA è LA CACCIA....e il mondo ci guarda....Mortaccisua ....il mondo ci guarda perche a govenarci abbiamo pagliacci incompetenti e bocchinare che vengono manovrate da un puffo che ha piu' denunce che peli nel culo!!!!!!!!
 
Re: MATRIX

LORENZOPT ha scritto:
la perla della Palombelli e' stata quando ha detto che abbiamo vinto il referendum perche' abbiamo impedito alla gente di andare a votare in stile dittatura [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] e tutti daccordo e applausi, davvero mi hanno tolto il sonno.............


Mi ricordo ai tempi della campagna referendaria che a suo marito (ai tempi rappresentate del partito radicale) e ad uno sparuto groppuscolo di manifestanti venne impedito, dalle forze dell'ordine, di marciare in Val Trompia (vennero bloccati a circa 8 km da Gardone Val Trompia) con uno striscione con scritto "cacciatori assassini"...quindi la sciura non se la deve prendere con noi cacciatori.... noi l'avremmo "accolto" volentieri suo marito su in Valle :roll: :roll:
 
Re: MATRIX

Il dott. Castellani a quanto leggo è convinto che la posizione del ministro sia solo un fatto personale, mentre tutti i segnali giunti finora dal governo, dimostrano il contrario. A ognuno le proprie convinzioni, e spero che le mie siano del tutto sbagliate.Saluti.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
forse qualcuno ha visto la puntata di matrix di ieri sera, dove la Brambilla, la Palombelli e un altra giornalista della quale non ricordo il nome, ci hanno letteralmente massacrato, senza contraddittorio, la puntata era dedicata all' abbandono degli animali nel periodo estivo, ma gran spazio e' stato dato alle idee di totale abolizione della caccia della brambilla, appoggiata dalle altre..........
era presente anche un albergatore cacciatore che ha aperto bocca facendoci fare una figura ancora piu' redicola di come ci avevan presentato..........

ebbene cari miei, la brambilla ha la forza, la determinazione e l' indisturbato potere per massacrarci, e lo fara'............
visto che nessuno di noi o delle nostre associazioni ha la minima percentuale di accanimento in nostro favore di quanto ne abbia lei contro.............
 
Re: MATRIX

Beh dalla moglie di Rutelli non mi sarei aspettato molto di più di quello che ha detto...già il fatto che sia la moglia di Rutelli è sinonimo di scarsa intelligenza.
 
Re: MATRIX

Palombelli rivolge gravi accuse ai cacciatori

mercoledì 16 giugno 2010
La giornalista Barbara Palombelli, intervenuta a Matrix sul tema dei diritti degli animali, si è detta pessimista sul fronte caccia. “La lobby dei cacciatori è molto forte” – ha dichiarato, ricordando che ai tempi del referendum abrogativo in alcuni seggi si sono registrate zero presenze. “Fuori dai seggi – ha continuato la giornalista – c'erano delle persone che impedivano alle mogli dei cacciatori di andare a votare per l'abolizione della caccia, c'erano cioè i mariti che le diffidavano”. Insomma, all'epoca per la Palombelli, è stato addirittura “impedito il diritto di voto”.


La moglie dell'ex sindaco di Roma (Francesco Rutelli), forse ignara dell'entusiasmo degli ambientalisti, ha anche espresso un giudizio negativo sulle novità approvate con la Comunitaria: “ritengo che questo ulteriore allargamento (10 giorni di caccia a febbraio, solo per alcune specie e solo nei giorni stabiliti dal calendario, ndr) sia veramente un danno enorme". I cacciatori poi "hanno libero accesso nei fondi e nelle tenute e questo crea un allarme e un pericolo per chi ama la campagna”.

Tornando alle gravi accuse rivolte ai cacciatori, prendiamo spunto da un'osservazione di Fromboliere su questo portale, che giustamente si chiede se l'intervento della Palombelli non sia l'ennesima bufala montata per far apparire i cacciatori come antidemocratici e disprezzati perfino dalle loro mogli. Ci chiediamo poi perchè, se da giornalista o da cittadina, ha assistito a tali gravi violazioni, non le abbia automaticamente denunciate alle autorità competenti, come chiunque avrebbe fatto.
Leggi tutte le news
 
Re: MATRIX

Purtroppo Lorenzo pure io, capitando per sbaglio durante lo zapping, ho assistito all'indegno attacco mediatico perpretato nei nostri confronti dalla rossa ministra..... [censored.gif] [****.gif]
 
Re: MATRIX

si l'ho vista anche io ed è stata qualcosa di vergognoso. Si vede che in passato quando ha fatto la stessa cosa a porta a porta nessuno del partito l'ha bloccata. Da questo capisco che non esiste politica per la caccia, non esiste che una coalizione che storicamente si propaganda accanto alla nostra categoria mandi in tv e non per la primo volta un suo ministro che dica certe cose. Da oggi per la caccia esiste solouna protesta l'astensione non abbiamo più suppporto politico. [violent.gif]
 
Re: MATRIX

Che schifo di Paese dove tutto è permesso anche tirare me..da addosso a chiunque! Ma dovo sono le perosne che ci difendono? perchè non organizzano un dibattito con perosne serie ed esperte che possano rispondere a tono a quelle 3 gallinacce???
 
Re: MATRIX

Io non ho visto matrix,ma conoscendo la ministra...mi immaggino.State tranquilli e attenti,siamo cacciatori e la pazienza e la tenacia sono con noi.Non dobbiamo fare altro che aspettare,prima o poi la preda dovrà palesarsi.Prima o poi la rossa dovrà inciampare....e noi saremo lì ad aiutarla.....a cadere!!!
 
Re: MATRIX

La cosa incredibile e che forse ci è andata più pesante del vecchio verde pecoraro, che bella coalizione la nostra :-( e poi parlavano ch ela direttivi uccelli ci darà maggiori spazi ... ci prend epure per il ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto