Diteglielo pure tanto la LAC non si accorgerà mai che la notizia ha il sapore dello scoop giornalistico. Cosa sarebbe il cocchio non l'ho capito, visto che gli egiziani non avevano ancora inventato la ruota e di conseguenza non usavano i cavalli o altri animali da traino.
 
ggramoli ha scritto:
Diteglielo pure tanto la LAC non si accorgerà mai che la notizia ha il sapore dello scoop giornalistico. Cosa sarebbe il cocchio non l'ho capito, visto che gli egiziani non avevano ancora inventato la ruota e di conseguenza non usavano i cavalli o altri animali da traino.

Veramente la cavelleria egizia e i loro carri da guerra sono state una delle regioni dell'espansione di quell'antico popolo. Forse ti sbagli con altri d'oltreoceano...
 
La ruota è stata inventata dagli Assiri-babilonesi, fra il Tigri e l'Eufrate, attuale Iraq, ben prima della civiltà egizia....
 
Io sono anche un grande appassionato di scii, e vi posso garantire che di morti e infortuni c'ene sono molti di più li. Come mai la lac visto che si preoccupa non va a rompere il c...o anche agli sciatori?? La caccia non e sicuramente "l' hobby" ( io la considero una passione loro no) con il più alto tasso di mortalità, c'ene sono molti e con incidenti maggiori. Il calcio per esempio...........Se guardiamo i disordini che crea ogni domenica non bisognerebbe chiudere anche quello????
 
marco ramanzini ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Diteglielo pure tanto la LAC non si accorgerà mai che la notizia ha il sapore dello scoop giornalistico. Cosa sarebbe il cocchio non l'ho capito, visto che gli egiziani non avevano ancora inventato la ruota e di conseguenza non usavano i cavalli o altri animali da traino.

Veramente la cavelleria egizia e i loro carri da guerra sono state una delle regioni dell'espansione di quell'antico popolo. Forse ti sbagli con altri d'oltreoceano...

Già!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto