annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sconvolgente !!! Victor Show

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sconvolgente !!! Victor Show

postate indirizzo di striscia e bombardiamoli

COMMENTA

di messaggi e e-mail

COMMENTA

Originariamente inviato da Vito83
        Bravo Lello e bravo Rudy. Due ricerke molto dettagliate ke provano come la partenship tra stoppa e le associazioni animalisti lucrano e si fanno pubblicità volendo "aiutare" gli animali .
        Mi son vunuti i brividi a vedere come han restituito i volatili al circo o come piangeva quella povera ragazza col pappagallo. E il dottore??? io penso ke quando qualcuno non sa fare una cosa è meglio ke si faccia aiutare da una persona competente.
        Roba da prendere quei forestali e gli animalisti col Napalm...

Mi associo a Vito x i complimenti a Rudy & lello............. e mi associo anche al napalm.
        Mai come in questo momento siamo "tutti" vittime del delirio animalista, e mai come ora hanno avuto tanto potere, sia mediatico che politico. Basta guardare un tg qualunque x rendersi conto a quali livelli stiamo arrivando,il servizio sul povero uccellino indifeso è d'obbligo. La vedo male ragazzi, questo lavoro ai fianchi prima o poi avrà i suoi frutti, e la prima mela avvelenata c'è l'hanno già servita.

COMMENTA

E' da quando c'è stoppa a striscia ke non perdo una puntata di striscia . In alcuni casi ,poki , mi associo al suo lavoro e sinceramente dico ke fa bene , ma sono sempre pronto a vedere l'ennesima cag..a della sera per vedere in quale suo modo di paladino degli animali può trovare qualcosa contro i cacciatori...

COMMENTA

Postate l'indirizo per favore
            Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi