Re: Anche Famiglia Cristiana

ternano73 ha scritto:
Pensino a pubblicare articoli sulle coperture alla chiesa e al male subito per questo da tanti innocenti st' infami... magna pane a tradimento.

umbri un popolo di bestemmiatori, ghibellini e briganti anticlericali... ahahah abbiamo interi paesi dove i vecchi si chiamano tutti con nomi greci clasici per andare contro la chiesa. [marameo.gif]
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Sull'ultimo numero di "Famiglia Cristiana" c'è la risposta alle nostre lamentele con una lettera di una signora cacciatirice che ha disdetto l'abbonamento, la risposta è data da Licia Colò.
Appena posso scannerizzo l'articolo.

ciao

lap7010
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

joe magasso ha scritto:
Scusa Marco....nella fretta di sputare imprecazioni mi sono scordato di salutarti......Ciao BESTIA!!!! [rire.gif]


leggo solo ora.. vai tranquillo Paolo lo sò benissimo che quando ci sputano fango adosso andiamo su tutte le furie



stame ben [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Ultimi due numeri di "Famiglia Cristiana", nessun articolo dell'innominabile e nessuna dichiarazione da parte della redazione.
Penso che il messaggio è stato recepito, comunque continuo a tenerlo sott'occhio.

ciao

lap7010
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Come stanno andando le cose su famiglia cristiana possono solo mettere cazz...te o fotografie di vescovi con reggicalze, calze a rete e scudiscio in mano.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

grifonenero ha scritto:
grazie Giovy,

ho scritto al Direttore una educata LETTERA DI FUOCO !

LAP7010 ci informerà se Famiglia Cristiana ci pubblicherà o, come hanno fatto in tanti in queste settimane, buttati nel cestino...


Certamente, da ora in poi lo leggerò per verificare se ci pubblicano, poi vi farò sapere.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

lap7010 ha scritto:
Ciao a tutti, mia madre è abbonata a "Famiglia Cristiana", io lo sfoglio ogni tanto e l'ultima volta c'era una nuova rubrica che mi ha subito colpito, il titolo è :"Il mondo di Licia" (avete capito tutti di chi è la rubrica.
Uno degli articoli era "E ora a caccia tutto l'anno", siccome mi si è rotto lo scanner, ve lo scrivo.

E' stato votato il prolungamento della stagione venatoria.
Questo significa che sarà possibile cacciare tutto l'anno a seconda delle decisioni regionali.
Negli ultimi 25 anni gli esemplari di 33 varietà di uccelli, tutti tipici degli ambienti agricoli, si sono dimezzati.Ma il dato più preoccupante è che il 23 per cento di tutte le specie di uccelli oggi rischia di scomparire per sempre.Ma non solo i volatili vengono cacciati.Anche il 15 per cento dei mammiferi è a rischio di estinzione. Come si può dimenticare che questa attività irresponsabile ci porterà alla sparizione delle rondini, (più del 50 per cento sono già scomparse), delle allodole, di alcuni tipi di anatre; l'aythya, ad esempio, è sopravvissuta in pochissime coppie.
Chi di noi non sorride quando mamma anatra conduce i suoi piccoli alla scoperta del mondo acquatico, o non ha perso il suo sguardo seguendo il volo delle rondini in un allegro via vai sotto i tetti delle case ?

questo articolo su famiglia cristiana n° 18/2010

lascio a voi ogni commento perchè io l'ho stamaledetta per tutte le stupidaggini che ha scritto.

ciao

lap7010


se pensassero piu' ai preti pedofini e meno ad altro ...anche famiglia cristiana ci guadagnerebbe!!!!
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

i preti e compagnia bella io li manderei tutti a lavorare in miniera....poi vedrete che certe c@@@@te non vengono più fuori

.. che c@@o centriamo noi con la diminuzione delle rondini????

licia:vaff........
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Io penso che lo scritto di Famiglia Cristiana sia una triturata di bugie e falso animalismo, come purtroppo ne abbiamo letto molti in queste settimane.
.
Penso anche inoltre che TUTTI coloro che qui sopra hanno OFFESO inutilmente, gratuitamente e senza senso (visto che Famiglia Cristiana è un settimanale LAICO) Religiosi e Religione, siano una accozaglia di persone di cui VERGOGNARSI.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

MENGA ha scritto:
i preti e compagnia bella io li manderei tutti a lavorare in miniera....poi vedrete che certe c@@@@te non vengono più fuori

.. che c@@o centriamo noi con la diminuzione delle rondini????

licia:vaff........


Come cosa c'entriamo con le rondini?????
Ascolta il TG5......è colpa nostra (perchè cacciamo indiscriminatamente) .......infatti io ceno 3 volte alla settimana con le rondini!!!!!!!!me che vadano a cagaaaare... [****.gif]
Scusate ma mi incazzo come una iena....e non serve a niente!!
Paolo.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

joe magasso ha scritto:
MENGA ha scritto:
i preti e compagnia bella io li manderei tutti a lavorare in miniera....poi vedrete che certe c@@@@te non vengono più fuori

.. che c@@o centriamo noi con la diminuzione delle rondini????

licia:vaff........


Come cosa c'entriamo con le rondini?????
Ascolta il TG5......è colpa nostra (perchè cacciamo indiscriminatamente) .......infatti io ceno 3 volte alla settimana con le rondini!!!!!!!!me che vadano a cagaaaare... [****.gif]
Scusate ma mi incazzo come una iena....e non serve a niente!!
Paolo.

Anche questa sera hanno parlato delle rondini???
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Ho appreso più sopra che Famiglia Cristiana non è un giornale cattolico come pensavo. Mi sapreste dire da chi è fatto e con quale scopo?
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Rudi4x4 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
MENGA ha scritto:
i preti e compagnia bella io li manderei tutti a lavorare in miniera....poi vedrete che certe c@@@@te non vengono più fuori

.. che c@@o centriamo noi con la diminuzione delle rondini????

licia:vaff........


Come cosa c'entriamo con le rondini?????
Ascolta il TG5......è colpa nostra (perchè cacciamo indiscriminatamente) .......infatti io ceno 3 volte alla settimana con le rondini!!!!!!!!me che vadano a cagaaaare... [****.gif]
Scusate ma mi incazzo come una iena....e non serve a niente!!
Paolo.

Anche questa sera hanno parlato delle rondini???


Ciao Rudy.....facevo riferimento a quello che hai accennato anche tu sull'altro post.
Ciao,Paolo.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Pensino a pubblicare articoli sulle coperture alla chiesa e al male subito per questo da tanti innocenti st' infami... magna pane a tradimento.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

MENGA ha scritto:
i preti e compagnia bella io li manderei tutti a lavorare in miniera....poi vedrete che certe c@@@@te non vengono più fuori

.. che c@@o centriamo noi con la diminuzione delle rondini????

licia:vaff........


era proprio questo l'appunto da visualizzare, tralasciando i propri pensieri riguardo alla chiesa, in questo modo la gente crede che noi cacciatori spariamo alle rondini e la gente specialmente di "città" ci crede, inoltre ha citato nomi di animali che non c'entrano nulla con la caccia.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Non posso dirmi un cattolico praticante, ma sono perfettamente daccordo con il grifo.

Al di la del rispetto DOVEROSO da mantenere nei confrontidi chi crede (e purtroppo non sono io), ricordatevi che l'unica struttura che istituzionalmente difende, non i cacciatori, ma gli UOMINI dalla controreligione antiumana che impera (e di cui l'animalismo è una delle punte di diamante) è proprio la chiesa cattolica.
Non a caso, ancora recentemente non mi ricordo quale enciclica (ma cercherò di documentarmi) ha confermato la posizione della chiesa sul rapporto tra l'uomo e gli animali, dicendo che l'uomo deve certamente rispettare gli animali, ma che rimane l'uomo l'essere che Dio ha creato a sua immagine e somiglianza, assegnandogli un ruolo superiore rispetto al creato, che pertanto l'uomo ha il diritto di utilizzare.
Stiamoci attenti, e pensiamo un atimo bene, prima di scerglierci i nemici. E, anche, ad imputare ad un istituzione gli errori (certamente gravi) degli uomini.
 
Re: Anche Famiglia Cristiana

Ma toglietemi una curiosità, Famiglia Cristiana è un periodico a pagamento? Ero curioso di saperlo, visto che alla insipienza umana non c'è limite.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto