Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao io ne ho avuti 4 tutti con canna da 71 x lo sporting grandissima canna ci si spara benissimo ma purtroppo meccanicamente troppo complesso e delicato esiste solo in calibro 12 ma non è più in produzione da qualche anno
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Bene ho preso na ciofeca...ma neanche gli armieri di val trompia possono riprodurre il pezzo rotto?
Non è una ciofeca è un grande fucile ma devi essere fortunato, sicuramente i pezzi si rifanno ma non so quanto convenga farseli rifare

- - - Aggiornato - - -

Bene ho preso na ciofeca...ma neanche gli armieri di val trompia possono riprodurre il pezzo rotto?

Non è una ciofeca è un grande fucile ma devi essere fortunato, sicuramente i pezzi si rifanno ma non so quanto convenga farseli rifare
Io avendo cominciato a fare qualche gara di tiro non potevo stare sempre con la paura che si rompesse
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Grazie Danilovic...quante cartucce ci hai sparato? IO non farei gare ma solo divertirmi con qualche amico la domenica ...il motivo del mio acquisto e' stato,ho sempre avuto un debole per i semiautomatici ma non potevo usarli in pedana per il fatto delle cartucce espulse di lato, poi ho fatto dei secondo tiri di secondo canna da non crederci .....peccato per i difetti di progettazione che mi spettano.....peccato veramente concepire un fucile e poi abbandonarlo ...e farlo morire ancora prima di nascere.....
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao potresti dirmi di più che problemi hai avuto?
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao.
Toglietemi una curiosità ma è solo 2 colpi ? credo proprio di si.
Peccato perchè con i prezzi dell'usato ci avrei fatto un pensiero al capanno magari con canna da 76. Per i difetti non saprei io con i semi-auto
Beretta mi sono fermato al 1986 con canna Garcia 71 *** e li come ben sapiamo la parola problemi era poco usuale.
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao potresti dirmi di più che problemi hai avuto?

La prima serie aveva problemi di ricarica purtroppo è composto da mille pezzi e molle è usandolo alcune molle si spezzano spesso la seconda serie è stata rivista ma rimane sempre delicato Io l ultimo che ho dovuto dare via dopo aver sparato tantissimo un bel giorno se è piegata la slitta dove scorre il carrello il fucile no é più in produzione e i pezzi non ci sono quasi più in magazzino ecco cosa mi ha risposto la beretta
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Bene ho preso na ciofeca...ma neanche gli armieri di val trompia possono riprodurre il pezzo rotto?

Non è una ciofeca è un grande fucile ma devi essere fortunato, sicuramente i pezzi si rifanno ma non so quanto convenga farseli rifare

- - - Aggiornato - - -




Io avendo cominciato a fare qualche gara di tiro non potevo stare sempre con la paura che si rompesse

Grazie Danilovic...quante cartucce ci hai sparato? IO non farei gare ma solo divertirmi con qualche amico la domenica ...il motivo del mio acquisto e' stato,ho sempre avuto un debole per i semiautomatici ma non potevo usarli in pedana per il fatto delle cartucce espulse di lato, poi ho fatto dei secondo tiri di secondo canna da non crederci .....peccato per i difetti di progettazione che mi spettano.....peccato veramente concepire un fucile e poi abbandonarlo ...e farlo morire ancora prima di nascere.....

Prima anch'io ci sparava x divertirmi intorno alle 5000 cartucce da marzo a luglio poi l altranno cominciando a fare gare ci avrò tirato più di 10000, infatti non ha riscosso fiducia tra i tiratori essendo troppo complesso e delicato e beretta ha deciso di non produrlo piu
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Grazie.spero che il mio duri abbastanza prima di abbandonarmi...(colpa mia) poi li hai versato ?
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

luca0 ha scritto:
QUALCUNO PUO DARMI DELLE INFORMAZIONI SU QUESTO MODELLO DI BERETTA,QUANTO COSTA SE FANNO PURE IL CAL. 20 E...... [5a] [5a]

Ciao "luca0", del modello Beretta che tu citi è in commercio sia in cal. 12 che in cal. 20, con camere da 70 mm. lughezza delle canne 71 e 76, il prezzo si aggira intorno ai 3.200€ con l'aggiunta di eventuali altri €uro per personalizzazioni varie. L'uniche informazioni sù qest'arma le ho trovate sul sito di Armi e Tiro....
Salutoni [lol.gif]
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Bene ho preso na ciofeca...ma neanche gli armieri di val trompia possono riprodurre il pezzo rotto?
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao a tutti.
Io ho sempre sparato in pedana con il semiauto e devo dire che grazie ad una trentennale esperienza non mi è mai stato contestato nulla. Ovvio ho sempre sparato al compact e allo skeet non alla fossa. Ho partecipato anche ad alcuni fitav. All'estero negli States molti tiratori usano semiauto vedi ditte italiane come Benelli distribuiscono in USA una serie di semi auto e accessori tipo custom shop per migliorare le prestazioni. Naturalmente per noi del Bel Paese il nulla. Perciò se uno vorrebbe acquistare deve rivolgersi oltre oceano con costi aggiuntivi. Che figata!
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao gargane' il fatto della contestazione nasce già quando ti presenti.....e poi ti viene puntualizzato ma spari con semiautomatico? E io dovrei rispondere: l'ho fatto uscire giusto per fargli prendere un po' d'aria...Cmq il nostro paese e' sempre stato il fanalino di coda di altri paesi .....anche nelle armi ad aria compressa , grazie
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

Ciao a tutti mi allaccio a questa discussione per poter capire meglio le potenzialità di questo fucile.
L ho perso praticamente nuovo mai sparato per 900 euro calcio regolabile...qualcuno che ne è in possesso può dirmi come si trova? Impressioni...diffetti e se si possono risolvere un grazie a chi mi risponde
 
Re: INFORMAZIONI X BERETTA XCEL UGB25

luca0 ha scritto:
grazie toto'53. ( ieri com'e' andata ) [26]

Abbiamo passato una bella giornata con gli amici........ Tutto alla grande (forse con qualche piattello in più sarebbe stata ancora più bella.... ma va bene così)
SALUTONI [5a]
 

luca0

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
QUALCUNO PUO DARMI DELLE INFORMAZIONI SU QUESTO MODELLO DI BERETTA,QUANTO COSTA SE FANNO PURE IL CAL. 20 E...... [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto