Re: Anomalia Inneschi

Non ho problemi a citare i fornitori. Avendone comperati 1000 lo scorso anno tutti assieme non dovrebbe sussistere il problema che citi tu. Mi era gia' successo lo scorso anno di avere inneschi senza coprivampa ma erano 2-3 su 1000 ma qui si parla tipologia di innesco differente. Appena ho l'occasione mi informo dal fornitore.
Roby
 
G

Guest

Ciao a tutti
Qualche sera fa caricando il cal 36 ho riscontrato una strana anomalia che non capisco.
Stavo decapsulando bossoli Nuovi Fiocchi innescati con 615 per sostituire l'innesco con il 684 e finita la palmella da 100 ho preso gli inneschi tolti per metterli da parte per le cariche di fine stagione con la Tecna quando ho notato che assieme agli inneschi 615 tolti vi erano 3-4 inneschi con il coprivampa bianco (tipico del 616) Non è anomalo avere bossoli appena acquistati con inneschi cosi'. Ho contato gli inneschi per vedere se mi ero sbagliato ma i conti tornavano. A voi la parola....
 
Re: Anomalia Inneschi

equilibrista ha scritto:
Strano in effetti.
Se ne hai comperata una confezione da 100 magari chi lo ha confezionato si è sbagliato e ne ha mischiato qualcuno con il 616.

Cacchio se fosse come pensì tu si deve stare attenti sopratutto quando si carica per i piccoli calibri
 
Re: Anomalia Inneschi

f2 legend ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Strano in effetti.
Se ne hai comperata una confezione da 100 magari chi lo ha confezionato si è sbagliato e ne ha mischiato qualcuno con il 616.

Cacchio se fosse come pensì tu si deve stare attenti sopratutto quando si carica per i piccoli calibri

Sai perchè mi è venuto in mente?
Dove mi servo usano dei sacchetti di plastica trasparenti da 100.
Arriva uno e ne vuole 25 rossi, 25 verdi ecc. magari per distinguerli nelle ricariche.
Te li danno aprendo la confezione e reintegrano dopo.
Può capitare che magari mettano dentro qualcosa di sbagliato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto