Re: Franchi 48al calibro 20

Davi ha scritto:
Salve ragazzi, premesso che tutti i semiautomatici 20 e 12che posseggo sono a recupero di gas o inerziali, siccome ho spesso sentito parlare di questo fucile e ne ho trovato uno usato per caso..... volevo sapere alcuni vostri pareri in merito si tratta del franchi 48al cal20 credo anni 70 con canna 71 3 stelle. grazie in anticipo
Saluti


quanto ne chiede?
 
Re: Franchi 48al calibro 20

Intendo che con il mio in una giornata di passo dopo circa 300 colpi l'ho dovuto letteralmente buttare.
E non sono l'unico ad avere avuto la stesa esperienza.
 
Re: Franchi 48al calibro 20

NON ho esperienza sul 48 al,ma mi sconsigliorono l'acquisto perche' inceppava spesso,io ci ho sparato solo 2 cartucce ,è bello ,ma nel dubbio ........ho lasciato perdere ,il prezzo era allettante 150 euro
 
Re: Franchi 48al calibro 20

Giuseppe ha scritto:
Davi ha scritto:
Salve ragazzi, premesso che tutti i semiautomatici 20 e 12che posseggo sono a recupero di gas o inerziali, siccome ho spesso sentito parlare di questo fucile e ne ho trovato uno usato per caso..... volevo sapere alcuni vostri pareri in merito si tratta del franchi 48al cal20 credo anni 70 con canna 71 3 stelle. grazie in anticipo
Saluti


quanto ne chiede?
250 trattabili, me lo da x 200....
 
Re: Franchi 48al calibro 20

Se il fucile ha sparato poco prendilo,sporattutto se le canne sono acciaio cogne...Se cerchi sul forum
e' stato scritto molto su questo ottimo fucile......Io ne sono innamorato anche se con alcune cartucce nn scarrella(quelle corte o leggere) A mio parere e' un gioiello(se in buono stato) il mio
20 con canna 71** con le RC20 28gr fa dei tiri da paura!!!!! Ovviamente e' un mollone e se tiri 200
cartucce ti devi ricoverare al traumatologico....
 
Re: Franchi 48al calibro 20

Se sei sicuro che ha sparato poco prendilo.Nella incertezza lascialo stare,perchè quelli che ho visto io
avevano sparato molto, si inceppavano spesso perchè erano scamerati.Attenzione piuttosto al fatto che chi usa armi a canna fissa,può trovarsi male con i canna rinculante perchè vede la canna muoversi
Io per esempio che avevo il Benelli121, ne comprai uno che dovetti dopo poco rivendere,per quella canna mobile che mi dava astidio.Se puoi provarlo prima di acquistarlo è meglio.
 

Davi

Utente Registrato
Messaggi
259
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve ragazzi, premesso che tutti i semiautomatici 20 e 12che posseggo sono a recupero di gas o inerziali, siccome ho spesso sentito parlare di questo fucile e ne ho trovato uno usato per caso..... volevo sapere alcuni vostri pareri in merito si tratta del franchi 48al cal20 credo anni 70 con canna 71 3 stelle. grazie in anticipo
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto