Re: dose x nike

giulio 53 ha scritto:
micheleb ha scritto:
ho una latta di nike intonsa,mi suggeite qualche dose x il 12 x favore...da quel che posso sapere potrei ricavarne buone cartucce 12x32,magari qlcs x la beccaccia?

Ciao, tengo anch'io una mezza latta di nike vecchia, devo dirti che la uso ancora oggi con profitto in dose: pps inn. 616 - 1,45 x 32 cont. baschieri da 24 chiusa 57,6/8 in bossoli
anche usati e ricalibrati.
Giulio

grazie!!!!!!!!!!
 
Re: dose x nike

ciao micheleb, si allora è la nike vecchia, varamente ottima, io la carico in bossolo in cartone con 6,45 2fori, in dose di 1,60x32, con inpermeabile sulla polvere, borra in feltro purgotti e cartoncino numerato con orlo tondo, ottima per allodole e tordi.
 
Re: dose x nike

La vecchia Nike l'ho sparata per anni con questo assetto: bossolo Martignoni ti da 67mm, inn. U 686, 1,45x32 borra Sg e stellare forte; faceva miracoli! Ciao
 
Re: dose x nike

killer 2 ha scritto:
ciao micheleb, mi devi dire se è la nike nuova o la vecchia color amaranto.
vecchia nike,il colore della scatola e' verde,la polv non so' e' ancora sigillata...sulla conf x il cal 12 e' data una dose pari a 1.50x 32 gr oppure 1.70x34 gr con sezione di cartuccia indicando sl la borra grassa,cartalana e dischetto soprapolvere in cuoio...consigliami anche l innesco...userei il bossolo in cartone e un fucile sovrapposto forato 18.4 strozz 4-2...so' che x molti non ha importanza...x me si :eek:
 

micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
ho una latta di nike intonsa,mi suggeite qualche dose x il 12 x favore...da quel che posso sapere potrei ricavarne buone cartucce 12x32,magari qlcs x la beccaccia?
 
Re: dose x nike

micheleb ha scritto:
ho una latta di nike intonsa,mi suggeite qualche dose x il 12 x favore...da quel che posso sapere potrei ricavarne buone cartucce 12x32,magari qlcs x la beccaccia?

Ciao, tengo anch'io una mezza latta di nike vecchia, devo dirti che la uso ancora oggi con profitto in dose: pps inn. 616 - 1,45 x 32 cont. baschieri da 24 chiusa 57,6/8 in bossoli
anche usati e ricalibrati.
Giulio
 
Re: dose x nike

ciao micheleb, mi devi dire se è la nike nuova o la vecchia color amaranto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto