Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Allora forse quelle che ho io sono più recenti allodola maschio...!!

Se capisco come inserire le foto provo a dargliela una così mi dici se le conosci quelle che dico io.... E che ripeto vanno sempre benissimo,dato che sono state ben conservate

bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Le jolly vi riferite a quelle della Balistica di Perugia? ancora le fanno, vanno benone con il caldo e hanno gm3 e bior! saluti
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Non saprei jack.... Quelle che ho io hanno il bossolo cheddite e innesco dfs mi pare....

Sono rosse un tipo,e nere un altro .... Confermo la granulare grigia all interno ( GM3)....

Della balistica di Perugia ho le dispersanti 37 grammi con disegnata una beccaccia ma queste sono di adesso...

Bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

le ho usate(con diversu climi) in piombo 7 per me non valgono nulla.........ho usato per tanti anni le mirage clever t3 hv 36g con ottime soddisfazioni sia col piombo 7 che col 5 poi l'anno cambiata e va ache questa una chiavica quaest' anno mi son trovato molto bene con lq bornaghi pegeon 36g pb6 pacchetti da 10 o con cheddite percorso caccia 36 pb7 ottime ad anatre e colombacci........ :wink:
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Con il freddo te le sconsiglio, io sono tre quattro anni che le uso ma quando fa freddo ho notato che fanno sangue, preferisco usare B&P 34 gr
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

allodola maschio ha scritto:
io scusate ma non sò come un cacciatore possa sparare il piombo del n. 13/12 per me non ha senso....io che vado ad allodole con le gabbie sparo tutto 10 e 30 gr così come a tordi ad ottobre poi quando arriva il freddo e da novembr in poi sparo tutta f2 baschieri da 34 gr piombo del 9......


X il mio piccolo tesoro Roberto P. provo la rc 4 piccione 36gr del 6 dalla tue parti dovrebbe essere ottima

Concordo in parte con te.
Cioè f2 baschieri 34g. piombo 9 ma con il clima caldo ottegno ottimi risultati con cartucce Gm3 32g piombo 11
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Si in effetti hai ragione Biagio, anche io ho notato la differenza tra quella con il bossolo blu scuro, che ormai dalle mie zone non riesco più a trovare, e quelle con il bossolo blu chiaro....le prime sia a medie che a lunghe distanze erano micidiali, la preda cadeva stecchita, le seconde a distanze ottime facevano sangue mentre se osavo a tirare un pò oltre i trenta metri raccoglievo solo le piume....
Provate anche le B&P F2 classic e con il freddo e umido ho ottenuto buoni risultati.
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

anch'io la pensavo così prima di provarla (quest'anno abbattuti anche 2 colombacci)
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Ri scrivo alla mirage chiedendo informazioni sulla polvere attuale sperando che mi sappiano dire che polvere c era in quelle con il bossolo blu scuro che eranno assai migliori ...( proprio da quelle che ne ordinai 500 e mi so pentito)...

Poi vi faccio sapere sempre se mi rispondono

bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Le OK della Nobel allodola ? Ma le fanno sempre ? Mi ricordo avevano una scatola bianca e verde con la scritta nera : "OK"....

Le sparavo anni fa insieme alla solaria della maionchi....

Che cartucce...!!!.

Io la GM3 la sparo volentieri ( le tordo della NSI ) e le vecchie JOLLY bossolo cheddite....!!!

Bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Cosa volevi dire rane' ? Non si capisce .... Forse mettevi a confronto le F2 con le GM3 ?... La F2 a mio avviso e' molto ma molto più regolare della GM3.... Solo con il caldo la GM3 e' superiore x poi avere problemi ( sanguinamenti) con il freddo specialmente umido....!!!

La F2 a me va bene sempre , buona col caldo ,eccellente con clima mite,ottima con il freddo sia secco che umido....!!!.

Rigorosamente piombo 10....!!!. Dalle tortore a settembre ai tordi a gennaio....

Grandissima cartuccia la F2 Classic gr.34 bossolo color amaranto

bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Bigio Follonica ha scritto:
Cosa volevi dire rane' ? Non si capisce .... Forse mettevi a confronto le F2 con le GM3 ?... La F2 a mio avviso e' molto ma molto più regolare della GM3.... Solo con il caldo la GM3 e' superiore x poi avere problemi ( sanguinamenti) con il freddo specialmente umido....!!!

La F2 a me va bene sempre , buona col caldo ,eccellente con clima mite,ottima con il freddo sia secco che umido....!!!.

Rigorosamente piombo 10....!!!. Dalle tortore a settembre ai tordi a gennaio....

Grandissima cartuccia la F2 Classic gr.34 bossolo color amaranto

bigio


La Gm3 la uso solo ed esclusivamente con il caldo....tieni conto che nelle mie zone fino a metà/fine ottobre fà ancora abbastanza caldo.
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Aggiorna il tuo profilo indicando da dove scrivi..cmq non sono male quando è caldo-umido..con il freddo prova le mirage 34gr!ciao
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Concordo rane'.... Io fino a tutto ottobre perché nelle tordo della nsi c'e' proprio la granulare grigia che corrisponde al nome GM3....!!!.

Altra similare alla GM3 e' la "PRIMA" ma viene utilizzata x le cartucce da tiro....!!!.

Cmq con il caldo la GM3 e' quasi imbattibile....!!!.

Bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Bigio Follonica ha scritto:
Si rane'.... Dicono che non e' stata cambiata la polvere.... Ma io non ci credo perché quelle nel bossolo blu scuro andavano assai meglio di quelle attuali nel bossolo celeste....!!!

Se riesco a trovarli entrambi li apro e controllo....

Cmq in una precedente mail dove chiedevo che polvere avevano utilizzato mi risposero
che c era la D20 .... Che assolutamente non conosco...

Bigio


Ok!!! Grazie.
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

Roberto P . Purtroppo cambiano ke pilveri tra lotto e lotto e si rischia spesso di sparare si la stessa cartuccia ma solo apparentemente.... Ecco la necessita' del caricamento.... Trovata ka dise micidiale sei sicuro che ne l innesco , ve la polvere nessuno te la cambia....!!!.Le bornaghi che dici te le ho sparate anche io contengono la jk6 che e' abbastanza regolare come polvere...la prediligo con climi secchi,notando qualche variaz. Con forte umidità.... Da non sparare quando piove... E' orribile !!!!.

X la cheddite che dici non saprei.... Non le conosco ma se vai a colombacci prova le T.5 della cheddite grammi 38 bossolo rosso o le nsi percorso di caccia grammi 36 piombo 5 con polvere tecna....!!! Micidiali...

Bigio
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

io scusate ma non sò come un cacciatore possa sparare il piombo del n. 13/12 per me non ha senso....io che vado ad allodole con le gabbie sparo tutto 10 e 30 gr così come a tordi ad ottobre poi quando arriva il freddo e da novembr in poi sparo tutta f2 baschieri da 34 gr piombo del 9......


X il mio piccolo tesoro Roberto P. provo la rc 4 piccione 36gr del 6 dalla tue parti dovrebbe essere ottima
 
Re: Clever T2 BASIC GAME 32g

A mio avviso forse superiori alle free shot cignal8 sono le F2 dispersanti.... Caricamento royal della dimar di Badia al Pino (AR).... Fenomenale.... Sempre....

Le free shots calano ( non di molto tuttavia) con il freddo umido dove la F2 si esalta....

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto