Re: SPOLLO SILVANI

un tordo con una cartuccia normale (contenitore - bior) vale 100 punti, con le dispersanti 50.
 
Re: SPOLLO SILVANI

A me andavano solo se era freddo senno cadevano belli vivi e arzilli e con tano sangue,
questo sia con il 12 che con il 20.
 
Re: SPOLLO SILVANI

Chi conosce queste cariche? Io sono un vero e proprio fanatico 34gr piombo 12 la mattina allo spollo sono micidiali.- [up.gif]
Ciao, io ho provato per la prima volta le mini spollo in cal.20 e mi sono piaciute. Da un amico di Piediluco volevo farmi prendere sia le spollo che le mini, ma mi ha riferito che a novembre Silvani carica solo le spollo vista la stagione fredda. Ancora non ho avuto purtroppo il modo di provarle.
Saluti e buon anno.

Tex67
 
Re: SPOLLO SILVANI

Ottime le Capriolo per il 20 di Silvani, non sò se le fà ancora.
Ma le Spollo non erano di Caporaletti-Narni Scalo ? Saluti.
 
Re: SPOLLO SILVANI

si me lo hanno detto in molti...ci credo 34 grammi di piobo 12. cmq costante anche col freddo che la mattina presto soprattutto i fa sentire...
 
Re: SPOLLO SILVANI

Ne ho tante, eriditate da mio zio, ma sinceramnte ogni volta che l'ho provate non mi hanno entusiasmato...

Riprendo quanto scritto quasi due anni fa ed ora avendole provate per bene in queste mattine di freddo posso dire che vanno davvero bene, abbattimenti puliti e anche con dei bei tiri lunghi....
 
Re: SPOLLO SILVANI

Di Caporaletti di Narni Scalo Terni, uso le PIRO PIRO, 34 gr piombo 9.. Sempre micidiali!!! Poi di Silvani mi hanno portato un pacco di Spollo ancora da provare, le 08 sempre da provare e le SORCI VERDI anche se quest'ultime non ricordo se le carica Caporaletti o Silvani.. Comunque lo stesso micidiali!!
Ciao,le SORCI VERDI le carica Caporaletti,per tornare alla discussione iniziale le migliori dispersanti sono insieme alla Spollo quelle di Silvana Caporaletti,cartucce che non tradiscono mai in tutte le situazioni,dell'armeria Silvani ho apprezzato molto la Capriolo,tutto questo nel cal 12....Dimenticavo la Super 33 dell'armeria La Balistica di Perugia...grande carica...é un omaggio agli umbri grandi cacciatori,caricatori anche sparatori e soprattutto grandi accenditori di fuochi....ma perchè accendete sempre il fuco ??TANTI AUGURI DI BUON ANNO.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto