Mi hanno parlato stamattina di queste cartucce, a dire del collega micidiali, quanto costano?

Ciao Francesco, non mi ricordo quanto costano, le prese occasionalmente una volta e devo dire che sono cartucce molto valide, come le mini spollo, queste ultime da usare fino a che le temperatura non scende troppo.
Saluti

Tex67
 
Io fino che sparavo con il 12 tiravo solo silvani ,mini spollo 30gr,spollo 34gr, tordo 32gr,allodola 32gr e special tordo 34gr eccezionali,poi sono passato al Cal 20 da 5 anni e ho cominciato a ricaricare le da solo,ma comunque amici che vanno a prenderle direttamente all armeria mi dicono che sono sempre eccezionali
 
Re: SPOLLO SILVANI

Con grande dispiacere devo dire che le Spollo, sparate sia da me che da mio padre, non ne vogliono sapere.. sparate sia con clima mite che con il freddo.. la stessa e identica cosa.. li prendi ma non cadono e se cadono completamente vivi.. Nulla da dire sulle Sorci Verdi, micidiali!!!
 
Re: SPOLLO SILVANI

roberto81 ha scritto:
allora visto che siete fenomeni perche vi piccate subito?gli smile che ridono, siete proprio buffi. Io invidio chi caccia con il 28 e tira 20 grammi.
Roberto la mia affermazione era e rimane in tono scherzoso,figurati che io per far cascare qualche tordo gli devo tirare il pb 12 e senza contenitore !
Ciao
 
Re: SPOLLO SILVANI

prima di passare al 20 allo spatollo sempre quelle, anche se 34 gr li reputavo un pò troppi per i tiri a vicino del primo mattino, adesso sparo le spollo cal 20 e vanno molto bene anche quelle...
 
Re: SPOLLO SILVANI

Di Caporaletti di Narni Scalo Terni, uso le PIRO PIRO, 34 gr piombo 9.. Sempre micidiali!!! Poi di Silvani mi hanno portato un pacco di Spollo ancora da provare, le 08 sempre da provare e le SORCI VERDI anche se quest'ultime non ricordo se le carica Caporaletti o Silvani.. Comunque lo stesso micidiali!!
 
Re: SPOLLO SILVANI

Penso che qualunque cacciatore della provincia di Terni e dell'Italia centrale in genere conosca le cartucce caricate sia da Silvani che da Caporaletti..........per la cronaca le spollo le fa sia Silvani che Caporaletti.........ottime tutte e due per non parlare di rete nel cielo e capriolo.... [spocht_2.gif]
Le ho perfino ritrovate in alcune armerie della provincia di Latina che se le fanno portare giù [20]
 
Re: SPOLLO SILVANI

IL FRULLINO ha scritto:
Penso che qualunque cacciatore della provincia di Terni e dell'Italia centrale in genere conosca le cartucce caricate sia da Silvani che da Caporaletti..........per la cronaca le spollo le fa sia Silvani che Caporaletti.........ottime tutte e due per non parlare di rete nel cielo e capriolo.... [spocht_2.gif]
Le ho perfino ritrovate in alcune armerie della provincia di Latina che se le fanno portare giù [20]

se le trovi sparate in puglia sono le mie hihihihi
 
Re: SPOLLO SILVANI

allora visto che siete fenomeni perche vi piccate subito?gli smile che ridono, siete proprio buffi. Io invidio chi caccia con il 28 e tira 20 grammi.
 
Re: SPOLLO SILVANI

nando ha scritto:
IL FRULLINO ha scritto:
Penso che qualunque cacciatore della provincia di Terni e dell'Italia centrale in genere conosca le cartucce caricate sia da Silvani che da Caporaletti..........per la cronaca le spollo le fa sia Silvani che Caporaletti.........ottime tutte e due per non parlare di rete nel cielo e capriolo.... [spocht_2.gif]
Le ho perfino ritrovate in alcune armerie della provincia di Latina che se le fanno portare giù [20]

se le trovi sparate in puglia sono le mie hihihihi

No, personalmente spero di non trovarle mai ! Infatti quest'anno mi hanno fatto andar via di sabato da un incolto in Puglia minacciando la mia macchina perchè era tappezzato di centinaia di bossoli dello sparatore del mercoledì, bossoli di armeria ascolana.
E ci si parlava male......credetemi ! Saluti. Giampiero
 
Re: SPOLLO SILVANI

Le ho sparate quest'anno di prima mattina con il freddo e andavano molto bene..ottima sempre di terni la "negretta" dell'armeria Ligobbi: 35gr pb12..da sparare con il freddo intenso sennò non vanno!
 
Re: SPOLLO SILVANI

Con grande dispiacere devo dire che le Spollo, sparate sia da me che da mio padre, non ne vogliono sapere.. sparate sia con clima mite che con il freddo.. la stessa e identica cosa.. li prendi ma non cadono e se cadono completamente vivi.. Nulla da dire sulle Sorci Verdi, micidiali!!!

strano ci muoiono tantissimi tordi in umbria-lazio con le spollo
 
Re: SPOLLO SILVANI

grandissima cartuccia, o meglio ormai è + famosa ke micidiale, dato ke il carissimo Sandro Silvani cambia un pò troppo spesso i componenti di questa cartuccia!

io per non incorrere in spiacevoli imprevisti da un paio di anni me le ricarico da solo...

bossolo t3 da 70mm, cx2000, 1.70 di psb1 x 33 gr di piombo 12, dispersore gualandi

:wink:
 
Grazie, non costano nemmeno tanto, pensavo di più, avevo letto da qualche parte che erano care, ma le commerciali meno di 9 euro io qui non trovo nulla, un pò meglio le royal
 
Re: SPOLLO SILVANI

federico ma l'atc1 non è perugia? perchè nel profilo hai messo tr1! da noi non è tr3?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto