Ciao naylen.keyn,
gli inneschi small pistol sono un po difficoltosi ad entrare, per poterli inserire bene devi collocarli perfettamente in linea con la sede del bossolo.
La macchinetta della Eurocomm si può usare sia per gli inneschi tradizionali che per gli small pistol, ma il problema è che costa un botto, io ti consiglio di prendere una di quelle normali e modificare il perno che estrae gli inneschi, lo devi assottigliare riducendolo a 3,5mm di diametro.
L'operazione è semplice la puoi fare anche facendo ruotare la punta di estrazione su di una mola, fino a che non arriva al diametro giusto di 3,5mm.

Cordialità.
 
Ciao naylen.keyn

anche io inizialmente avevo un po' di problemi con questi small pistol, sia nell'estrarli che nell'inserirli

io per estrarli utilizzo un chiodo più lungo del bossolo, poggio il bossolo su una tavoletta di legno che ho appositamente forato, faccio attenzione a centrare l'innesco esploso e con un secco colpetto di un piccolo martello vengono via che è una merviglia, e cadono nella cavità della tavoletta che deve coincidere

per inserire l'innesco nuovo utilizzo la solita macchinetta (non quella della eurocomm) poggio il bossolo capovolto e adagio l'innesco nuovo, lo inserisco con lo stesso martelletto che uso per l'estrazione, stai tranquillo, non c'è nessun pericolo, l'importante è che prima di dare il colpo con il martelletto, si è allineato per bene l'innesco, altrimenti rischi di rovinare anche il bossolo

Ciao
 

naylen.keyn

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Punti
6
scusate se vi disturbo ancora....

ho comprato bossoli cal 8 magnum ma ho delle serie difficolta a inserire gli inneschi smart pisol della federal....mi date qualche consiglio...

ma la macchinina che vendono sul sito della eurocomm per innescare gli innesci per cal 8 va bene anche per gli innesci smart pistol?

io in particolare trovo difficolta nel vero e proprio inserimento, perche fanno proprio molta fatica ad entrare.....saranno forse ancora vergini i bossoli :lol: :lol: :lol: :lol: ?


grazie per l'aiuto che mi potete dare
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto