:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :lol: :wink: :roll: :wink: :wink: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :D :D
 
Conosco un beccacciaro che carica dispersanti solo con la JK3 (fin quando ne ha) perchè, a suo dire, quando è impallato da qualche ostacolo vegetale, nel bosco, spara ugualmente e butta giù ostacolo e beccaccia. :) :) :)
 
sipe48 ha scritto:
Conosco un beccacciaro che carica dispersanti solo con la JK3 (fin quando ne ha) perchè, a suo dire, quando è impallato da qualche ostacolo vegetale, nel bosco, spara ugualmente e butta giù ostacolo e beccaccia. :) :) :)

Lavora per caso nel consorzio di bonifica :?: ...... :lol: :lol: :lol: .....
Ciao Sipe48..... :wink:
 
Re: cartuccia dispersante

Se ti stai riferendo a me volevo anche precisare che il 90% di cartucce che uso a beccacce ha il normale contenitore di plastica. Il ricordo di una beccaccia ferita e mai ritrovata per colpa di una cartuccia dispersante è ancora vivo...
Dipende Boban, come le spari, io sono anni che mi dedico alla regina con il mio ausiliare e posso dirti che con la tua idea ci sono stato anch'io, ma purtroppo in un bel punto me ne sono accorto che essendo emotivo allo sparo (ansioso) col cane in ferma,me le sbagliavo da vicino dai 5-7massimo 10 metri di lontananza, ora finalmente con un po' di consigli su questo forum e permettendomi solo polveri tipo l's.4 in cartucce ricaricate mie ho trovato una buona dispersante che li lascia secchi vista la distanza con soli 33grammi,
 
Re: cartuccia dispersante

Dipende Boban, come le spari, io sono anni che mi dedico alla regina con il mio ausiliare e posso dirti che con la tua idea ci sono stato anch'io, ma purtroppo in un bel punto me ne sono accorto che essendo emotivo allo sparo (ansioso) col cane in ferma,me le sbagliavo da vicino dai 5-7massimo 10 metri di lontananza, ora finalmente con un po' di consigli su questo forum e permettendomi solo polveri tipo l's.4 in cartucce ricaricate mie ho trovato una buona dispersante che li lascia secchi vista la distanza con soli 33grammi,

È possibile sapere i componenti della cartuccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: cartuccia dispersante

Si.!Devi ad esempio prendere 50gr. di sipe e 50gr. di S4 e miscelarle in una scodellina;Nel periodo invernale quando le temperature arrivano intorno allo zero portale a 55.8 l'innesco medio è determinante per avere sempre performances eccellenti;un'altra eccellente è quella che il mio papà ha fatto anni addietro per amici beccacciai i quali adesso le vogliono sempre e se rammendo bene usava delle borre rosse ecoidali che adesso non ha piu' ed erano GRECHE per i tiri di prima canna.Comunque senza perdersi d'animo io le sostituirei con le Gualandi anch'esse eccelse facendo in questo modo12\70 bossolo t3 cx2000 con polvere F2x32 1,75x34 dispersante gualandi con alette piombo 10 e stell. a 58,00 oppure come sopra per temperature piu' rigide 57,80.
Grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto