Tordo secco ha scritto:
I forum sono nati per far conoscere a gli altri le proprie idee che esse siano negative o positive, poi chi legge decide se sono sulla propria linea di pensiero!


Cordialità.

Indubbiamente Salvatore, ma questi personalismi mi suscitano un solo aggettivo: PUERILE.
 
Egregio signorino, visto la c******e che stai mettendo in atto, impara prima ad essere uomo e non di certo il ragazzetto che crede di sapere o fidarsi assistere da altro persona di nascostao. VAI VIA DA QUESTO FORUM C******* ED IMPARA AD ESSERE UOMO, QUANDO VUOI IMPARARE LA BALISTICA VIENI CHE TI INSEGNO TUTTO.
. UMILE


TI HO LASCIATO STARE PER TROPPO TEMPO **************. KILLER1
 
PUERILE?? e che vuole dire??scusate l'ignoranza ma nemmeno wikipedia me lo dà!
12.gif
 
Caro Tommaso,
mi dispiace ma questa tua reazione offensiva non è consona al tuo ruolo di moderatore.
Non si può offendere un utente in questo modo , anche se questo ha espresso pareri negativi su di te.
A me pare - ma potrei sbagliare- che Urika non abbia superato il limite dell'offesa, ma abbia esposto il suo pensiero fortemente critico su di te in maniera decente, e comunque non a livello di aperta offesa.

Sono anche convinto che non sia compito del moderatore invitare un singolo utente ad adare via dal forum!
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
ma per le dosi delle cartucce nn avevamo detto che dovevamo mettere anche i dati balistici delle stesse?? pressione,velocità ecc??
giusto per sapere,poi fate vobis!
 
Se mi accorgo di dosi pericolose subito cancello senza pietà la scritta.Killer1 ( 3 diavoletti)
 
Io non so se la tua sia in realtà una "sua" presa di posizione, poco importa , mi baso su dati di fatto che non sto qui ad elencare perchè non è propio il caso.
messaggio inserita da Urika...

caro Urika,
non vedo perchè la mia presa di posizione tu la debba considerare come
quella del K1.
Io non ho fili che mi guidano e che mi legano. Nè sono il difensore precostituito di nessuno, moderatore o utente che siano.
E' ovvio che non si può andare d'accordo con tutti, nè si può avere la stessa opinione su tutti.
Da quando io sono moderatore di quest'area ( anzi , da quando mi sono iscritto al forum, un anno e mezzo fa) ho sempre dato la mia opinione sulle dosi fornite dagli altri, credo con la dovuta diplomazia. ( Non so- poi - se con la dovuta competenza)
----------------------------------------------------------
Ora i moderatori sono tre, ( senza contare molta gente preparata che fraquenta il forum) e mi sembra che il "vaglio" di eventuali dosi sballate, sia fitto e difficile da superare.
----------------------------------------------------------
Detto questo:il mio intervento aveva come obiettivo il gettare acqua sul fuoco, e sopire un tuo mal sopito astio nei confronti di chi ritieni non all'altezza del compito.
Non sarà certo il mio intervento a farti cambiare idea - idea che - per carità, sei libero di avere e di esprimere con i modi urbani che sinora hai usato. Nè credo che esprimere il proprio pensiero civilmente possa essere fonte di richiami o bannature, visto che siamo in democrazia.
Ho ritenuto di invitarti alla calma perchè - in fondo- hai avuto una reazione specifica a fronte di una postata di portata generale fatta dal Killer1, e che poteva riaprire una ditariba deleteria per il forum ( si badi: non deleteria per le idee che ognuno è libero di formarsi nelle propria testa e difendere civilmente, ma deltereria per i toni che la discussione avrebbere potuto assumere).

Tengo anche a precisare una cosa: i moderatori "mangiano il pane" ,e come tutti gli esseri a due gambe che calpestano questa palla dalla superficie convessa , possono scivolare.
E' comunque sbagliato credere che siano "intoccabili", e che non si possa muover loro delle critiche, in maniera urbana e civile.

ciao.
g.
 
***********************************
Le diatribe non interessano a nessuno
Invito tutti a non utilizzare il forum per esprimere commenti personali sulle persone ne tantomeno a rilasciare offese personali gratuite.

Ogni futuro abuso sara Punito
Con la sospensione dell' account

DISCUSSIONE BLOCCATA

***********************************
 
Urika ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
E CHE SIA CHIARO PER TUTTI.Killer1 ( 3 diavoletti)


Te compreso....

Caro Urika,
il sito non garantisce nulla agli utenti, nè tantomeno la non pericolosità della dose che ciascuno dovrà vagliare secondo la sua scienza.
Tuttavia, dirò che a garanzia della possibile pericolosità di eventuali dosi degli utenti , c'è la vigilanza di 3 moderatori, che - nei limiti del possibile- avvertiranno chi legge.
A garanzia di eventuali dosi pericolose date da un moderatore, ci sono gli altri due.
Quando il sottoscritto darà le dosi sballate a riprenderlo ci saranno il Killer1 e Scotti.
Mi sembra però fuori luogo e indice di maldisposizione, pensare che un moderatore dia dosi sballate.
E credo che sia meglio finirla qui, anche se chiunque è libero di segnalare il suo pensiero su ogni singola dose, data da chicchessia, mettendo a disposizione degli altri la propria esperienza di caricamento.
 
apache ha scritto:
Urika ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
E CHE SIA CHIARO PER TUTTI.Killer1 ( 3 diavoletti)


Te compreso....

Caro Urika,
il sito non garantisce nulla agli utenti, nè tantomeno la non pericolosità della dose che ciascuno dovrà vagliare secondo la sua scienza.
Tuttavia, dirò che a garanzia della possibile pericolosità di eventuali dosi degli utenti , c'è la vigilanza di 3 moderatori, che - nei limiti del possibile- avvertiranno chi legge.
A garanzia di eventuali dosi pericolose date da un moderatore, ci sono gli altri due.
Quando il sottoscritto darà le dosi sballate a riprenderlo ci saranno il Killer1 e Scotti.
Mi sembra però fuori luogo e indice di maldisposizione, pensare che un moderatore dia dosi sballate.
E credo che sia meglio finirla qui, anche se chiunque è libero di segnalare il suo pensiero su ogni singola dose, data da chicchessia, mettendo a disposizione degli altri la propria esperienza di caricamento.

Caro Apache,
secondo me Urika diceva per scherzo. E poi al mondo mondo possono sbagliare anche i moderatori.. Magari per un semplice errore di battitura e non certo per incompetenza. Cmq come dici tu ognuno è responsabile della dose che decide di seguire.

Ciao.

Alessandro
 
apache ha scritto:
Urika ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
E CHE SIA CHIARO PER TUTTI.Killer1 ( 3 diavoletti)


Te compreso....

Caro Urika,
il sito non garantisce nulla agli utenti, nè tantomeno la non pericolosità della dose che ciascuno dovrà vagliare secondo la sua scienza.
Tuttavia, dirò che a garanzia della possibile pericolosità di eventuali dosi degli utenti , c'è la vigilanza di 3 moderatori, che - nei limiti del possibile- avvertiranno chi legge.
A garanzia di eventuali dosi pericolose date da un moderatore, ci sono gli altri due.
Quando il sottoscritto darà le dosi sballate a riprenderlo ci saranno il Killer1 e Scotti.
Mi sembra però fuori luogo e indice di maldisposizione, pensare che un moderatore dia dosi sballate.
E credo che sia meglio finirla qui, anche se chiunque è libero di segnalare il suo pensiero su ogni singola dose, data da chicchessia, mettendo a disposizione degli altri la propria esperienza di caricamento.


Io non so se la tua sia in realtà una "sua" presa di posizione, poco importa , mi baso su dati di fatto che non sto qui ad elencare perchè non è propio il caso.
Killer non è una persona che ritengo all'altezza del compito assegnatogli, l'ho potuto constatare leggendo la miriade di post che inserito, già il ricorrere subito al pubblico con "non è piu il moderatore di armi e caricamenti" esattamente il 1° giorno in cui era attivo il forum, la vedo come un cane che non vuol mollare l'osso (ma chi glielo toglie!!!!) e cera bisogno di specificare che è il 1° moderatore di armi e caricamenti?
Queste sostanzialmente sono sciocchezze(ma la dicono lunga sull'individuo), ma se pensiamo che non ha mai postato una rosata delle "miracolose" cartucce da lui assemblate o magari se ne esce con affermazioni de tipo "la canna manometrica non serve" o baccagliare sempre con appellativi come eccellente disceto scarso e giù di li.
Mai un dato manometrico, mai un riferimento fotografico, mai una risposta esaustiva, ma solo risposte fugaci condite di tanto misticismo (Luigi Franchi) senza responsi tecnici.
Perchè non ha partecipato e non partecipa alla cartuccia d'oro, si sente altolocato, o magari ha il reale timore di fare una mega figura di ****?
Foto manco a parlarne, prendiamo ad esempio lo stesso pistone scs, quando usci l'urika2 chiesi a lui da dove potevo acquistare il pistone(lui diceva di averlo montato), ma lui non mi rispose, sicuramente nemmeno lui sapeva come era fatto.
Vuoi che continuo?
Non si diventa dio solo per saper rimescolare sempre gli stessi ingradienti, all'atto pratico è solo uno che posta tanto per far numero di post e guadagnare stelline, ma ora che non ci sono? ricorriamo al numero di post.
Dimenticavo....e di quando gli ho mandato le foto del vecchio materiale che possedevo?
A dir suo sarebbe servito per la nuova enciclopedia, ma quando mai.....magari gli è servito per arricchire la sua collezione....
Persona sottile poi....crea il post dell'addio per creare un mini sondaggio sulla propia popolarità....notevole....popolarità tra chi carica canna liscia, in altri lidi non si puo stronzaggiare piu di tanto...(sappi che ti leggo su the gunners).
Ora bannatemi, cancellate l'account, fate quello che volete, di gente seria e preparata nonche disponibile a fornire riferimenti seri ce ne in questo sito, killer non rientra tra questi a mio avviso.
Con questo passo e chiudo, scusate per la forma un po troppo diretta, ma le prime donne a tutti i costi non mi sono mai piaciute.
 
Che tristezza,bisognava sverginarlo il forum sennò morivate...Ma io dico,ma questo astio,poca stima,ma perchè non viene buttata in faccia al soggetto in via privata,tanto ora inizierà la sequela di chi si schiererà con l'uno o con l'altro.Tutto questo non serve al forum,al nuovo forum,diamo un cambio di linea,mi rivolgo a tutti,siamo più costruttivi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto