luzzida

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti,sono nuovo del sito, ho fatto un po di confusione ,mi sono registrato di nuovo, mando questo messaggio: dopo aver letto molte vostre indicazioni ho cominciato la ricarica delle cartucce,circa 30-35 anni fa ricaricavo solo sipe con mio padre per il cal. 12 con grandi soddisfazioni,per il cal. 12 tutto ok per il cal. 20 mi capita un fatto strano:dose bossolo 20/67 615 fiocchi polvere sipe g.1,25 borraggio quanto basta pb g.26,50 dell'11orlo tondo su cartoncino h 63 finita, a trenta metri su foglio A4 fa palla vorrei sapere perchè.
premetto che ho scaricato una cartuccia di anni fa del 1cal.16 con la seguente dose :
bossolo cartone sipe 1,25x27 pb10 borraggio e orlo tondo a 63mm grazie per la risposta ,datemi le dosi per il 12 e 20 mb tabacco.
saluto a tutti
 
ciao luzzida sei alto di polvere e pressioni e il piombo di piccola numerazione si fonde e va a palla prova a caricare lo stesso assetto con 1.15 o massimo 1.18 di polvere e25 grammi di piombo vedrai la differenza portando la chiusura a 60, 5 /61 finita orlando su 5/6 millimetri di bossolo libero e vedrai la differenza spero di averti aiutato con amicizia danilo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto