Re: ho ritirato il breda

phablo.p ha scritto:
genseo ha scritto:
dove posso trovarlo questo scovolino??? ho visto i fori della presa di gas e sono veramnte piccoli
dai tabaccai li trovi
Inoltre quanto detto, una cosa molto importante è di tenere pulito la filettatutra della canna e dei poly choke, dopo la giornata di caccia leva lo strozzatore dai una pulita ad entrambi con uno straccetto imbevuto d'olio (io ne tengo uno un auto chiuso dentro un barattolino), mettici sempre il coprifilo, quello è un punto molto delicato soggetto a corrosione.
Un'altro consiglio è....siccome il fucile con quella canna rimane corto e dentro un fodero normale ti rimane un pezzo vuoto (10cm), che sembra un condom usato [rire.gif] , dall'armiere comprati un fodero per carabina e risolvi il problema.
 
Questo e' il mio!

Comprato usato...per modo di dire .....a gennaio di quest' anno....all' ex proprietario al telefono avevo chiesto quale canna montasse....mi dice ...mah...e' un calibro 12!...
Umhhh faccio io...ma dopo la scritta BREDA c'e' per caso una lettera?...non so....una s...una l...una B...oooooooooomagari una R dentro un cerchietto!!???????????? :cool:

Mi dice si..c' e' scritto BREDA con il tondino del marchio registrato....ha presente la R nel cerchietto???????

Eccome non ce l' ho presente faccio io?? va beh!!..me lo vengo a prendere....pagato 350 euro! [spocht_2.gif]

image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
 
Re: ho ritirato il breda

genseo ha scritto:
ragazzi oggi vado a prendere il mio breda che è 2 mesi che è a brescia per una messa a punto , canna e astina nuova l'armaiolo mi ha tel dicendomi che è pronto è tornato nuovo , non vedo l'ora la stagione scorsa mi ha dato diverse soddisfazzioni l'altair
Foto,foto!!!!!!!!!!! [allah.gif] [allah.gif]
Mio cognato ne aveva uno come il tuo poi si fece lavare il cervello da alcuni e lo vendette e si comprò un inerziale ora sto'cercando di trovarne uno in rete, perchè rimpiange la ca....ta fatta in passato.
Complimenti anticipati,di sicuro sarà uno spettacolo.
 
Re: ho ritirato il breda

mi state provocando, [6]
l'avete voluto Voi, [****.gif]
a presto inserirò le foto del mio Breda Altair quick-chokes :mrgreen:

oh..... ma non v'iincazz........eh!!!

ciao padelloni [marameo.gif]
 
Re: ho ritirato il breda

puliscili bene i fori presa-gas con scovolini abrasivi per pipe passando ripetutamente lo scovolino in modo rettilineo attraverso il foro del cilindro presa-gas e vedrai quanta porcheria ne uscirà
è un0operazione da fare poi saltuariamente per il buon funzionamento dell' arma e pre preservare la canna da eventuali ossidazioni che in quel punto possono avvenire con maggiore facilità
 
Inoltre quanto detto, una cosa molto importante è di tenere pulito la filettatutra della canna e dei poly choke, dopo la giornata di caccia leva lo strozzatore dai una pulita ad entrambi con uno straccetto imbevuto d'olio (io ne tengo uno un auto chiuso dentro un barattolino), mettici sempre il coprifilo, quello è un punto molto delicato soggetto a corrosione.
Un'altro consiglio è....siccome il fucile con quella canna rimane corto e dentro un fodero normale ti rimane un pezzo vuoto (10cm), che sembra un condom usato [rire.gif] , dall'armiere comprati un fodero per carabina e risolvi il problema.

Dottor Gianni......[2]...quale onore........
Un salutone,Paolo.
 
Re: ho ritirato il breda

Genseo spero tu l abbia pagato il giusto anche se e' un ottimo fucile.... Io mi domando come si fa a trattare un fucile così.... Un presa di gas poi che necessita maggiore pulizia di un inerziale....!!!!. Addirittura la terra c era ??? Meno male non c hai trovato foglie e stecchi....!!!. Vendi un fucile e non lo pulisci ??? Boh,il tuo amico e' fori di testa :))). La canna te la rimettono a posto tranquillo.... Non li ho mai avuti i breda ma li reputo il top.... Io sono x l inerziale pero' quindi echo,xanthos,chiron....!!!!. Il mio prossimo fucile sara' al 90-95 % il chiron black ewc che ho notato e studiato sull articolo di armi megazine di marzo.... Nuovo sistema inerziale breda tecnology.... L ultima invenzione del genio Civolani...!!!

Finalmente ho capito che fucile ha quel padellone del livornese tordo61.... Senti ,senti un 303 con canna breda.....!!!!. C ho da sfidarlo quindi e' bene sapere cosa userà....,:)))).

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto