Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

IL FRULLINO ha scritto:
Amici vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi fucili, come vi ci trovate, se hanno delle pecche e altre informazioni di questo genere; grazie a chi mi saprà dare informazioni utili.....

Sono delle buone armi con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Io ho sparato per molto tempo con un Premier em in cal 20 e mi sono trovato benissimo.
Andava tanto bene che il mio compagno di caccia in Calabria me lo ha letteralmente strappato ....di mano, dicendomi: questo lo lasci qui!
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

IL FRULLINO ha scritto:
Amici vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi fucili, come vi ci trovate, se hanno delle pecche e altre informazioni di questo genere; grazie a chi mi saprà dare informazioni utili.....
We Daniel che vuoi comprare un altro sovrapposto?????
 
Messaggi
193
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Amici vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi fucili, come vi ci trovate, se hanno delle pecche e altre informazioni di questo genere; grazie a chi mi saprà dare informazioni utili.....
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

Quoto JK6. Ne circolano tantissimi in UK sotto il nome di Lincoln. Sono la stessa identica cosa.

Ciao.
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

ho avuto un master trap, era un buon fucile con delle belle canne con coni lunghi, ed anche rifinito, l'ho ceduto la settimana scorsa perchè, per un problema che ho sparo solo pochi colpi all'anno; anche l'assistenza post vendita è molto buona, sono molto gentili e ti danno tutte le risposte del caso.......e poi sono made in Italy.
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

Per quel poco che ho visto io, costano anche più di quanto vendono per materiali e rifiniture, a parer mio trovo un meglio compromesso qualità-prezzo un rizzini. Poi gusti sono gusti.
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

calibrosedici ha scritto:
IL FRULLINO ha scritto:
Amici vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questi fucili, come vi ci trovate, se hanno delle pecche e altre informazioni di questo genere; grazie a chi mi saprà dare informazioni utili.....
We Daniel che vuoi comprare un altro sovrapposto?????
Mattè come sai ho intenzione di rifarmi un cal.28 e la pubblicità di questi sovrapposti (a me interessava il cal.28) mi aveva incuriosito, quindi volevo sentire il parere di qualcuno che li utilizzasse o che perlomeno li conoscesse.
 
Re: NOTIZIE SU SOVRAPPOSTI F.A.I.R.

No no, non ho rinunciato assolutamente e ti confermo che alla prossima battuta mi ripresenterò con in mano un 28; stavo semplicemente curiosando su altri fucili, ma in lizza c'è sempre il mitico crio 28
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto