annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

cartucce corrazzate cal 24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: cartucce corrazzate cal 24

Quindi sconsigli di utilizzare un innesco di bassa potenza con la tecna magari dando 0.05 di polvere in più?????

COMMENTA

• Zoom Testo
      Re: cartucce corrazzate cal 24

Originariamente inviato da calibrosedici
      Quindi sconsigli di utilizzare un innesco di bassa potenza con la tecna magari dando 0.05 di polvere in più?????
      Ciao da ALEX!!! Vi rigiro subito la prova al banco con innesco 684 stesso identico assetto provato con 615.OVVERO Cheddite 24/10/65 tecna 1,15 grammi lotto industriale molto progressivo borra h38 gualandi e 24 gr piombo 7 h 61,5mm tonda.

Press bar su 4 colpi : 328/303/238/302 Velocita' a 1 m:324/317/293/321

Tc 3998/4180/4754/3955. Da buon esperto noterai che guardando solo i tempi di canna noterai che l'innesco non accende bene portando le pressioni ad un calo drastico velocita' basse e tante belle fiammate !!!

Anch'io non credevo alla differenza abissale ma il banco dice tutto!!! Quindi aumentando la polvere allora si che non la accende bene! Comunque quelle con 615 le sparo con la mia sabatti con grandi soddisfazioni!!

In questi giorni ho effettuato varie bancate del 28 e .410 il primo con tecna per 21/24 g,sp8 per 24/25 ge sp2 per 27/28 g perfette poi ve le girero' anche se a giorni verranno immesse sul sito siarm nell'area tecnic!!! A presto e un saluto!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        salve a tutti ragazzi, non è vero che si trovano soltanto cartucce da capanno in calibro 24, c'è un armeria "Danesi Luigi" di Strada in Casentino dalle mie parti che fa le corazzate con 26 grammi e piombo dal n°6 al n°10, poi ultimamente che ci sono andato a fatto cartucce con 24 grammi non so da che numero di piombo inizia a quello che finisce,udite udite le cartucce a palla sempre per il calibro 24 . Infine penso che queste ultime cartucce le trovate anche voi ossia le Fiocchi, gfl24 con 20 grammi piombo 10 e 11 dovrebbero esserci fino al piombo n°5-6-7-8-9 , l'Unica con credo 22 grammi piombo 10 e 11, RC con 21 grammi piombo 10 e 11 e la Cheddite con 21 grammi sempre piombo 10 e 11, tutto questo mi sono documentato grazie ai loro siti internet e girando le mie armerie della mia zona e chiedendo tutto quello che si poteva trovare in calibro 24, credo di esservi stato d'aiuto.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Non sapevo che il danesi caricasse fino a 26gr....OTTIMO anche se me le ricarico da solo!
          Per le gfl è vero solo in teoria che le fanno in tutti i numeri in quanto ne non ne ordini almeno uno scatolone (ed anche in questo caso avrei dei dubbi) non credo te le facciano specie con pb grosso! Il Danesi invece ha sempre fatto ottime cartucce!

COMMENTA

• Zoom Testo
            io ne possiedo una scatola t3 della fiocchi di plastica rosse e una scatola della clever mirage arancioni acquistate pero' nel 1986 ,ogni cartuccia una preda vanno vermente bene tutti piombo 6,adesso le uniche corazzate t2 le ho trovate da ceccoli a s.marino piombo 8 10 della rc stellare vanno bene anche quelle.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X