Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

benelli121 ha scritto:
Le g27 le ho provate ma non mi son piaciute, le nobel speed altrettanto.

Le gfl le ho usate da settembre a metà novembre dalle 9 in poi con caldo afoso (temperature estive x capirci) e ogni colpo era o un'allodola o un tordo, ti consiglio di usarle come 2° e 3° colpo (tiri bellissimi).

Tempo fa lessi che qualcun altro le usava con il freddo, io ti ho risposto in base alle mie esperienze :wink:

Poichè è il secondo post che apri di dò una dritta compra

-cheddite free shot 26 gr. sono bior e vanno bene dall'apertura sino a che non faccia veramente freddo (attento che anche se sono seza contenitore fanno bei tiri lunghi)

- cheddite speciale regina 27gr. ottima dispersante


- fiocchi nova bior 25gr. da usare come 1° colpo in giornate miti e umide

- rc jk6 26gr con tempo secco in presenza di vento temperature fresche

- rc sipe 26gr. con temperature rigide

- baschieri e p anigrina lamellare 26gr. sempre

- nsi velox 24gr cartuccia veloce adatta con freddo e vento forte

Ce ne sarebbero altre ma il consiglio è quello di comprare cartucce che già si sparano nelle tue zone (a volte anche le armerie in loco fanno ottimi caricamenti).

Io ne ho provate tante ma poi uso sempre 5 6 tipi e mi bastano per tutte le situazioni, se ne hai troppe fai solo confusione.

Scusami se mi son permesso ma ho voluto darti una mano :wink:

Cordialità

Ci mancherebbe, anzi vi ringrazio molto!!!! :)
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

gi27 micidiale di scirocco nel tarantino uso il piombo 10,anche tiri estremi,se pioviggina meglio,la elle25 è gm3,quasi mai va bene meglio gm3 della romana
 

quondam59

Utente Registrato
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Avrei bisogno di aiuto!.
Ho acquistato queste cartucce ad un buon prezzo, essendo un neo cacciatore, quindi non esperto, vorrei sapere a che temperatura,meteo posso spararle!!
Grazie in anticipo e.......W IL 20!!
[rk01_050.gif]
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

Nobel speed. Cartuccia pessima, nel mio franchi non c'ho mai avuto niente. ANIGRINA LAMELLARE a tutta la migratoria. [spocht_2.gif]
Top 20 trp all'apertura, nova bior per le quaglie.
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

mi sento una voce fuori dal coro ma dico la mia con gi27 sparata in urika 2 66 *** ho davvero fatti buoni carnieri e recuperi in terza canna molto belli il loro clima beh in campania li ho usata ottobre e novembre poi i tordi chi li ha visti? insieme alla RC S4 27g davvero una favola le nobel le preferisco in inverno inoltrato perche la tecne e abbastanza tosta delle cartucce che ti hanno consigliato le ho usate quasi tutte beh molte volte dipende anche dal fucile e dalla forature saluti luca
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

le nobel speed da 28 grammi sono eccezionali con tutte le temperature, anche se con il caldo battono parecchio, la miglior cartuccia cal. 20 a mio avviso
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

Le Nobel Speed 28 gr. sono davvero ottime.
Freddo, vento, pioggia..... NON temono nulla!!! [5a]

Le Fiocchi GFL 28 gr. non le ho mai utilizzate ma tanti amici le utilizzano spesso (da novembre a gennaio). Mi sembra che siano caricate con la Rex*36... :wink:

Le Fiocchi gi27 (caricate con sipe) le ho provate quest'anno insieme alle elle27 (caricate con s4) e NON le comprerò più.
....forse non ho trovato le condizioni giuste ma ZERO assoluto... i tordi facevano altri 30-40 mt e poi cadevono vivi. [6]

Ti consiglio di acquistare le RC S4 27 gr piombo 9 e Cheddite Speciale La Regina 27 gr. Vanno sempre. [lol.gif]
Saluti
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

Le g27 le ho provate ma non mi son piaciute, le nobel speed altrettanto.

Le gfl le ho usate da settembre a metà novembre dalle 9 in poi con caldo afoso (temperature estive x capirci) e ogni colpo era o un'allodola o un tordo, ti consiglio di usarle come 2° e 3° colpo (tiri bellissimi).

Tempo fa lessi che qualcun altro le usava con il freddo, io ti ho risposto in base alle mie esperienze :wink:

Poichè è il secondo post che apri di dò una dritta compra

-cheddite free shot 26 gr. sono bior e vanno bene dall'apertura sino a che non faccia veramente freddo (attento che anche se sono seza contenitore fanno bei tiri lunghi)

- cheddite speciale regina 27gr. ottima dispersante

- fiocchi nova bior 25gr. da usare come 1° colpo in giornate miti e umide

- rc jk6 26gr con tempo secco in presenza di vento temperature fresche

- rc sipe 26gr. con temperature rigide

- baschieri e p anigrina lamellare 26gr. sempre

- nsi velox 24gr cartuccia veloce adatta con freddo e vento forte

Ce ne sarebbero altre ma il consiglio è quello di comprare cartucce che già si sparano nelle tue zone (a volte anche le armerie in loco fanno ottimi caricamenti).

Io ne ho provate tante ma poi uso sempre 5 6 tipi e mi bastano per tutte le situazioni, se ne hai troppe fai solo confusione.

Scusami se mi son permesso ma ho voluto darti una mano :wink:

Cordialità
 
Re: G27, FIOCCHI GFL20, NOBEL SPEED

La fiocchi gfl20 la uso abbastanza senza infamia e senza lode. Le nobel sport non mi piacciono. Se posso consigliarti una cartuccia per me veramente eccezionale: RC JK6 26gr. Costante e performantissima.

Ciao.

Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto