Enrico ha scritto:
Capra...metti quella con il killer1 :D :D :D :D E carica cartucce che quelle non bastano :wink: :wink: :wink:

Grazie che non bastano....Bracconiere!!!!Vai a caccia tutti i giorni..... :lol: :lol: :lol: ....Le hai provate per caso???.....Con quelle ammazzi anche elefanti..... :lol: :lol: :lol:
 
Spirit ha scritto:
Me li potresti dare a me gli arrosticini,io ero fidanzato con una di Pescara ed ogni volta che venivo a trovarla andavo a Francavilla a mangiarli...Erano eccezionali.... :p ....Vista l'ora ne mangerei un po anche ora.... :D :D ...


Ciao.


Se passi da queste parti non c'è problema :wink:
 
KILLER1 ha scritto:
Ritorno a scrivere dopo un grave sinistro stradale in cui sono stato coinvolto, solo oggi mi sono collegato dopo problemi di adsl con la telecom nonchè problemi di salute per camminare etc. mando un saluto a tutti i colleghi cacciatori di questo forum .Killer1

Ciao Tommaso, ben tornato !!

rimettiti presto :wink:
 
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:
 
brennooooo ...... assenzio, afrodite docet ...... e poi ti tira la canna di notte ..... non fare il furbo coi digestivi, lo bevi x aiutarti prima di insidiare la signora !!
 
58beppe ha scritto:
brennooooo ...... assenzio, afrodite docet ...... e poi ti tira la canna di notte ..... non fare il furbo coi digestivi, lo bevi x aiutarti prima di insidiare la signora !!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ops.... mi manca il respiro... non è l'assenzio, ma le risate alla lettura del pst beppe :lol: :lol:... di signore sono sprovvisto, o meglio non ce ne sono di "fisse" ma sempre nuove.... :lol: :lol:
 
Brenno ha scritto:
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:


Compà di Assenzio ne ho bevuto..... :lol: :lol: :lol: ...La storia narra che sia la bevanda dei "poeti maledetti".....Zucchero,un po di assenzio sopra,si incendia il tutto,lo zucchero si scioglie e poi si si butta tutto nel bicchiere....Prova quello dell'"ABSOLUT" e poi mi dici.....Comunque non mi piace bere ma quel poco che bevo lo gusto....Preferisco di gran lunga un bel Negroni secco piuttosto che......Absith......58Beppe vedo che anche te sei degustatore o magari semplice conoscitore...... :lol: ....

Saluti....
 
Meno male che ieri con il fatto di averlo nominato il centerbe ho preso la bottiglia tornando a casa e mi sono accorto che scarseggia :oops: :oops: ho chiamato subito mio cognato che sta a Pescara e me sto facendo portare un paio di bottiglie :lol: :lol: con il centerbe Vi posso assicurare che preso prima di andare a caccia so cazzi..........vedi sempre coppiole di tordi, ma ci centri ugualmente se non meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto