scusate, ma a me sembrava che la discussione fosse partita dall'incontro di due...patacca :D :D :D
poi si è passati ai cocktails, poi alle accuse di bracconaggio fra di noi... :D :D :D :D Mhà!
 
Ci siamo abituati a queste divagazioni sul tema, sono un po' discoli questi ragazzacci.

Ma, a proposito, che fine ha fatto l'altro patacca????? :?: :?:
 
Ogni tanto ..... x fa bella figura, anche alle femmine piace un tocco di eccentricità "scapestrato", e per quello che le aspetta dopo, e ..... un aiutino "nun fa mai male" ......
 
Spirit ha scritto:
Brenno ha scritto:
Scotti ha scritto:
boban ha scritto:
A me il Centerbe fa star male solo a sentir l'odore!!!
Che stomaco avete!!! :D :D :D

Questi bevono volentieri anche petrolio e kerosene !! Non preoccuparti ......... per loro il centerbe è come l'acqua !!! :roll: :roll:

Altro che kerosene, ho provato qualcosa di meglio del centerbe... si chiama Assenzio (absith o green fairy - fata verde ) ha circa 85 gradi, anche se ce ne sono alcune marche che arrivano a 92 gradi... non ti fa digerire solo ma favorisce anche la cirrosi..... si beve con lo zucchero, metti un quadreto di zucchero in uno shot veri l'assenzio, dai fuoco allo zucchero e prima che il bicchiere diventi troppo caldo, spegni la fiamma e bevi a vetro tutto.... controindicazioni: per i primi 2 minuti non esce la parola...
Scusate la piccola parentesi OT
:lol: :lol: :lol:


Compà di Assenzio ne ho bevuto..... :lol: :lol: :lol: ...La storia narra che sia la bevanda dei "poeti maledetti".....Zucchero,un po di assenzio sopra,si incendia il tutto,lo zucchero si scioglie e poi si si butta tutto nel bicchiere....Prova quello dell'"ABSOLUT" e poi mi dici.....Comunque non mi piace bere ma quel poco che bevo lo gusto....Preferisco di gran lunga un bel Negroni secco piuttosto che......Absith......58Beppe vedo che anche te sei degustatore o magari semplice conoscitore...... :lol: ....

Saluti....


Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D
 
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....
 
colvi ha scritto:
klint65 ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Il Killer e' passato anche da Ferrara precisamente il 28/09/07 e ci siamo incontrati...confermo quanto detto da voi ...sulla generosita' della persona...oltretutto mi ha lasciato dei" regalini..!!!.." :wink: .....oltre a delle mozzarelle gustosissime....ciao Davide....

Non è che killer passa anche da Pescara?!?

In cambio del Greco di Tufo e delle mozzarelle (di bufala) potrei dargli un buon Montepulciano d'Abruzzo e un pò di arrosticini! :wink:

Azzo, gli arrosticini sono una delizia, mia moglie è di Pescara, ogni tanto quando viene mio cognato me li porta insiema al Centerbe un ottimo digestivo dove passa spacca le pietre :D :D :D :D :D

Ma sei di Pescara Pescara???


Ciao,
scusa il ritardo nella risposta.

Non sono di Pescara, ma originario della provincia di Foggia.

Da diversi anni ormai lavoro a Pescara città e ..... non smetto mai di cercare nuovi posti per mangiare ottimi arrosticini.
Purtroppo un pò per la tipologia di carne usata, un pò per l'elevato numero ingerito, sono "costretto" a bere il Centerbe a fine pasto!!? :lol: :lol:
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
 
ferretti davide ha scritto:
Il Killer e' passato anche da Ferrara precisamente il 28/09/07 e ci siamo incontrati...confermo quanto detto da voi ...sulla generosita' della persona...oltretutto mi ha lasciato dei" regalini..!!!.." :wink: .....oltre a delle mozzarelle gustosissime....ciao Davide....

Non è che killer passa anche da Pescara?!?

In cambio del Greco di Tufo e delle mozzarelle (di bufala) potrei dargli un buon Montepulciano d'Abruzzo e un pò di arrosticini! :wink:
 
apache ha scritto:
slapbass ha scritto:
Apache credevo che lo conoscessi il killer. Cmq confermo, è una brava persona ed anche molto.................vabbuò meglio non esagerare se no va a finire che legge e si monta la testa. :D :wink:

Vi sembrerà strano ma sino ad ora l'avevo conosciuto solo telefonicamente. A volte ci santiamo anche più volte al giorno, ma non ci eravamo mai visti prima. Ovviamente non è stato l'ìncotro di persona a farmi maturare il parere che già avevo di lui.
Ho solo voluto far notare che - spesso- la sua "infiammabilità" sul forum, non trova invece riscontro nella vita normale.
Purtroppo so che ha avuto dei problemi nel viaggio di ritorno, e che ha ( tra l'altro) la connessione ad internet guasta.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Auguri Killerone!
Gian Luca.

PS. La piazzetta è quella di Sarsina.

Gialuca il discorso che hai fatto sul Killerone, in merito al fatto che di persona è molto diverso, si può estendere a molti personaggi del forum!
Purtroppo tra quello che si srive è quello che si è veramente c'è molta differenza.
 
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Mi pare che ora stiamo iniziando a stendere liste di cocktail, non mi piace il negroni, come dici tu manco io bevo molto, ma quando lo faccio lo faccio bene, ed oltre all'assenzio "amo" il 4 bianchi (Gin, Tequila, Vodka e Cointreau... ) , secco senza ghiaccio o succo per migliorare il sapore.... provalo e poi mi dici....
L'absinth l'ho provato di varie marche, ma Absolut non l'ho trovatoin giro, il migliore che ho provato era cecoslovacco... ed era quello che aveva 92 gradi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Enrico ha scritto:
Spirit ha scritto:
Enrico ha scritto:
Si...io non ti ho mai visto senza il bicchiere in mano :D :D :D :D
sei un semi-ubriacone :D

Hai ragione cavolo!!!..... :D :D :D .....Dimenticavo che ogni volta che siamo usciti insieme avevo sempre il mio bel negroncino (ggin,campari e martini rosso,sai com'è,mwglio precisare,con voi scrivere "negroni" può avere anche il doppio senso.... :lol: ).....Tu invece odii i bicchieri,vai direttamente in bottiglia veroooo???...... :lol: :lol: :lol: .....

Ciao..... :lol: :lol: .... :wink: :wink: .....

Sappi che io bevo solo acqua :D :D :D :D
Preferisco mangiare...anche se non si vede :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:

Spirit ti conosce meglio di me, cavolo, direttmente alla bottiglia... fai bene meglio abbondare come dice il detto....
solo acqua.... ok dovremmo pure crederci magari?? :D :D :D
Ci sono molti drink che sono bianchi come l'acqua ma di densità diversa....ma come piace a te, porti la bottglietta dicendo che sia acqua...
bravo a Enrico.... continua così..... :lol: :lol: :lol:
 
Me li potresti dare a me gli arrosticini,io ero fidanzato con una di Pescara ed ogni volta che venivo a trovarla andavo a Francavilla a mangiarli...Erano eccezionali.... :p ....Vista l'ora ne mangerei un po anche ora.... :D :D ...


Ciao.
 
Apache credevo che lo conoscessi il killer. Cmq confermo, è una brava persona ed anche molto.................vabbuò meglio non esagerare se no va a finire che legge e si monta la testa. :D :wink:
 
Re: incontro tra il Killer1 e Apache

apache ha scritto:
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio! :D :D :D
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.
Si però qualche magnata de maccheroni in meno,non farebbe male.
E' vero,ho avuto il piacere di parlargli al telefunken,mi è sembrato una persona cortesissima.
Tommà,non ti montare mo!!!!! :oops: :oops: :oops:
Qualche volta pure abbuscherò,io.
 
Re: incontro tra il Killer1 e Apache

apache ha scritto:
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio! :D :D :D
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.

Il Killer1 è una persona singolare, generosa e simpatica che considero un amico.
La sua ferrea originalità sul forum diventa uno splendido e gioviale carattere nel rapporto diretto di persona.
Colgo l'occasione per ringraziarlo ancora della visita e delle tante buone cose che mi ha portato e spero ci si riveda ad allodole, quest'anno, tra poche settimane.
Ciao Tommaso.

Cordialità
G.G.
 
klint65 ha scritto:
ferretti davide ha scritto:
Il Killer e' passato anche da Ferrara precisamente il 28/09/07 e ci siamo incontrati...confermo quanto detto da voi ...sulla generosita' della persona...oltretutto mi ha lasciato dei" regalini..!!!.." :wink: .....oltre a delle mozzarelle gustosissime....ciao Davide....

Non è che killer passa anche da Pescara?!?

In cambio del Greco di Tufo e delle mozzarelle (di bufala) potrei dargli un buon Montepulciano d'Abruzzo e un pò di arrosticini! :wink:

Azzo, gli arrosticini sono una delizia, mia moglie è di Pescara, ogni tanto quando viene mio cognato me li porta insiema al Centerbe un ottimo digestivo dove passa spacca le pietre :D :D :D :D :D

Ma sei di Pescara Pescara???
 
Anche se non c'è bisogno confermo in toto tutto ciò che ha detto G.G. Ho avuto la fortuna di incontrare il Killer due volte di persona ed è veramente oltre che simpatico molto generoso.....Purtroppo ogni volta è stato di passaggio e l'incontro è stato limitato ad un paio d'ore.......A proposito adesso
che ci penso,Tommaso ti chiedo scusa ma ancora devo inserire le foto del nostro incontro...... :oops: .....Provvederò al più presto....

Tanti saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto