Re: dove trovo la polvere?

giuliano ha scritto:
Ma allora sei proprio lucchese, lucchese!! I vareggini dicono che andate al loro carnevale e buttate i coriandoli con l'eastico, ma riuscite a caricare anche le cartucce usando piombo con l'elastico!?..con la crisi che c'è potrebbe far comodo. :D :D :D
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Buona questa... i coriandoli con l'elastico... non l'avevo ancora sentita!!! W noi lucchesi, di lucca fora e lucca drento!
P.S.: ma dove si comprano le polveri a miglior prezzo? [3]
 
Re: dove trovo la polvere?

dottorPagni ha scritto:
giuliano ha scritto:
Ma allora sei proprio lucchese, lucchese!! I vareggini dicono che andate al loro carnevale e buttate i coriandoli con l'eastico, ma riuscite a caricare anche le cartucce usando piombo con l'elastico!?..con la crisi che c'è potrebbe far comodo. :D :D :D
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Buona questa... i coriandoli con l'elastico... non l'avevo ancora sentita!!! W noi lucchesi, di lucca fora e lucca drento!
P.S.: ma dove si comprano le polveri a miglior prezzo? [3]

Doctor lascia stare la polvere, quella più economica la trovi sopra gli armadi e sotto i tappeti, ma non so se brucia bene.
Piuttosto vieni alla sgallinata, che questi versiliesi li facciamo neri.
 
Re: dove trovo la polvere?

Cos'è la sgallinata?
Grazie per la dritta della polvere, vado subito ad alzare e scuotere i tappeti, spero di farne qualche grammo pe rriacrcare una ventina di cartuccine... cosi risparmio qualche euro che di questi tempi...
 
Re: dove trovo la polvere?

Perchè dovrebbe essere lento chi abita in versilia..?!!..tirchio di un lucchese :D :D

Un saluto Giuliano :wink:
 
Re: dove trovo la polvere?

Se è proprio viareggino viareggino allora hai ragione te!!:D :D :D
Ma te di preciso, preciso "in du stai?!" :D :D

Un saluto Giuliano :wink:
 
Re: dove trovo la polvere?

Ma allora sei proprio lucchese, lucchese!! I vareggini dicono che andate al loro carnevale e buttate i coriandoli con l'eastico, ma riuscite a caricare anche le cartucce usando piombo con l'elastico!?..con la crisi che c'è potrebbe far comodo. :D :D :D

Un saluto Giuliano :wink:
 
Re: dove trovo la polvere?

ciao equilibrista .... allora dici che e' meglio se comincio a bere solo acqua???? ........ scherzo! comunque e' vero non sono riuscito a trovare la polvere ... vorrei la s4 per le cariche leggere e la mbx36 o la tecna per le cariche piu' pesanti..... forse non ho la faccia del caricatore ma ti assicuro non ho trovato un armeria che mi abbia accontentato!! tu dove ti servi? .... ti ringrazio per la tua disponibilita' sei una persona gentilissima
 
Re: dove trovo la polvere?

roberto72 ha scritto:
ciao equilibrista .... allora dici che e' meglio se comincio a bere solo acqua???? ........ scherzo! comunque e' vero non sono riuscito a trovare la polvere ... vorrei la s4 per le cariche leggere e la mbx36 o la tecna per le cariche piu' pesanti..... forse non ho la faccia del caricatore ma ti assicuro non ho trovato un armeria che mi abbia accontentato!! tu dove ti servi? .... ti ringrazio per la tua disponibilita' sei una persona gentilissima
Io sono di San Marco.
Dimmi in pm dove hai cercato, quelle polveri lì si trovano bene.
Poi ti do il mio numero di telefono.
 
Re: dove trovo la polvere?

ma sei proprio di lucca drento??? sei di quelli che quando il vicino fa il fritto nel fumo ci zuppate il pane? va be' non te la prendere c'e' di peggio comunque non sono di viareggio e dirmi viareggino e'un'offesa .......... diciamo che sto a meta' strada fra voi e loro ma se dei due mi sento piu' lucchese ........ oggi pero' ero al carnevale e vede' tutti ve coriandoli tirati per la tera.....popo' di sciupio!!!!!!!!...........
 

roberto72

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti amici quest'anno sarei intenzionato a caricare qualche cartuccia per la caccia a tordi colombacci ecc... purtroppo pero' facendo un giro per le armerie mi sono accorto che nella provincia di lucca non e' facile reperire materiale per il caricamento in particolare la polvere e' cosa quantomai rara .... c'e' qualcuno che conosce un'armeria nelle province di lucca,massa,o pisa che sia fornita in tal senso? grazie a tutti e w il forum!!!!
 
Re: dove trovo la polvere?

roberto72 ha scritto:
salve a tutti amici quest'anno sarei intenzionato a caricare qualche cartuccia per la caccia a tordi colombacci ecc... purtroppo pero' facendo un giro per le armerie mi sono accorto che nella provincia di lucca non e' facile reperire materiale per il caricamento in particolare la polvere e' cosa quantomai rara .... c'e' qualcuno che conosce un'armeria nelle province di lucca,massa,o pisa che sia fornita in tal senso? grazie a tutti e w il forum!!!!

Roberto ma che ti sei fumato?
Dimmi cosa ti serve e ti dico dove andarlo a prendere al minor prezzo.
Quello che non trovi per adesso te lo presto io.
Lucca è fornitissima.
 
Re: dove trovo la polvere?

roberto72 ha scritto:
ma sei proprio di lucca drento??? sei di quelli che quando il vicino fa il fritto nel fumo ci zuppate il pane? va be' non te la prendere c'e' di peggio comunque non sono di viareggio e dirmi viareggino e'un'offesa .......... diciamo che sto a meta' strada fra voi e loro ma se dei due mi sento piu' lucchese ........ oggi pero' ero al carnevale e vede' tutti ve coriandoli tirati per la tera.....popo' di sciupio!!!!!!!!...........

Dè la Fìa!
 
Re: dove trovo la polvere?

giuliano ha scritto:
Ma allora sei proprio lucchese, lucchese!! I vareggini dicono che andate al loro carnevale e buttate i coriandoli con l'eastico, ma riuscite a caricare anche le cartucce usando piombo con l'elastico!?..con la crisi che c'è potrebbe far comodo. :D :D :D

Un saluto Giuliano :wink:

Giuliano sei grande, non ci avevo pensato.
Vado subito a cercare gli elastici (naturalmente quelli che costano poco!).

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: dove trovo la polvere?

ciao scusami ma sono un perfetto imbranato nell'uso del pc e non so come si faccia a rispondere in pm ...cmq io abito in versilia e ti assicuro che le armerie che ho visitato qui non la tengono ... nella lucchesia non ne conosco... scusami ancora ma io e il pc per il momento siamo su due universi differenti!!!!!
 
Re: dove trovo la polvere?

roberto72 ha scritto:
salve a tutti amici quest'anno sarei intenzionato a caricare qualche cartuccia per la caccia a tordi colombacci ecc... purtroppo pero' facendo un giro per le armerie mi sono accorto che nella provincia di lucca non e' facile reperire materiale per il caricamento in particolare la polvere e' cosa quantomai rara .... c'e' qualcuno che conosce un'armeria nelle province di lucca,massa,o pisa che sia fornita in tal senso? grazie a tutti e w il forum!!!!
ciao roberto io nel mese di novembre 2009 sono stato da luperiniarmi Cascine di butti (PI) tel 0587/723255 ed aveva sipe s4 tecna jk6 F2 prova a chiedere [26] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto