Re: vecchie cartucce D.N SNIA

ciao.senti io a dire la verità tipo3 rosso in cartone con orlo stellare ed era 1'65x35 piombo 7 nik con borra in feltro ed apparechhio sur coperto.snia.per caso potrebe essere questa? ciao ciao
 

DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
salve amici qualcuno x caso si ricorda il dosaggio delle vecchie cartucce corazzate da 36 gr e normali da 32gr di D.N. delle SNIA quelle caricate con la coppetta sulla polvere il sugherino ed il bicchierino x il piombo,la D.N. a ciambelline ed il bossolo tipo 5 e tipo 1 rosso,DOC
 
Re: vecchie cartucce D.N SNIA

DOC ha scritto:
salve amici qualcuno x caso si ricorda il dosaggio delle vecchie cartucce corazzate da 36 gr e normali da 32gr di D.N. delle SNIA quelle caricate con la coppetta sulla polvere il sugherino ed il bicchierino x il piombo,la D.N. a ciambelline ed il bossolo tipo 5 e tipo 1 rosso,DOC

CARTUCCIA ORIGINALE DN ROSSA: Bossolo T5 innesco Fiocchi 464 (lacca gialla) coppetta otturatrice mm.8 snia + sugherino agglomerato con carta ai lati mm.10 + bicchierino accostato , stellare. per un certo periodo la dose era di 1,30 di DN a ciambelline; in altro periodo era di 1,35 e i pallini 36 gr, erano nik.

CARTUCCIA ORIGINALE DN ROSSA: Bossolo T1 plastica ( 67/70?), innesco 616, Vecchia DN gr 1.35x32 borra GT, stellare.
Ciao
 
Re: vecchie cartucce D.N SNIA

Le dosi sono quelle ma sono ronto a scommetere che si trattava di lotti particolari visto il dosaggio veramente basso specie x la 36gr!
Anche l' altro giorno ho scaricato una sidna originale snia in bossolo blu T3 e la dose era 359 1,30 coppetta sorra di sughero e bicchierino in plastica 35 gr pb5 montevecchio nik chiusa a 58mm ed anche questa è una dose particolare che se fai con la sidna standard rimane molto fiacca!
Per cui la 36 gr x ottenere risultati devi fare cx2000 1,50 x 36 chiusa stellare o 616 1,60 x 36 chiusa tonda!
Io la carico x l' inverno 686 1,65 x 37 pb 4 chiusa tonda a 64mm ottenendo 770 bar e 415m/s tc 3037
 
Re: vecchie cartucce D.N SNIA

Era un apparecchio di alta potenza della serie 57 cioè di diametro più piccolo!
Alcuni lotti infatti montano il 466 della serie 209 sempre di alta potenza!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto