Re: nike bp

infatti anche io nn ero a conoscenza cmq ne ho scaricata una ds.1,50 x 32 cont.bp21 innesco o cx 2000 o 688 in bossolo 67 gordon tipo 2 chiusa a 56 scarso ovviamente polvere nike .DOC
 
Re: nike bp

Io le Nike le sparo col freddo e sono superlative.... Non mi risulta che bussano troppo...., ed ho un benelli..., boh.... A me bussavano molto di più alla spalla e anche come botta ( rumore intenso) le S4 e le percorso di caccia della nsi gr.36....!!!! Terribili con l inerziale .... !!!!.

Quelle in bossolo trasparente non le ho mai viste.... Ma sono originali ???? ,boh.

Bigio
 
Re: nike bp

QUELLA CON IL BOSSOLO TRASP T2 GORDON E DI ULTIMA GENERAZIONE DA 2-3 ANNI E' IN COMMERCIO,CMQ SI TROVA PURE IN BOSSOLO T1 NON GORDON(OTTIMA). NON PRENDERE LA TRASPARENTE BUSSA TROPPO.
 

DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
salve amici mi hanno offerto ad un prezzo ottimo delle nike bp cal.12 in bossolo gordon trasparente da 67mm, ma un amico mi ha detto che nn sono buone come quelle in bossolo scuro qualcuno le conosce ,le ha mai sparate?DOC
 
Re: nike bp

le nere mi sono andate sempre ottime con il freddo umido certi tiri n8 anche i colombacci.... un giorno ne buttai giu 2 ad una 70 di metri ovviamente presi in testa....le bianche mi hanno fatto solo bestemmiare...i tordi gli andavo a raccogliere a 100 metri se li trovavo.
 
Re: nike bp

Sai quanto sono 70 metri wInchester88 ? Sono una torre di Pisa ( 56 metri) più una quindicina.... E credimi e' già assai alta la torre !!!!.

Saranno stati una 40 INA ed e' già un grandissimo tiro.... Aldilà di questo le Nike vanno bene con temperature basse.....

X me lo puoi aver staccato anke a 100 mt.... Non ti giudico.... Stavo scherzando !!!. 70 metri sono cmq tantissimi ,io nemmeno imbraccio....
 
Re: nike bp

antonio bozzano ha scritto:
Una dose con la vecchia Nike, ben collaudata chi è che la consiglia?
Ciao Antonio, io conservo ancora un pò della vecchia Nike, e devo dire, che come la DN,
riesco a caricarla al meglio.
Prova così: pps 616/cx 2000 - 1,45 x 32 baschieri da 24 chiusa 57,8-58 io l'ho caricata sempre così, vedrai che andrà bene.
Giulio
 
Re: nike bp

giulio 53 ha scritto:
[quote="antonio bozzano":33s809yf]Una dose con la vecchia Nike, ben collaudata chi è che la consiglia?
Ciao Antonio, io conservo ancora un pò della vecchia Nike, e devo dire, che come la DN,
riesco a caricarla al meglio.
Prova così: pps 616/cx 2000 - 1,45 x 32 baschieri da 24 chiusa 57,8-58 io l'ho caricata sempre così, vedrai che andrà bene.
Giulio[/quote:33s809yf]
Io preferisco mettere il 615 la rosata è molto più omogenea!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto