Re: Greystone

Ciao ragazzi vi ringrazio x le foto e x le risposte,io il fucile ancora non l'ho preso ed ho intenzione di chiamare la Berettadomani.Oppure ne cerco uno fuori ma se lo trovo in armeria ,bene, altrimenti preferisco non comprare che buttare i soldi!!!
Io sono un fissato dell'estetica del fucile e dei legni e se non mi piace va a finire che a caccia non lo porto mai.Quest'estate mi ero "innamorato "di un Greystone usato con legni molto belli,poi per una questione di puntiglio con l'armiere non l'ho preso.

Un Saluto [lol.gif]
 
Re: Greystone

...chiama la beretta... ed informati se l'ordine fatto dall'armiere è stato corretto!!! se non lo è stato lamentati con essa di uno dei sui rivenditori...il quale non rispecchia la politica aziendale della casa costruttrice.....
 
Re: Greystone

Joe59 ha scritto:
Ciao ragazzi vi ringrazio x le foto e x le risposte,io il fucile ancora non l'ho preso ed ho intenzione di chiamare la Berettadomani.Oppure ne cerco uno fuori ma se lo trovo in armeria ,bene, altrimenti preferisco non comprare che buttare i soldi!!!
Io sono un fissato dell'estetica del fucile e dei legni e se non mi piace va a finire che a caccia non lo porto mai.Quest'estate mi ero "innamorato "di un Greystone usato con legni molto belli,poi per una questione di puntiglio con l'armiere non l'ho preso.

Un Saluto [lol.gif]
BRAVISSIMO! [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif] [badair.gif]
 

Joe59

Utente Registrato
Messaggi
149
Punteggio reazioni
3
Punti
106
Salve a tutti........la scorsa estate,leggendo i vostri post sul Beretta Greystone,mi sono deciso ad acquistarlo ma non era disponibile con canna cm 71 e allore l'armiere l'ha ordinato in data 20 luglio 2009.Oltre alla canna da 71 cm,ho fatto una richiesta esplicita sui legni che dovevano essere scuri e venati dato che avevo visto un paio di fucili con legni molto belli(scuri e venati in noce extra e finiti a olio,(passando la mano si avvertiva il ruvido delle venature e apparivano molto eleganti dando al fucile un tocco di pregevolezza).Per farla breve,l'armiere dopo numerose telefonate alla Beretta,dove il problema era la canna 71 cm,mi chiama il 28/01/2010 e mi comunica che il fucile è arrivato.Dopo sei mesi dall'ordine fatto in armeria,mi arriva il fucile con i legni chiari e senza venature di pregio.Ma addirittura sono verniciati a spruzzo e sono completamente lisci, sia come superficie che come disegno venatico.Io sono rimasto molto deluso dei legni e ho l'impressione che quei legni non sono del Greystone ma di un comune Urika 1 base.
Chiedo a Voi "Greystoniani", se anche il vostro Fucile ha dei legni così brutti e spruzzati a vernice anzichè a olio?
Qualcuno di voi che nel suo Greystone ha dei bei legni potrebbe gentilmente postare qualche foto? Vorrei rendermi conto se ,dopo tanta attesa sono stato raggirato dalla Beretta che nella fretta di mandare il fucile lo ha fatto con i legni che aveva disponibili.

Un saluto
Giuseppe
 
Re: Greystone

Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Beretta e la signora molto gentilmente dopo che ho esposto i fatti e le mie lamentele,mi ha detto che essendo un privato non può accogliere la mia richiesta ma,bensì deve farla l'armeria e solo dopo si può discutere il problema!!!
L'armiere mi ha detto che non ha nessuna intenzione di chiamare la Ditta e se voglio ,il fucile lo devo prendere così com'è.
Lascio a Voi le conclusioni.

Un saluto
__________________
Giuseppe
__________
______________________

Nella vita non mollare mai!!!
 
Re: Greystone

Joe 59 diciamo che il tuo armaiolo s'è comportato male [6] ,cose che dalle mie parti non succedono , e penso proprio che abbia usato legni di altri tipi di fucile , tipo Urika o teknis più scadenti ,un consilglio se proprio non ti piacciono i legni , un sacrificio di tempo e denaro [42] , vai in armeria più seria e te lo fai cambiare con uno nuovo con legni belli, xkè per me vale la pena spendere soldi su un fucile che oltre i legni , ha anche una super canna [5a] .Un saluto dalla Toscana
 
Re: Greystone

Quello che mi ha colpito del mitico Greystone sono stati propio i legni,ancor prima di sapere cosa fosse una canna 18.2, al mio sono piuttosto scuri e gli ho trattati con della cera d'api per renderli ancora più belli grazie al consiglio dell'amico Gaudente (che è da molto che non scrive), quindi vai da quel bidonista del tuo, spero ancora per poco, armiere e mandalo a fa....o!, e visto che stai trovandone un'altro se mi posso permettere prendilo con canna 66 s.b. non lasciarti influenzare dalla canna corta ti posso assicurare che fà dei tiri da paura anche con un ****! provare per credere.
Ciao e tienici informati.
 
Re: Greystone

ciao, io lo comprai nel 2004 e devo dirti che il mio ha legni scuri ad olio e sono per me davvero belli, lo stesso vale anche per il greystone dei miei 3 compagni di caccia comprato dopo di me di cui l'ultimo l'anno scorso e devo dirti che forse sono anche più belli del mio...ti hanno fregato ma non credo sia stato la Beretta!! [42]
 
Re: Greystone

Comunque non dovrebbe essere impossibile scoprire l'arcano. Basta telefonare alla Beretta (come ho fatto io con la Benelli) e chiedergli se il tuo ordine fatto attraverso l'armie XY è stato evaso con quei legni oppure no.
Tieni presente che le case costruttrici tengono molto ai loro clienti e alla loro immagine sul mercato.
 
Re: Greystone

Joe59 ha scritto:
Qualcuno di voi che nel suo Greystone ha dei bei legni potrebbe gentilmente postare qualche foto? Vorrei rendermi conto se ,dopo tanta attesa sono stato raggirato dalla Beretta che nella fretta di mandare il fucile lo ha fatto con i legni che aveva disponibili.

Un saluto
Giuseppe

Mi sembra molto strano che alla Beretta non abbiano legni disponibili con tutte le armi che producono o che ne montino di piu' economici tanto per dispetto.....!!
Comunque al tuo posto non lo avrei comprato ed avrei preteso quelli buoni.

Ciao.
 
Re: Greystone

robertino messina 20 ha scritto:
anke io credo ke non sia stata la Beretta a fregarti [censored.gif]
2 foto del mio greystone ke nonostante le 2 stagioni e i numerosissimi colpi sia a caccia e al percorso e' immacolato
Roberto non sapevo che il tuo cane si chiama Greystone [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Greystone

caccia-turi ha scritto:
[quote="robertino messina 20":fg94dv9h]anke io credo ke non sia stata la Beretta a fregarti [censored.gif]
2 foto del mio greystone ke nonostante le 2 stagioni e i numerosissimi colpi sia a caccia e al percorso e' immacolato
Roberto non sapevo che il tuo cane si chiama Greystone [Trilly-77-24.gif][/quote:fg94dv9h]
nn sai molte cose di me olivetto mio [up.gif]
 
Re: Greystone

robertino messina 20 ha scritto:
[quote="caccia-turi":1kb5wstw][quote="robertino messina 20":1kb5wstw]anke io credo ke non sia stata la Beretta a fregarti [censored.gif]
2 foto del mio greystone ke nonostante le 2 stagioni e i numerosissimi colpi sia a caccia e al percorso e' immacolato
Roberto non sapevo che il tuo cane si chiama Greystone [Trilly-77-24.gif][/quote:1kb5wstw]
nn sai molte cose di me olivetto mio [up.gif][/quote:1kb5wstw]


[sconvolto.gif] ................. [26]
 
Re: Greystone

allodola maschio ha scritto:
ciao, io lo comprai nel 2004 e devo dirti che il mio ha legni scuri ad olio e sono per me davvero belli, lo stesso vale anche per il greystone dei miei 3 compagni di caccia comprato dopo di me di cui l'ultimo l'anno scorso e devo dirti che forse sono anche più belli del mio...ti hanno fregato ma non credo sia stato la Beretta!! [42]

BELLA SOLA CHE HAI PRESO NEL 2004 HIHIHIHII
 
Re: Greystone

Giuseppe ha scritto:
Ma perchè non li buttate sti ferri vecchi di Greyston o come c...o si chiamano!... [marameo.gif] .....

...... ditemi, pero, dove!!! :mrgreen:

Dai "Giuseppe" non cominciamo, sono ferri vecchi come tutti gli altri; Benelli, Browning, Franchi, Marocchi ecc. sai qual'è l'importante che sparino bene e su questo non ci piove.
Per quanto riguarda i legni; il mio, comprato con legni tendenti scuro e tirati ad olio li ho trattati con TRU OIL della Beretta è sono una Meraviglia - impermeabili, più protetti da tutto a me piace così e le venature sono più in risalto.
Saluti [rk01_050.gif]
 
Re: Greystone

ciao......a tutti. Grazie per le belle parole Mic,sei un amico....mi associo al tuo ultimo pensiero mandalo al quel paese e se ti fa seccare ed hai voglia chiama alla beretta e chiede se effettivamente abbia fatto l'ordine cosi' come volevi tu. E dopo verifica (positiva sicuramente) digli pure di stare zitto a quest'imbroglione se no i danni glieli chiedi tu......il mio l'ho richiesto con dei legni scuri e devo dirti che sono una meraviglia.........sulle canne io ne prenderei anche 2 una 66 senza bindella ed una 71 con bindella...... io dopo aver acquistato la 66 nel 2004 sto per prendere anche una 71cm di scorta perche' delle canne cosi' non si vedevano da tempo fidati.......
 
Re: Greystone

Joe59 ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Beretta e la signora molto gentilmente dopo che ho esposto i fatti e le mie lamentele,mi ha detto che essendo un privato non può accogliere la mia richiesta ma,bensì deve farla l'armeria e solo dopo si può discutere il problema!!!
L'armiere mi ha detto che non ha nessuna intenzione di chiamare la Ditta e se voglio ,il fucile lo devo prendere così com'è.
Lascio a Voi le conclusioni.

Un saluto
__________________
Giuseppe
__________
______________________

Nella vita non mollare mai!!!

L'ARMIERE ha il carbone bagnato caro mio,io al tuo posto farei di tutto per averlo come l'ho chiesto,devo dirti però.....peggio per te che l'hai ritirato xche io al tuo posto vedendo che il fucile non è come lo desidero lo lascio in armeria e vado in un'altra armeria ad acquistarlo,nel caso tu abbia lasciato un'acconto e non vuole restituirlo chiama la guardia di finanza immediatamente(ormai perso per perso) e vedrai come ti restituisce la caparra dato che è lui ad aver commesso l'errore.
 
Re: Greystone

il greystone cè l'hanno due amici
uno l'ha come quello di roberto messina con legni scuri
mentre l'altro ha i legni chiari simili all'urika 1


sapete se la canna di 71 nel greystone viene costruita anche con strozzatura fissa???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto