allora alla fine o scelto l'onix canna 70 l'utralight e troppo leggero e per chi spara tanto forse non e tanto adatto comunque ieri l'ho provato e devo dire che sono soddisfattissimo!!

ciao a tutti
 
Il beretta onyx purtroppo non ce l'ho personalmente però ne ho sentito parlare molto bene. Tra i sovrapposti beretta l'onyx è uno dei migliori. Riguardo al prezzo la Beretta lo porta a listino € 1782 per il modello con l'astina in castoro e € 1701 con l'astina in becco.
 
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao volevo aiuto o info su un sovrapposto il beretta onix con gli stozzatori interni purtoppo le mie finanze non mi permettono volevo info su chi lo ha gia e sapere su per giu quanto puo costare dato che sul sito della beretta non si vedeno i prezzi avrei optato per quello con le canne da 71 che ne dite!!

cia o grazie a tutti

fabrizio
 
bretonfull ha scritto:
scusa se ti rompo slapbass ma perche il modello base insomma quello che costa meno di sovrapposti beretta quale e???
A meno che non decidi di andare sull'usato attualmente l'onix è quello "meno costoso". Calcola però che 1700 € è ilprezzo di listino della Beretta, quindi se sei fortunato puoi trovare anche qualche armiere che te lo vende a 1500 €
 
Re: aiuto per sovrapposto

bretonfull ha scritto:
ciao volevo aiuto o info su un sovrapposto il beretta onix con gli stozzatori interni purtoppo le mie finanze non mi permettono volevo info su chi lo ha gia e sapere su per giu quanto puo costare dato che sul sito della beretta non si vedeno i prezzi avrei optato per quello con le canne da 71 che ne dite!!

cia o grazie a tutti

fabrizio

Ciao Fabrizio. Qui trovi il listino di tutte o quasi le marche di fucili in vendita in Italia, compresa la beretta. C'è un database dove tu puoi ordinare la ricerca dei prezzi, per marca, tipo, ecc. ecc.
Ciao

http://www.armietiro.it/edisport/armi/N ... o?Openform
 
Breton...per quei fucili ti consiglio di non aver fretta, gira qualche armeria...allo stesso prezzo del 686 trovi i 682Gold E usati in perfette condizioni ma perfette davvero!!e secondo me tra 682 e 686 non c'è paragone...!!li ho avuti tutti e 2...come non c'è paragone tra 682 e DT10...adesso ho un DT10 e non lo cambio più mi son rotto di spendere soldi per spaccare i piattelli...però anche quello l'ho comprato a 2.300€ usato ma credimi era perfetto!! aveva una sbeccatura sull'astina e dopo svariate rotture di palle all'armiere me l'ha cambiata con una nuova :lol: :lol:!


Guardati attorno prima di comprarlo!! :wink: :wink:
 
allora ieri sera scappatina in armeria per schiarirmi le idee cosi sabato vado a botta sicura

o l'onix canna 67 prezzo 1300 euri

o l'ultralight canna 67 prezzo 1600 euri

ovviamente tutti e due con strozzatori interni!!

ciao
 
Attenzione anche alle misure del calcio, a differenza del semiauto dove almeno la piega può essere variata anche in propio, il sovrapposto, nell'eventualità, necessita di intervento super specializzato.
 
xgianni co

ancora non l'ho toccato con mano sabato decido certo il calcio e le rifiniture sono bellissimi (calcio x-tra wood) ma vorrei comprarmi un fucile da caccia e non da mostra!!

x urika

e si con il mio armiere vederemo eventuali modifiche

ciao e grazie 1000
 
L'ultralight sarà il mio prox fucile....trovato a 1400 euro...nuovo....bellissimo..lo volevo prendere a settembre ma avevo già preso il beccaccia e ho aspettato un attimo :D
 
bretonfull ha scritto:
xgianni co

ancora non l'ho toccato con mano sabato decido certo il calcio e le rifiniture sono bellissimi (calcio x-tra wood) ma vorrei comprarmi un fucile da caccia e non da mostra!!

In più tieni presente che L'ultralight è camerato solo 70 quindi se lo usi per tutta caccia ..............................le magnum............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto