Parere acquisto doppietta silver anthea Hermanos zabala

Re: Parere acquisto doppietta silver anthea Hermanos zabala

Ciao a mio modesto parere meglio un'arma usata ma italiana che queste zabala, Yldiz, Uglu e chi più ne ha più ne metta, ti consiglio di aspettare ecercare un pochino fra l'usato e vedrai che l'occasione la trovi.
 
Re: Parere acquisto doppietta silver anthea Hermanos zabala

Chi la possiede ne parla bene. Vedondola pare ben rifinita. Forse siamo troppo nazionalisti in fatto di fucili e la sensazione è che i costrutturi italiani ci marcino un bel po'. Ovviamente si parla di armi normali e non roba di lusso.
 

Nobel Glasgow

Utente Registrato
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Volendo ritornare a sparare a caccia con la doppietta il mio armiere mi ha proposto a 750 euri una doppietta con canne da 66 cm completa di strozzatori,Hermanos Zabala(silver anthea) rifinita decentemente e con l'aria di essere robusta e non soffrire un utilizzo ''disinvolto'' nel bosco......vorrei conoscerela vostra opinione ed in particolare di chi l'ha provata......

PS alternative poche,il prezzo di un nuovo Italiano analogo è improponibile e come usato i prezzi sono spesso folli per armi gia' sfruttate e magari con caratteristiche meno adatte alla caccia sotto ferma.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto