CONSIGLIO PER CARTUCCE CAL 12 PER CINGHIALE

MERLO

Utente Registrato
Messaggi
86
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Per la battuta al cinghiale ho sempre utilizzato il 12 slug utilizzando cartucce Federal e Remington magnum (dose polvere maggiorata) con palla Foster. Tuttavia con queset cartucce non tiro molto tranquillo a causa del rinculo "bestiale" . Secondo voi ci sono altre cartucce ugualmente efficaci ma meno toste o è meglio che continui ad adoperare queste??
Ritenete più efficaci le palle Foster o le Gualandi da 32 gr (queste le potrei ricaricare anche da solo). Grazie a tutti e saluti.
 
Senza diventare matto ti consiglio di prendere le Gualandi da 32 grammi e comprare o la Vihtavuori N-340 oppure la MBX36 ed avrai delle cariche ottime.....Vai sul sicuro....Anche le Brenneke sono un'ottima e sicura scelta......Le federal e le Remington magnum è vero.rinculano un po ma considera che parli sempre di cariche magnum e comunque a palla già di per se abbastanza spinte....Sono certo che per quanto riguarda le commerciali sono quanto di meglio possa offrirti il mercato.....Parlo della mia esperienza ovviamente......Ci sarebbero anche le Sauvestre ma con queste ho ancora poca esperienza....A 30 euro a scatola (6 pezzi) mi sa che non le conoscerò mai fino in fondo.... :lol: :lol: ....... :shock: :shock: .....


Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto