Re: consiglio automatico

genseo ha scritto:
ciao amiconi mi è stato offerto dà un mio amico che ha cambiato caccia un breda altair ca 12 lusso con canna 62 con strozzatori esterni fucile con cut off nell'astina usato poco a 250 euro tratt.. cosa nè dite?? per il volo può andare ? come fucile chi l'ho conosce [lol.gif]

PRENDILO PRENDILO PRENDILO ........... specialmente se usato poco.....
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 

genseo

Utente Registrato
Messaggi
473
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao amiconi mi è stato offerto dà un mio amico che ha cambiato caccia un breda altair ca 12 lusso con canna 62 con strozzatori esterni fucile con cut off nell'astina usato poco a 250 euro tratt.. cosa nè dite?? per il volo può andare ? come fucile chi l'ho conosce [lol.gif]
 
Re: consiglio automatico

ciao raga allora ieri sono andato a provarlo ho tirato a 3 tordi e tutti e 3 sono scesi bene come sè ci avessi sempre sparato , il problema è che come fucile è tenuto non molto bene cioè la canna è stat ribrunita male e sotto si vedono vari segni di ruggine , l'asta ha un borlo da un parte segno di caduta con una piccola fisciatura , farci mettere a posto almeno la canna non sò quanto mi pùò chiedere la breda , altrimenti stesso fucile in armeria tenuto meglio mi hanno chiesto 400 euro cosa nè dite???? o prendo quello dal mio amico e lò lascio così e in barba a tutto o spendo 150 euro in più e ho lo stesso fucile tentu meglio aiuto devo dare una risposta [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: consiglio automatico

io spenderei qualche euro in più...non tanto per la caduta che può capitare e generalmente fa solo danni estetici quanto per la canna...è la chicca del fucile, con quella messa male non vale una cicca!
:wink:
 
Re: consiglio automatico

sempre andare su fucili in condizioni di nuovo o quasi per non avere sorprese
poi quel tipo di arma ti durerà una vita ,ti stancherai di usarlo
 
Re: consiglio automatico

genseo ha scritto:
ciao amiconi mi è stato offerto dà un mio amico che ha cambiato caccia un breda altair ca 12 lusso con canna 62 con strozzatori esterni fucile con cut off nell'astina usato poco a 250 euro tratt.. cosa nè dite?? per il volo può andare ? come fucile chi l'ho conosce [lol.gif]


se non ti piace lo potrei prendere io; il fucile è buono e....... potrebbe amdare! [rk01_050.gif] :mrgreen:
 
Re: consiglio automatico

genseo ha scritto:
ciao amiconi mi è stato offerto dà un mio amico che ha cambiato caccia un breda altair ca 12 lusso con canna 62 con strozzatori esterni fucile con cut off nell'astina usato poco a 250 euro tratt.. cosa nè dite?? per il volo può andare ? come fucile chi l'ho conosce [lol.gif]

Cosa intendi "per il volo"?

Il breda altair è praticamente il Beretta a303....onesto e robusto.

Con la canna da 62 cilindrica ci puoi fare bene cinghiale, beccaccia, Tordi allo spollo...
Poi con gli strozzatori esterni giusti (mitici i Novelli traforati) la puoi allungare 5,10 o anche 15 cm e con una canna da 77 * o ** ci tiri giu' anche i satelliti.

Se ti piace, per 250€ credo ne valga la pena.
Vedi se ti viene o devi ritoccare il calcio.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto