Mi riferivo a padelle EVENTUALI, legate all'uso di questa polvere!
Sai bene, Sandro, che quando si tratta di padellare non ho nulla da imparare da chicchessia!!!
Ci vediamo domenica e speriamo che non piova!
Ciao
 

Seabear

Utente Registrato
Messaggi
603
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa polvere? Dovrebbe avere almeno 35 anni. Considerando che è stata ben conservata, è ancora utilizzabile?
Prima di regalarla al mio amico "cartuccia", che si diletta nella ricarica, mi piacerebbe avere qualche informazione: non vorrei essere considerato il responsabile delle sue padelle!
Grazie e un saluto
 
Ciao Seabear se controlli meglio c'e' gia una discussione fatta di recente su questa eccellente polvere non + prodotta da diversi anni cmq se vai alla pagina 2 del forum la troverai con il titolo -sidna avigliana- .
Se la polvere e stata conservata in buono stato non dovrebbero esserci problemi la puoi ricaricare in tranquillita' ma non con le dosi stampate sulla lattina non si addicono ai componenti che ci sono oggi ok.
 
OK ti ha già instradato bene l'amico Power, se ti interessa anche a pagina 3 c'è un quesito dal titolo: "Sidna Orbetello", le dosi sono praticamente le stesse e puoi utilizzarle, beati voi che ogni tanto trovate ancora della Sidna di quel tipo!
Ciao, Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto