NO ma su una confezione di cartucce vuote e vecchie della Summonte , ne conservo ancora la scatola.Killer1 ( 3 diavoletti)
 
Re: AD OGNI COLPO UNA PREDA

Caro winchester se te li cucina quella ragazzona che tiene la lattina con gli airbeg sono sicuro che li mangaresti .........e ti piacerebbero anche.......
Roby62
 
A OGNI COLPO UNA PREDA...

A OGNI COLPO UNA PREDA...

Pensavo che steste parlando di me...

No io sono così soltanto al piattello. Modestia a parte, qualsiasi piattello a cui io tiri non manca di andare in frantumi--o se lo colpisco (a volte succede), o quando cade in terra alla fine della traettoria!!! :lol: :lol: :lol:
 
Re: A OGNI COLPO UNA PREDA...

Re: A OGNI COLPO UNA PREDA...

giovannit. ha scritto:
Pensavo che steste parlando di me...

No io sono così soltanto al piattello. Modestia a parte, qualsiasi piattello a cui io tiri non manca di andare in frantumi--o se lo colpisco (a volte succede), o quando cade in terra alla fine della traettoria!!! :lol: :lol: :lol:

Quindi tu ogni serie 25/25 li fai con estrema facilità..... :lol: :lol: :lol: .....Con la mano del terreno si ma li fai!!!! :wink:

Ciaoooo!!!
 
anche se non son o un amante del piattello, perchè non organizzare una sparacchiata a piattelli senza imbracciare il fucile puntando sul luogo dove esce il piattello, ma tenerlo in mano e solo dopo che è uscito sparare tutti con lo stesso fucile e con la stessa cartuccia.Killer1 ( 3 diavoletti)
 
KILLER1 ha scritto:
anche se non son o un amante del piattello, perchè non organizzare una sparacchiata a piattelli senza imbracciare il fucile puntando sul luogo dove esce il piattello, ma tenerlo in mano e solo dopo che è uscito sparare tutti con lo stesso fucile e con la stessa cartuccia.Killer1 ( 3 diavoletti)


....questa si che è una bella idea..... :D :D :D
ciao
gigi :wink:
 
UN GIOCO PIATTELLESCO

UN GIOCO PIATTELLESCO

che faccio con amici e/o figlia è quello del tiro a coppie. Si fa a turno: si carica una sola cartuccia a testa e quando parte il piattello il primo colpo spetta sempre alla stessa persona. L'altro tiratore lo fiancheggia e spara SOLTANTO se il primo a sparare ha padellato. Poi dopo 25 piattelli si cambia e il secondo tiratore diventa il primo. Il compito del secondo tiratore è difficile. Prima di tutto deve aspettare che il primo sbagli e naturalmente deve avere una buona prontezza di riflessi. Poi quando il primo sbaglia e il secondo deve sparare, il piattello è già abbastanza lontano e c'è pochissimo tempo per sparare prima che sia fuori tiro. Io trovo questo giuoco divertentissimo, specialmente se sono il secondo tiratore. ma anche fare il primo è divertente, perchè non si vuole dare un'opportunità al secondo di sparare.
 
Re: AD OGNI COLPO UNA PREDA

roby62 ha scritto:
Caro winchester se te li cucina quella ragazzona che tiene la lattina con gli airbeg sono sicuro che li mangaresti .........e ti piacerebbero anche.......
Roby62

un vassoio così mi piacerebbe,altro che lattine... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto