beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

Re: beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

walker960walker ha scritto:
Ciao toton...mi sà che la canna e 76 cm non 75.La beretta le fa da 61,71,76,81.Invece la benelli(e dovresti saperlo) le fa da 60,70,75 ecc.....
Io ho l'Urika cal. 20 con canna da 61.Avevo il cal. 12 con canna 61 e non puoi immagginare che tiri ci facevo,da meravigliarmi!!!
Cmq,con quella canna,ci puoi fare benissimo anatre e colombacci,senza rimpiangere il cal. 12.
E' senzaltro un fucile da tiro,ma che puoi adattare benissimo alla caccia.
Finalmente(da benellista convinto che sei)potrai vedere con i tuoi occhi che Beretta non è da meno.Inoltre (visto la tua passione) appena lo trovi,prendi un 301 o 302,non te ne pentirai.
ciao walker,ne tengo 4 a302 2 in cal 12 e 2 in cal 20,ma mi manca la canna da 76cm in cal 20,sono adesso uscito dal sito beretta li o visti,posso dire da benellista convinto,che sono simpatici,preferisco il classic con carcassa nera che non si vede da lontano e che non luccica col sole,lunedi vado in armeria e mi informo meglio,x il benelli cal 28,sto aspettando la seconda serie,adesso con l esperienza nè sò qualcosa,ciao a presto è viva il cal 20 [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

eh eh toton.......la canna da 76cm?
Da noi si chiama "mazzarieddu", cioè quella pertica che si usa per battere le olive [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Buon anno.
 

toton

Utente Registrato
Messaggi
1,012
Punteggio reazioni
20
Punti
138
o urica o 391 o come si chiamano,cè qualcuno chè ciè là con canna da 75cm,impressioni e valutazioni peso non ne sò molto di questo fucile,sono un benellista convinto mà questo cià la canna da 75cm e in benelli niente sempre in cal 20 però,grazie a tutti anticipatamente [5a] [5a] [lol.gif] [up.gif] [spocht_2.gif] è buon anno è speriamo che questo sia un anno migliore x la caccia a tutti voi cari colleghi schioppettoni....................... [spocht_2.gif]
 
Re: beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

Ciao "toton", innanzitutto BUON ANNO, ho letto il tuo post non ho capito se intendi comprare il fucile Beretta Tecnis Sporting per andare a caccia o sparare al piattello.
Poichè il fucile è sicuramente un'arma da tiro come tu stesso citi con canna da 75 cm. secondo me dovrebbe essere un pochino pesante.
E' sicuramente un'ottimo fucile devi solamente valutare il discorso del peso.
Il mio Urika cal. 20 pesa kg. 2,700.
Cordialità [lol.gif]
 
Re: beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

SASA53 ha scritto:
Ciao "toton", innanzitutto BUON ANNO, ho letto il tuo post non ho capito se intendi comprare il fucile Beretta Tecnis Sporting per andare a caccia o sparare al piattello.
Poichè il fucile è sicuramente un'arma da tiro come tu stesso citi con canna da 75 cm. secondo me dovrebbe essere un pochino pesante.
E' sicuramente un'ottimo fucile devi solamente valutare il discorso del peso.
Il mio Urika cal. 20 pesa kg. 2,700.
Cordialità [lol.gif]
buon anno anche a te,lo vorrei usare x caccia il peso non è un problema,non trovo informazioni esaudienti mo lo ordino,poi vedrò,ciao a presto
 
Re: beretta semiautomatico cal 20 tecnis sporting

Ciao toton...mi sà che la canna e 76 cm non 75.La beretta le fa da 61,71,76,81.Invece la benelli(e dovresti saperlo) le fa da 60,70,75 ecc.....
Io ho l'Urika cal. 20 con canna da 61.Avevo il cal. 12 con canna 61 e non puoi immagginare che tiri ci facevo,da meravigliarmi!!!
Cmq,con quella canna,ci puoi fare benissimo anatre e colombacci,senza rimpiangere il cal. 12.
E' senzaltro un fucile da tiro,ma che puoi adattare benissimo alla caccia.
Finalmente(da benellista convinto che sei)potrai vedere con i tuoi occhi che Beretta non è da meno.Inoltre (visto la tua passione) appena lo trovi,prendi un 301 o 302,non te ne pentirai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto