Si, l'ho trovato anche io a 1050 euro ma è una mezza fregatura perchè ti danno un solo strozzatore e il resto te lo devi comprare a parte e poi non ti danno la valigetta che viene 50 euro.
 
marbizzu ha scritto:
Si, l'ho trovato anche io a 1050 euro ma è una mezza fregatura perchè ti danno un solo strozzatore e il resto te lo devi comprare a parte e poi non ti danno la valigetta che viene 50 euro.

Sento puzza di armiere furbacchione e malandrino :evil: , la valigia è parte integrante del corredo dell'arma come gli strozzatori, pieghe, calcioli, etc...
Questa furbata (carognata) mi ricorda un'episodio di un'armiere di Bari che vendeva le pistole facendosi pagare il doppio caricatore come un'extra, quando l'arma ne era corredata di serie...
Cambia armeria.
 
marbizzu ha scritto:
Si, l'ho trovato anche io a 1050 euro ma è una mezza fregatura perchè ti danno un solo strozzatore e il resto te lo devi comprare a parte e poi non ti danno la valigetta che viene 50 euro.

Chi è questo furbacchione di armiere che ti ha detto questo ??
Se non vuoi fare il nome in pubblico puoi farlo in privato tramite Pm

grazie :D :D :D :D
 

marbizzu

Utente Registrato
Messaggi
1,367
Punteggio reazioni
252
Punti
183
Vorrei sapere quanto costa l'URIKA2 optimabore, a me hanno cercato 1600 per il base e 1900 per il gold e poi vorrei sapere se c'è differenza di prestazioni con la canna tradizionale.
 
E mi sa che l' armiere vuole fare il furbetto.......... :) :) :) allora prese a metà agosto urica 2 base con valigetta, 5 strozzatori olio piastre regolazione calcio a 1050€ e mi ha ragalato una cinghia e la custodia sempre beretta, in più il con i 150 € di buono, preso maglione pantaloni e camicia. cambia armiere.
 
Due miei amici ( padre e figlio ) hanno acquistato due Urika2 con bei legni e canna 66 cm con strozzatori interni quelli da 7cm magnum al prezzo di € 1050,00 cad. con in omaggio un capo di abbigliamento Beretta, pantalone o maglietta.
 
X quanto riguarda l'omaggio permettimi una precisazione...La beretta per ogni fucile mette a dispozione un buono di 150 euro in vestiti o altro che sia di marca Beretta...lo so per certo in quanto ho appena usufruito dell'offerta! :D :D :D (1 maglione 85€, 1 maglia 45€ , una cartucciera 20€) Han certi prezzi esagerati!
 
balestite ha scritto:
Due miei amici ( padre e figlio ) hanno acquistato due Urika2 con bei legni e canna 66 cm con strozzatori interni quelli da 7cm magnum al prezzo di € 1050,00 cad. con in omaggio un capo di abbigliamento Beretta, pantalone o maglietta.
Balestite credo proprio che non è l'Urika2. La promozione della Beretta vale solo per l'Urika1, Greystone e Teknys
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto